Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
15 aprile 2005 alle 16:06 #5111
speriamo che nn ci sono + errori….
15 aprile 2005 alle 18:26 #5112Ciao a tutti.
anche io ho contattato un tecnico e mi ha dato la stessa identica risposta che hanno dato a te, Carmine.
Finalmente sappiamo la risposta. Sui fascicoli sono sempre precisi, eh?
Ciao a tutti!!!!!
15 aprile 2005 alle 18:53 #5113sò bene ke errare è umano….
ma sbagliano sempre….!!!!
15 aprile 2005 alle 18:55 #5114adesso xò tocca a me rismontare la testata, ritogliere il pisto(lo)ne , lubrificare di nuovo il tutto….
ca..olina che botta, o meglio, ke TESTATA….
15 aprile 2005 alle 19:53 #5115ho montato anche il tappo di chiusura, ovviamente, ho invertito prima la posizione della fatidica BIELLAAAAAAAAAAA……….
ciao a tutti
15 aprile 2005 alle 20:42 #5116Ciao Carmine,
allora il foro di lubrificazione deve essere rivolto verso il carburatore, vero?
Ciao!!!!!
15 aprile 2005 alle 21:10 #5117si massimilia, deve essere rivolto verso il carbu, vai tranquillo…
ciao a dopo
15 aprile 2005 alle 21:23 #5118bello finamente anche io ho chiesto sto benedetto buco dove andasse e come supposto era verso l’albero
ciao ragazzi
buon divertimento
qualcuno delle marche?
15 aprile 2005 alle 21:26 #5119per sapere dove andava ‘sto buco e’ stato mobilitato il mondo
Invece sull’altro errore, i tiranti dello sterzo, tutti hanno provveduto nel modo giusto
______________________________________________________________________________________________
15 aprile 2005 alle 22:02 #5120i tiranti ?? che cera che non andava??
15 aprile 2005 alle 22:06 #5121Vanno messi con tutti e due i lati sopra (o sotto), invece che incrociati. Questo pero’ sul fascicolo lo hanno corretto
______________________________________________________________________________________________
16 aprile 2005 alle 02:00 #5123ciao a tutti e complimenti x il bel forum!!!
stasera su un sito ho visto un monster come quello che stiamo costruendo ma nella versione 2
interessato ho dato una occhiata alle specifiche e ho visto che monta un motore tunder tiger PRO 18BXS e il cambio a 2 velocita’!
mi chiedo se queste cose si possono montare anche sul nostro SSK o almeno il cambio a 2 velocita’ anche se credo che con uno spompaticchio PRO 15 non vengano sfuttate appieno le 2 marce!
vi lascio il link:
http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2267
andiamo avanti: alla prima uscita ( e dopo la fregatura che ho preso con con quel rottamone della kyosho vauxal della De Agostini) ho telefonato e chiesto subito quante uscite erano e una commessa gentile dalla voce candida mi ha assicurato che erano 60!
un’altro pacco?
ciao a tutti a presto
16 aprile 2005 alle 03:04 #5124Le uscite sono state sempre e chiaramante indicate come 70. C’era scritto in tutti gli opuscoletti allegati col primo fascicolo. Sul poster, sempre allegato col primo fascicolo, sono indicate tutte le uscite con tutti i relativi pezzi. Per dire il n°70 avra’ in aallegato la carrozzeria. Davvero non riesco a capire da dove nasca tutta questa confusione riguardo il numero delle uscite.
Della versione 2 dell’ssk se n’era gia’ parlato. Sicuramente e’ possibile upgradare la versione vecchia a quella nuova (ma conviene?)
Il cambio e’ utile anche con il motore 15. Anzi prima che uscisse la versione nuova molte possessori di ssk avevano gia’ provveduto a dotare il modello di un cambio.
______________________________________________________________________________________________
16 aprile 2005 alle 09:48 #5125Voglio montare il cambio anche ioooooo!!!!!!!!!
blizz hai fatto nascere un’altro problema con la questione dei tiranti….
16 aprile 2005 alle 09:56 #5126ragazzi come mai il nostro ssk1 monta dei servi da 3 kg, mentre l’ssk2 monta servi da 7 kg???
ma ci fosse una cosa a nostro favore….. NIENTE!!!!!!!!!
16 aprile 2005 alle 12:58 #5127se non ho capito male i servi sono da 4kg. Che in realta’ sono pochi, ci vorrebbero almeno 6kg sullo sterzo
______________________________________________________________________________________________
16 aprile 2005 alle 13:10 #5128per il servo ci vuole una piccola spesa:
40 euri e ho preso un servo da 6 Kg della Futaba che va benissimo che ho montato anche sullo sterzo della mia Ts4n.
effettivamente un 3 Kg mi sembra un po’poco!!!
Edited by – grippato on 16 Apr 2005 13:13:06
16 aprile 2005 alle 14:12 #5129Ciao a tutti!
Ma appena terminata l’opera, con il BMT avete intenzione di farci le gare? Io non saprei…
Ciao a tutti!!!!!
16 aprile 2005 alle 14:26 #5130se fanno delle gare tra ssk si 🙂 Altrimenti il nostro mezzo non e’ assolutamente competitivo. Tra l’altro e’ piu’ categoria stadium truk che monster truck
______________________________________________________________________________________________
16 aprile 2005 alle 18:10 #5131Ciao a tutti !!!! Vi scrivo soltanto per farvi capire che vi seguo sempre …
Siete grandi !!! …
p.s. : Non ho ancora iniziato a costruire !!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.