FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

avellino
    Membro

quando hai speso x i cuscinetti blizz?

riusciresti a reperirli se volessi comprarli anke io?

grazie e ciao

Blizzard
    Membro

li ho presi dal nostro amico su ebay

______________________________________________________________________________________________

jonny_91
    Membro

ragazzi mi risp l’avete presa l’uscita nuoova risp devo aggiustare ancora lo strappo è difficilissimo risp

gixerkart13

acorbo
    Membro

molto piu’…….. ?

Puoi dare per favore maggiori indicazioni , grazie .

Io i cuscinetti su e-bay li ho pagati circa 9 euro , ovviamente 8 pezzi.

A.Corbo

Massimilia
    Membro

Jonny91 io l’ho presa l’uscita n. 57. oggi vado ad 1 negozio di modellismo a farmi mettere lo strappo al motore xkè nn mi riesce. è veramente difficile come dici tu, jonny91.

Ciao!!!!!

Blizzard
    Membro

io oggi ho preso la 58 e purtroppo ho notato che se il volano non e’ stretto davvero bene la campana frizione non puo’ essere montata bene in quanto fa molto gioco

______________________________________________________________________________________________

Blizzard
    Membro

La frizione in azione e’ molto rumorosa

Edited by – blizzard on 17 May 2005 18:58:21

jonny_91
    Membro

massimila è davvero molto difficile a montare lo strappo dopo il numero 58 cosa esce nn vedo l’ora che esce la marmiytta risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

il prossimo numero conterra’ il collettore di scarico. La marmitta sara’ l’ultima parte del motore ad uscire con il 63. Dopo quel numero il motore si potra’ accendere tranquillamente 😀

avellino
    Membro

blizz mi dai il link dove hai comprato i cuscinetti….

grazie e fammi sapere se quei fail sefe che vendono da te sono buoni …

grazie e ciao

danielspark
    Membro

ciao a tutti finalmente ho ricevuto il kit radio comando con tutti i pezzi,ce davvero tutto anche due filtri per la benzina,è carino il radiocomando,volevo dirvi se qualcuno li aveva gia installati con i vari braccetti che dirigono l’avantreno… tutto qua

ciao a tutti

jonny_91
    Membro

io ho montato tutto soltanto devo comprare degli uniball nuovi perchè si sono piegati e un dado da 3,5 perchè lo perso quellod el carburatore è caduto è nn lo trovato più è sparito nel nulla bho cmq i braccetti di direzioni sono afcili da ontare volevo sapere ma per girare i braccetti di direzioni servono due ferretti ci usciranno nelle uscite prox o li dobbiamo comprare noi risp

gixerkart13

acorbo
    Membro

Ti allego il link dove ho io comprato i cuscinetti :

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=34063&item=5970962442&tc=photo

A.Corbo

Blizzard
    Membro

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=34063&item=5975411054&tc=photo

questi sono ancora senza offerta e costano meno; bisogna vedere sempre a quanto arrivano pero’.

Io li ho comprati a 4£ mi pare

avellino
    Membro

grazie ragazzi….

JONNY cavolo ma succede tutto a te….. miiii… ma sei sfortunato!

jonny_91
    Membro

no sono poco piegati nn spezzati li compro solo per sicurezza e il bullone di 3,5 del carburatore perchè l’ho perso miiiii risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

come si fanno a piegare gli uniball? °°

Massimilia
    Membro

Ragazzi ho montato l’avviamento. tirando la corda il motore fa già un discreto rombo.

Ciao a tutti!!!!!

danielspark
    Membro

ragazzi come si montano i servi qualcuno ha una foto??

avete fatto caso quante batterie cheide il radiocomando,

8 batterie da 1’5 che roba….

avellino
    Membro

8 batterie… xò se si usano le ricaricabili, nn sono da 1,5 bensì da 1,2….. MA è la stessa cosa?

boh! nn ci capisco + un cavolooooo…………!!!!!!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.