FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

Blizzard
    Membro

Jonny noi i servi non ce li abbiamo ancora 😀

Hai montato male i tirnati dello sterzo: non vanno messi incrociati ma con tutti e due i lati o sopra o sotto

avellino
    Membro

jonny ha ragione blizz…!

jonny_91
    Membro

nn riesco a capire cosa sono i tiranti sarebbero dette in boche parole le squadrette invece di essere a cerchio sono in orizzontale se avete immagine postatela.risp

gixerkart13

avellino
    Membro

jonny dammi l’e-mail che ti mando la foto!

notte a tutti

jonny_91
    Membro

http://www.signorfegato@libero.it ecco la mia e-mail invece la tua risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

Allora il modo corretto di posizionare i tiranti:

Poi queste soono foto vaire di nessuna utilita’ 😛

Il basamento del motore sul telaio

Il motore montato provvisoriamente

Lo stesso visto da sopra

il gruppo centrale

il retro dell’ssk

jonny_91
    Membro

e io come li ho posizionati?all’incontrario io mi sono accorto che li ho montati bene no male se male come dovrebbero andare?risp

PS:QUALCUNO è MAI ANDATO A SARNO ALLA PISTA INTERNAZIONALE DI KART IO SI TANTISSIME VOLTE SU SEI GARE HO FATTO IL 1 SU 6 GARE FIGURATEVI HO BATTUTO UN PILOTA DI KART 125 SENIOR E VOI LA CONOSCETE RISP

GIXERKART13

jonny_91
    Membro

Avellino la mia e-mail è http://www.signorfegato@hotmail.com nn quella di prima quella è sbagliata

eros
    Membro

ragazzi ma se uno volesse iniziare la raccolta adesso ? e impossibile farsi mandare tutti gli arretrati in una sola volta? ache uscita sono arrivati? grazie

Blizzard
    Membro

Eros la raccolta e’ arrivata quasi alla fine, mancano solo 18 numeri.

Non conviene assolutamente richiedere gli arretrati in quanto lipagheresti il doppio + spese di spedizione.

Ti conviene o comprare i pezzi da qualcuno che ha rinunciato alla raccolta oppure cercare un ssk thunder tiger nuovo o usato

kiki-68
    Membro

Ciao Eros,

se sei interessato ad arretrati contattami in PM (mandami e-mail).

Ciao

Kiki68

jonny_91
    Membro

ciao eros

tu invece di prendere tutti pezzi vecchi e usati da qualcun altro compri direttamente in un negozio di automodellismo tutti i pezzi nuovi mai usati in poche parole ti fai raccolta senza spendere il doppio e hai i pezzi subito nn è che devi aspettare sempre una settimana.

PS:quanti numeri mancano ancora risp il numero dove c’è la testata del mototre e la candela saranno le cose più belle del nostro automode2llo

Blizzard
    Membro

Jonny prendendo tutti i pezzi in negozio spenderebbe piu’ di quanto abbiamo speso noi per fare la raccolta. A quel punto se lo compra nuovo gia’ direttamente montato e risparmia

avellino
    Membro

jonny la mia e-mail è:

canapole@libero.it

cmq devi montare i tiranti dello sterzo come ti ha fatto vedere blizz nella foto….( blizz complimenti belle foto!!! )

jonny nn ho capito scusa, ma corri con i kart!

ragà lo dobbiamo sfidà appena finiamo il MONSTER…!!!

scherzo….

per EROS—-> NON INIZIARE LA RACCOLTA, SE TI PIACE L’SSK COMPRALO GIà ASSEMBLATO….

jonny_91
    Membro

allora io nn ho un kart vado a sarno provincia di salerno li c’è una pista di circa 2 chilometri e li sono il più forte avellino magari potrei avere un kart tutto mio è un sogno proibittismo.io i tiranti li ho montati bene perchè dite male spiegatemi

risp

gixerkart13

aitutaki7
    Membro

..se servissero ancora a qualcuno dei ricambi nuovi mi è rimasto:

– 2 bracci ant. inferiori 5,00 anzichè 12,00 circa

– 2 ammortizzatori 5,00 anzichè 13,00 circa

– serbatoio 7,00 anzichè 18,00 circa

– telaio + paraurti 20,00 anzichè 50,00 circa

..+ altra minuteria(perni ruota,snodi sferici,uniball ecc..)

Ricordo che spedisco con pacco celere3 addebitandovi solo le spese di contrassegno(-di 3,00)mentre quelle di spedizione(8,00) le pago io. Acquisto minimo 18,00

Scusate se ho scritto qui ma nel mercatino ‘ultima volto erano spariti i mess dopo pochi giorni poi non vorrei aprire una nuova discussione per pochi pezzi,ve lo volevo far spere per l’estrema convenienza.

iledebeaute7@libero.it

Ciao.

Massimilia
    Membro

Ciao a tutti, sono nuovo!

Anche io faccio il BMT della Hachette. Se qualcuno di voi ha bisogno di qualcosa, mi scriva.

Per Aitutaki7 : mi serve un portamozzo del retrotreno e uno snodo sferico: puoi vendermeli? Rispondi x favore!!!!!

Ciao a tutti!!!!!

avellino
    Membro

ciao massimila, finalmente sei dei nostri…

Blizzard
    Membro

un altro campano? 😀

jonny_91
    Membro

massimiliano di dove sei della campania esattamente che zona?cmq nn vedo l’ora che esca il prox numero con la candela e la testata del motore e oi nn siete ansiosi risp

gixekart13

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.