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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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12 aprile 2005 alle 21:03 #5065
scusatemi ma quante uscite mancano risp nn vedo l’ora di finire le uscite risp
gixerkart
12 aprile 2005 alle 21:04 #5066io sono al 53 e mancano 17 uscite. Onestamente non mi dispiacerebbe se contunassero con degli upgrade come hanno fatto per la ma cchina de agostini.
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13 aprile 2005 alle 00:12 #5068Nessuno di voi ha lavorato i travasi?
13 aprile 2005 alle 00:26 #5070ma intendi per pulirli meglio o per elaborare il motore?
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13 aprile 2005 alle 00:32 #5071x elaboorarli, visto ke il motore è poko prestazionale
13 aprile 2005 alle 01:55 #5072mah per adesso spero soltanto che si avvii cosi’. Alle elaborazioni ci pensero’ in seguito
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13 aprile 2005 alle 10:38 #5073hai ragione blizz…
come prima cosa, speriamo che parta, poi in seguito si vedrà se è possibile o meno elaborare, il motore…
ciao
13 aprile 2005 alle 13:29 #5075bhe io voglio vederci chiaro per quanto riguarda la posizione della biella perche cosi facendo avremmo un danno gravissimo alla bronzina,
possibile che debba stare verso l’esterno?se guardiamo le fasi di scoppio ,la miscela viene aspirata dai travasi,e non va verso il foro di lubrificazione, invece mettendo il foro all’interno anche se per qualche millisecondo sara coperto dalla mezzaluna dell’albero(conta che 18.000 giri|min sono tanti)prenderebbe tutto il flusso di alimentazione,
per quanto riguarda l’elaborazione non farei nientaltro che comperare un motore piu potente ,il nostro motore ha un equilibrio di aspirazione molto sensibile,ve ne accorgierete per la carburazione,ciao a tutti grazie
13 aprile 2005 alle 14:07 #5076concordo con danielspark. A ‘sto punto sarebbe meglio contattare l’helpdesk della raccolta o trovare un esploso del nostro motore.
Che poi mi domandavo se si risparmia o no prendendo il motore con la raccolta: per completarlo ci vorranno piu’ di 10 numeri a quasi 10 euro l’uno fanno piu’ di 100 euro. Gia’ montato dovrebbe costare abbastanza meno di quella cifra
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13 aprile 2005 alle 14:41 #5077bha io mi tengo il motore poi sotto farò qualche modifica al telaio e alle varie cose importanti e ci metto un bel 3.5 di qualche altro big monster truck se compatibile se no un 3.0 così farò però adesso spero solo che parta ciao a tutti se no se nn parte chiderò aiuto al mio modellista di fiducia a risp gixerkart13 ma nel prox numero che c’è?
gixerkart13
13 aprile 2005 alle 15:10 #5078Blizz sul catalogo sabattini il motore è riportato se non sbaglio a 120/130,00
Ciao
13 aprile 2005 alle 15:43 #5079Che bei ladri…D’altronde qua l’ssk costa 450 (anche di piu’) ? quando in america 200$
l’1.5 pro l’ho visto anche a 80 euro
Jonny ma che modifica vuoi fare al telaio?
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13 aprile 2005 alle 16:23 #5080ancora nn riusciamo a capire come va montata la biella???
oggi ho ritirato la TESTATA e CANDELA….. un’anello della testata è un pò scardato….
che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
13 aprile 2005 alle 16:23 #5081blizz complimenti sei diventato amatore nel FORUM
13 aprile 2005 alle 17:00 #5082quote:
oggi ho ritirato la TESTATA e CANDELA….. un’anello della testata è un pò scardato….
Ma l’hai scardato tu o e’ uscito cosi’?
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13 aprile 2005 alle 17:20 #5083modifiche di rinforzamento si possono fare quindin lo faccio per afr sopportare al telaio una forza e potenza maggiore capito?risp
gixerkart13
13 aprile 2005 alle 17:40 #5084è uscito così….!
13 aprile 2005 alle 18:07 #5085jonny si, ok, lo immaginavo. Ma nello specifico quali modifiche?
@avellino allora mandalo indietro 😐
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13 aprile 2005 alle 19:36 #5086ciao blizz….
avevo pensato anche io di mandarlo indietro, ma nn lo faccio sai xkè?
xkè x farlo arrivare, ci vuole un casino di tempo!!
13 aprile 2005 alle 19:37 #5087cmq ho montato tutto il motore, con il foro di lubrificazione verso il tappo di chiusura che deve uscire con il n° 53….
spero che va montato cosììììì
ciaooo A TUTTIIIII
MONSTEREOPATICI
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