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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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6 aprile 2005 alle 18:52 #5010
Noooooooooo!!!!!
Sono di Prato, è in Toscana.Te di dove sei? cmq anche io nn vedo l’ora che esca il prox numero!!!!!
Ciao!!!!!
6 aprile 2005 alle 18:54 #5011no, sono di prato, in toscana. anche io nn vedo l’ora che esca il prox numero xkè il motore è la parte che mi piace di + !!!!!
Ciao!!!!!
6 aprile 2005 alle 18:54 #5012NON è campano MASSIMILIA, è di PRATO….
6 aprile 2005 alle 19:17 #5013si ho capito che nn è campano io sono della campania il prox numero secondo me uscirà domani me lo sento
6 aprile 2005 alle 21:01 #5014io lo so che esce domani in quanto me l’ha detto il giornalaio 😀
6 aprile 2005 alle 21:41 #5015scusami blizzard te hai montato il pistone e la camicia se si è normlae il movimento della camicia che si rialza u pò dalla sede risp
gixerkart13
8 aprile 2005 alle 11:16 #5022ragazzi proprio adesso il SDA mi ha portato il kit….
che bello subito mi è arrivatooooo!!!!!!!!!
8 aprile 2005 alle 15:23 #5023Oggi e’ arrivata la testa del motore, quindi altre foto
Questo e’ il motore in tutto il suo splendore! La testa e’ molto grande, credevo che nel complesso il motore fosse piu’ piccolo
Non fate caso all’albero motore un po’ arretrato
Qui il motore visto da sopra. Si nota bene la candela.
Il motore visto da una angolazione inutile 😛
Dopo postero’ viste del basso della testata e praticolari della candela
Se qualcuno gentilmente mi potesse far sapere marca e KG dei servi mi farebbe un piacere. Vorrei valutare se sia o meno il caso di prenderli di qualita’ superiore.
8 aprile 2005 alle 15:59 #5024Ecco l’ultima foto
La candela e’ una Thunder Tiger. Le varie gradazioni di riferimento sono segnalate sul fascicolo
Edited by – blizzard on 08 Apr 2005 15:59:48
Edited by – blizzard on 08 Apr 2005 16:01:03
8 aprile 2005 alle 16:29 #5025bellisssime ste foto io tra poco andrò dal mio giornalaio e evdo se a lui gliele hanno portate quello è un ottuso di prima categoria e mica dopo sai dirmi blizzard che uscite ci sono?rsip
gixerkart13
8 aprile 2005 alle 16:51 #5027nella prossima uscita’ ci sara’ la parte posteriore del carter.
8 aprile 2005 alle 20:18 #5030mica puoi fare una foto sul foglio dell’uscita e mi fai vedere qual’è?risp
gixerkart13
9 aprile 2005 alle 10:07 #5031jonny, una piccola curiosità, ma a te nella prima uscita, nn c’era lo schema di montaggio, che indica i pezzi e i relativi numeri di uscita?
9 aprile 2005 alle 10:48 #5032ragazzi
sul forum della De Agostini ho letto di “PIRATI” che sfruttando le stesse frequenze dei modelli (27mhz), o se li fregano o vi fanno perdere il controllo, facendoveli ritrovare un pò fracassati dopo un “leggero” botto contro un muro…
ho sentito parlare anke di fail-safe….
quindi:
cerchiamo di trovare una soluzione, siccome avremo tutti le stesse frequenze, prima di incappare noi stessi in un casino del genere!!
9 aprile 2005 alle 13:40 #5033Purtroppo le frequenze non sono tantissime, capita spesso di usare le stesse. I pirati si appostano con telecomandi vicino a dove girano gli appassionati facendo sbandare o sbattere i modelli altrui. Ogni tanto capita anche di intercettare qualche segnale radio che fa impazzire il modello.
Il failsafe e’ un sistema che aziona il freno automaticamente.
serve soprattutto quando un modello perde il segnale della radio o si esauriscono le batterie. In caso di disturbi esterni non funziona bene.
9 aprile 2005 alle 16:15 #5034scusate ma a cosa serve quel pezzetto di stoffa che esce nel kit….?
forse a seviziarci, quando perderemo il controllo del MONSTER a causa di un ingrippo di frequenze….!!
9 aprile 2005 alle 22:41 #5035ciao a tutti ragazzi ho un cacchio di problema blizzard tu che hai montato il motore hai difficoltà a montare la testata del motore sulla camicia a me nn va perfettamnete aderente come devo fare è un vero problema se no nn dormo la notte.risp
gixerkart13
9 aprile 2005 alle 23:54 #5036A me aderisce perfettamente. Tu esattamente che tipo di problema hai?
Tieni presente che la camicia deve scendere tutta fino a quando non va filo con la guida inserita sul parte superiore del carter, la testata deve aderire al carter lasciando un piccolo spazio tra la due parti. Osservando il motere di lato la camicia cmq non si dovrebbe vedere
10 aprile 2005 alle 09:38 #5037adesso ti faccio delle foto e ti faccio vedere i miei procedimenti risp
gixerkart13
10 aprile 2005 alle 09:56 #5038scusami blizzard ma a te la camicia e la biella con la testata che hai costruito sale e scende il pistone o si blocca risp al più pèresto perchè a me pri,ma di inserire la testata sto cercando adesso di far salire e scendere la camicia e il pistoncino facendo girare l’albero adattatore quello che ci è uscito nelle scorse uscite ma mi si è bloccato tutto come devo fare aiutooooooooo!!!!!!1
gixerkart13
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