FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 621 a 640 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

avellino
    Membro

ciao a tutti…

blizz per la pulizia del motore, ho utilizzato del petrolio bianco, reperibile facilmente in negozi quali:

– ferramenta;

– tutto a 1?;

negozietti così…

per lubrificare ho utilizzato l’olio della mia macchina, ma giusto un poketto per far sfilare il pistone nella camicia, e la camicia nel carter….

tutto quì…

Blizzard
    Membro

non lo trovo il petrolio :°°°

Per la lubirficazione usero’ la miscela ma se non pulisco prima il motore…

CMQ provate a tirare la cordicella e vedrete che il pistone non ne fa piu’ di resistenza :D. Tra l’altro emette gia’ cosi’ un discreto rombo

______________________________________________________________________________________________

avellino
    Membro

blizz secondo te mica ho sbagliato a lubrificare con l’olio della makkina……???

Blizzard
    Membro

no.

______________________________________________________________________________________________

danielspark
    Membro

scusate ma quanto tempo ci vuole per ricevere il radiocomando e tutte le altre cose!!

io l’ho spedito il 7 di questo mese,che sapete quanto tempo occorre per ricevere sto benedetto pacco ciao a tutti

avellino
    Membro

Ciao daniel, so di persone che il kit gli è stato consegnato dopo un paio di mesi, a me forse perchè sono un ” culo travestito da uomo ”

mi è arrivato dopo nemmeno un mese….

oggi mi è arrivato anke l’accendi candela, ke si erano dimenticati di mettere nel pacco…

ciao

jonny_91
    Membro

ciao amici nn vedo l’ora di prendere lo strappo ma esce smontato o già montato chi ha preso lo strappo mi sembra tu blizz…mica mi dici che esce nel numero successivo?risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

Esce montato ma si smonta facilmete, attenzione!

Avrei dovuto fare delle foto quando era smontato ma mi sono dimenticato

Il prossimo pezzo’ e’ il carburatore

Edited by – blizzard on 21 Apr 2005 15:20:37

jonny_91
    Membro

ciao blizzard ti ringrazio per la risp e le immagini mica potresti fotografare da sopra al fascicolo il carburatore per piacere grazie ciao risp

gixerkart13

avellino
    Membro

ciao a tutti anke io ho montato lo strappo… inizia a vedersi qualkosa di molto bello….

acorbo
    Membro

Io ho problemi con il recupero dell’avviamento a strappo : si blocca se serro troppo le viti.

Però,secondo me , per farlo funzionare a dovere il tutto è troppo poco serrato.

Ovviamente sono stato attento a serrare incrociando .

Qualcuno può postare dei suggerimenti .

Grazie a tutti.

A.Corbo

Blizzard
    Membro

Non so, a me va benissimo, nonostante l’abbia anche smontato e rimontato.

CMQ stai attento all’accoppiamento tra l’esagono e il gruppo di strappo, deve essere preciso. Attento anche alla cordicella che non deve interferire con l’accoppiamento

_____________________________________________________________________________________________

Edited by – blizzard on 22 Apr 2005 14:12:38

Blizzard
    Membro

allora per la pulizio del motore ho trovato: latta da un litro di petrolio lampante (va bene?) a 3.50 ? e come olio un lubrificante castrol per motori da tagliaerbe a 1(!) ?

Domani procedero’ con la pulizia e il montaggio definitivo

jonny_91
    Membro

ciao secondo vooi l’ultima uscita qual’è io credo la carrozzeria voi risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

ma assieme ai servi mandano anche i gommini?

avellino
    Membro

quote:

allora per la pulizio del motore ho trovato: latta da un litro di petrolio lampante (va bene?) a 3.50 ? e come olio un lubrificante castrol per motori da tagliaerbe a 1(!) ?

Domani procedero’ con la pulizia e il montaggio definitivo

penso che vada tutto ok x la pulizia…. mi raccomando prendi le dovute precauzioni…

ciao a tutti

avellino
    Membro

ragazzi buon giorno, scusatemi, ma oltre lo starppo avete preso già il carburatore..?

ciao e grazieeeeee

Blizzard
    Membro

non e’ ancora uscito

jonny_91
    Membro

già nn è ancora uscito

cmq raga io lo strappo nn lo riesco a montare mi sono tagliato le dita 4 volte ho le dita tuttte tagliuzzate mi fanno un ca..di male lo porterò dal mio modellista di fiducia ma la carrozzeria si può prendere di colore diverso o addirittura cambiare con la carrozzeria di quella del tuareg della volkswagen grazie risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

ma ti si e’ smontato?

Stai vedendo 20 articoli - dal 621 a 640 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.