FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

jonny_91
    Membro

va bene ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato sulla macchina digitale perchè anche io mi sono accorto che era molto sfocata se nn ci capite ne metto un’altra simile quella foto è la foto del punto in cui siamo arrivati sarebbe Numero 50.nella prossima foto vi frò vedere i filtro miscela e voglio chiedervi se sono quelli,ed altre foto.

Blizzard
    Membro

Jonny ma da quanti kili sono i due servi?

avellino
    Membro

jonny i tiranti del servo li hai posizionati in modo sbagliato…

SUL FUSELLO DI DIREZIONE è ok, devi cambiare quello che và sulla LEVA DEL SERVO, va posizionato al disopra e non sotto come hai fatto tu… ciao

ciao blizz

Blizzard
    Membro

A grande richiesta di Avellino ecco la foto dei componenti del motore fin ora usciti

Blizzard
    Membro

Aggiungo che prossimamente, tempo permettendo, cerchero’ di postare piu’ foto con vari dettagli di tutto il modello.

Poi posso dare un consiglio per quanto riguarda il motore: montate i pezzi assieme in maniera definitiva solo quando avrete camicia, pistone, testata, albero e gruppo di avviamento (la cordicella). In questo modo non avrete problemi di sporcizia nel motore, cosa che puo’ portare a problemi o addirittura a rotture. Ovviamente prima di assemblare pulite tutto bene con del combustibile e, dopo aver fatto asciugare, lubrificate bene con olio per motori.

avellino
    Membro

BLIZZ

allora ho ragione quando dico che sei un GRANDE….

che bello quel motore……….

Blizzard
    Membro

Un Grande…non si sa che cosa .p

Effettivamente per adesso non ne abbiamo mai parlato ma il motere che equipaggia l’ssk non e’ affatto male

avellino
    Membro

scusate ragazzi, ma quando avete montato la PIASTRA DI RINFORZO CENTRALE POSTERIORE (quella lunga in poche parole), quando si mette lo spessore in plastica sul differenziale posteriore, non avete notato che la parte di vite che entra nel differenziale (scusate se mi ripeto), è molto, ma dico molto poca

avellino
    Membro

scusate… ho visto proprio adesso che sono di grandezza diversa…. è il sonno…. notte a tutti e……..

SOGNATE MONSTER D’ORO………

Edited by – avellino on 31 Mar 2005 00:41:29

avellino
    Membro

OK MONTATO….. è TROPPO BELLO….

Edited by – avellino on 31 Mar 2005 00:49:13

avellino
    Membro

PER ——-> aitutaki7

VEDI CHE TI HO MANDATO UN E-MAIL, FAMMI SAPERE QUALCOSA…. CIAO

jonny_91
    Membro

scusate mi mandate un immagine stesso sul forum di come si montano i servo comandi perchè io li ho montati come stavano scritti sulele istruzioni.risp

gixerkart13

jonny_91
    Membro

Sono questi i filtri miscela di cui abbiamo parlato tanto tempo rispondete al più presto

Blizzard
    Membro

SI! Sono i filtri miscela

avellino
    Membro

sera….

oggi sono stato su una pista di TOURING 1:10

COME CAVOLO CORRONOOOOOOOOO

Edited by – avellino on 31 Mar 2005 19:21:10

Blizzard
    Membro

eheheh Quando io ho visto il warm up del mondiale pista 1/8 mi son messo paura! Sembravano dei missili…in quel momento mi son domandato se saro’ mai capace di guidare il BMT 😀

avellino
    Membro

è una cosa spettacolare BLIZZ…. una velocità assurda… e l’odore poi… hmmm! come è bello! sai mi comprerei un profumo così, xò dovrei metterlo quando sono da solo altrimenti la mia ragazza……

Blizzard
    Membro

ma prima o poi mi procurero’ anche una 1/10 touring o rally game 🙂 Sicuramente una HPI

avellino
    Membro

da quello che vedo in giro, i prezzi delle TOURING sono + accessibili dei MONSTER, poi può essere che mi sbaglio….!! anche io stavo pensando la stessa cosa, sai con le Touring fai cose che con il MOSTRICIATTOLO nn puoi permetterti, già una entrata in derapata su asfalto, x noi BIG FOOT

risulta un vero problema….. boh!

notte a tutti

Edited by – avellino on 01 Apr 2005 01:50:02

jonny_91
    Membro

i servi li ho monati bene nn male forse siete voi che nn li avete montati bene rip.

gixerkart13

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.