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19 maggio 2005 alle 13:44 #5346
complessivamente le batterie sono 12 con quelle per i servi,
non fa nulla se sono da 1,2 l’importante sono i mA (milliampere)
da 1800 in su vanno benissimo hanno una durata assurda,
oggi vado a prendere la campana,chi sa quando esce lo scarico??
ciaoo
19 maggio 2005 alle 16:04 #5347ciao daniel, quindi da 2600 mAh sono buone…?
ciao ciao
19 maggio 2005 alle 20:07 #5348Ciao ragazzi. Oggi ho preso la campana. Adesso manca veramente poco x terminare il motore. Nella prossima uscita ci sarà lo scarico, dopodichè possiamo accendere il motore. A me funziona tutto ok, a voi ragazzi? Spero di si.
Ciao!!!!!
19 maggio 2005 alle 20:55 #5349Premettendo che non capisco un tubo di elettronica, ho letto in un’altra discussione che nel caso di batterie ricaricabili da 1.2 volt e’ meglio usarne 5 invece che quattro. Del resto, se ci fate caso, i pacchi preconfezionati di batterie ricaricabili sono composti da 5 batterie. io per adesso ho a disposizione delle 1700mah
precisamente nel prossimo numero uscira’ il raccordo di scarico, il silenziatore uscira’ con il numero’ 63. Il motore teoricamente si potrebbe accendere anche ora ma, come gia’ detto, farebbe un rumore pazzesco (e lo fara’ anche con il solo raccordo) e servirebbe il filtro dell’aria per evitare che attraverso il carburatori entrino impurita’ (che potrebbero anche far grippare il motore)
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20 maggio 2005 alle 11:23 #5350Ho sostituito l’olio negli ammortizzatori con uno di gradazione 1000.
ora ha un assetto decisamente più rigido , e suppongo un discreto comportamento su strada .
Il mio continuo ricercare per un sufficiente assetto stradale , vedi ruote senza grappini , assetto più rigido , è motivato dal fatto che , per acquisire CONFIDENZA E GUIDA del monster , ho deciso di usarlo molto in strada .
Solo dopo , visto che sono alle prime armi , mi potrò cimentare in spericolate evoluzioni OFF ROAD .
A.Corbo
20 maggio 2005 alle 13:48 #5351secondo me e’ un po’ come voler imparare a fare motocross con una superbike. Parere mio eh 🙂
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20 maggio 2005 alle 13:55 #5352Effettivamente non posso che darti raglione.
bye
Gengy76
vieni su http://www.gengy76.cjb.net e firma il mio guestbook
in piu’ nel Libero sfogo!!! potrai mandare a quel paese chi vuoi…
21 maggio 2005 alle 14:20 #5354con la pinza a pappagallo li stavo montando e si sono piegati nn vedo l’ora di finire il mnotore risp
gixerkart13
23 maggio 2005 alle 17:33 #5359ciao ragazzi mi si è rotta la molla dello strappo oggi la devo andare a prendere nn vedo l’oa mi ha montato il volòano e mi ha dato una controllata al motore quando ha mosso la corda ho sentito il rumore mi ha dato una senzazione bellisssima il motore a scoppio.cmq voi avete già preso l’uscita nuova io no il giornalaio dove vado si incazza tutti i giorni perchè io avdo ogni momento che cacchio me ne fotte lo pago e deve stare a mia disposizione e basta deve soffrire in silenzio e deve subire CMQ APPARTE SCHERZI RISP AL PIù PRESTO CIAO
gixerkart13
23 maggio 2005 alle 17:34 #5360ciao ragazzi mi si è rotta la molla dello strappo oggi la devo andare a prendere nn vedo l’oa mi ha montato il volòano e mi ha dato una controllata al motore quando ha mosso la corda ho sentito il rumore mi ha dato una senzazione bellisssima il motore a scoppio.cmq voi avete già preso l’uscita nuova io no il giornalaio dove vado si incazza tutti i giorni perchè io avdo ogni momento che cacchio me ne fotte lo pago e deve stare a mia disposizione e basta deve soffrire in silenzio e deve subire CMQ APPARTE SCHERZI RISP AL PIù PRESTO CIAO
gixerkart13
24 maggio 2005 alle 17:42 #5363Ecco il motore con il collettore.
Il prossimo numero conterra’ il filtro dell’aria.
Ormai il motore romba che e’ un piacere 😀
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24 maggio 2005 alle 18:40 #5366blizz come hai stretto il volano?
ciao
24 maggio 2005 alle 19:55 #5367ancora devo provvedere. Per adesso il motere non ha neanche le viti ben serrate. Sto per procurarmi gli attrezzi necessari
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24 maggio 2005 alle 22:02 #5370ciao.
dopèo aver montato lo strappo mi sono accorto che stringendo troppo le viti la corda si bloccava e non si riavvolgeva, per farlo funzionare devo tenere le viti piuttosto allentate. anche a voi succede la stessa cosa o devo preoccuparmi?
24 maggio 2005 alle 22:46 #5371evidentemente c’e’ qualcosa che non va. Il meccanismo dello strappo, anche se molto serrato, ha cmq parecchio gioco interno a disposizione.
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25 maggio 2005 alle 14:06 #5374no io ho risolto tutti i problemi grazie al m98io amico modellista che sta in un negozio di modellismo mi ha montato strappo mi ha dato na controllatat al motore mi ha stretto il volano e mi ha cambiato la corda dello strappo il tutto 22 euro la corda 18 euro + la mano d’opera ma nell’uscita del collettore escono anche le viti per fissarlo risp
gixerkart13
25 maggio 2005 alle 15:24 #5375jonny onestamente con quei prezzi chiamarlo *amico* mi sembra un po’ troppo 😀
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25 maggio 2005 alle 15:38 #5376blizz eheheh
25 maggio 2005 alle 20:02 #5378Ciao a tutti!
22 ? solo per questo? Mi sembra un po’ tanto. Comunque a me funziona tutto per bene.
Ciao.
25 maggio 2005 alle 21:17 #5380ok proverò a smontarlo e a controllare se ho sbagliato qualcosa.
Qualcuno sà se nell’hinterland milanese ci sono piste decenti per girare con i truck?
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