FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5111

    avellino
    Membro

    speriamo che nn ci sono + errori….

    #5112

    Massimilia
    Membro

    Ciao a tutti.

    anche io ho contattato un tecnico e mi ha dato la stessa identica risposta che hanno dato a te, Carmine.

    Finalmente sappiamo la risposta. Sui fascicoli sono sempre precisi, eh?

    Ciao a tutti!!!!!

    #5113

    avellino
    Membro

    sò bene ke errare è umano….

    ma sbagliano sempre….!!!!

    #5114

    avellino
    Membro

    adesso xò tocca a me rismontare la testata, ritogliere il pisto(lo)ne , lubrificare di nuovo il tutto….

    ca..olina che botta, o meglio, ke TESTATA….

    #5115

    avellino
    Membro

    ho montato anche il tappo di chiusura, ovviamente, ho invertito prima la posizione della fatidica BIELLAAAAAAAAAAA……….

    ciao a tutti

    #5116

    Massimilia
    Membro

    Ciao Carmine,

    allora il foro di lubrificazione deve essere rivolto verso il carburatore, vero?

    Ciao!!!!!

    #5117

    avellino
    Membro

    si massimilia, deve essere rivolto verso il carbu, vai tranquillo…

    ciao a dopo

    #5118

    danielspark
    Membro

    bello finamente anche io ho chiesto sto benedetto buco dove andasse e come supposto era verso l’albero

    ciao ragazzi

    buon divertimento

    qualcuno delle marche?

    #5119

    Blizzard
    Membro

    per sapere dove andava ‘sto buco e’ stato mobilitato il mondo

    Invece sull’altro errore, i tiranti dello sterzo, tutti hanno provveduto nel modo giusto

    ______________________________________________________________________________________________

    #5120

    danielspark
    Membro

    i tiranti ?? che cera che non andava??

    #5121

    Blizzard
    Membro

    Vanno messi con tutti e due i lati sopra (o sotto), invece che incrociati. Questo pero’ sul fascicolo lo hanno corretto

    ______________________________________________________________________________________________

    #5123

    Grippato
    Membro

    ciao a tutti e complimenti x il bel forum!!!

    stasera su un sito ho visto un monster come quello che stiamo costruendo ma nella versione 2

    interessato ho dato una occhiata alle specifiche e ho visto che monta un motore tunder tiger PRO 18BXS e il cambio a 2 velocita’!

    mi chiedo se queste cose si possono montare anche sul nostro SSK o almeno il cambio a 2 velocita’ anche se credo che con uno spompaticchio PRO 15 non vengano sfuttate appieno le 2 marce!

    vi lascio il link:

    http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2267

    andiamo avanti: alla prima uscita ( e dopo la fregatura che ho preso con con quel rottamone della kyosho vauxal della De Agostini) ho telefonato e chiesto subito quante uscite erano e una commessa gentile dalla voce candida mi ha assicurato che erano 60!

    un’altro pacco?

    ciao a tutti a presto

    #5124

    Blizzard
    Membro

    Le uscite sono state sempre e chiaramante indicate come 70. C’era scritto in tutti gli opuscoletti allegati col primo fascicolo. Sul poster, sempre allegato col primo fascicolo, sono indicate tutte le uscite con tutti i relativi pezzi. Per dire il n°70 avra’ in aallegato la carrozzeria. Davvero non riesco a capire da dove nasca tutta questa confusione riguardo il numero delle uscite.

    Della versione 2 dell’ssk se n’era gia’ parlato. Sicuramente e’ possibile upgradare la versione vecchia a quella nuova (ma conviene?)

    Il cambio e’ utile anche con il motore 15. Anzi prima che uscisse la versione nuova molte possessori di ssk avevano gia’ provveduto a dotare il modello di un cambio.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5125

    avellino
    Membro

    Voglio montare il cambio anche ioooooo!!!!!!!!!

    blizz hai fatto nascere un’altro problema con la questione dei tiranti….

    #5126

    avellino
    Membro

    ragazzi come mai il nostro ssk1 monta dei servi da 3 kg, mentre l’ssk2 monta servi da 7 kg???

    ma ci fosse una cosa a nostro favore….. NIENTE!!!!!!!!!

    #5127

    Blizzard
    Membro

    se non ho capito male i servi sono da 4kg. Che in realta’ sono pochi, ci vorrebbero almeno 6kg sullo sterzo

    ______________________________________________________________________________________________

    #5128

    Grippato
    Membro

    per il servo ci vuole una piccola spesa:

    40 euri e ho preso un servo da 6 Kg della Futaba che va benissimo che ho montato anche sullo sterzo della mia Ts4n.

    effettivamente un 3 Kg mi sembra un po’poco!!!

    Edited by – grippato on 16 Apr 2005 13:13:06

    #5129

    Massimilia
    Membro

    Ciao a tutti!

    Ma appena terminata l’opera, con il BMT avete intenzione di farci le gare? Io non saprei…

    Ciao a tutti!!!!!

    #5130

    Blizzard
    Membro

    se fanno delle gare tra ssk si 🙂 Altrimenti il nostro mezzo non e’ assolutamente competitivo. Tra l’altro e’ piu’ categoria stadium truk che monster truck

    ______________________________________________________________________________________________

    #5131

    NeriA
    Membro

    Ciao a tutti !!!! Vi scrivo soltanto per farvi capire che vi seguo sempre

    Siete grandi !!! …

    p.s. : Non ho ancora iniziato a costruire !!!

    Ciao a tutti NeriA !!! …

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.