FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 781 a 800 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

danielspark
    Membro

complessivamente le batterie sono 12 con quelle per i servi,

non fa nulla se sono da 1,2 l’importante sono i mA (milliampere)

da 1800 in su vanno benissimo hanno una durata assurda,

oggi vado a prendere la campana,chi sa quando esce lo scarico??

ciaoo

avellino
    Membro

ciao daniel, quindi da 2600 mAh sono buone…?

ciao ciao

Massimilia
    Membro

Ciao ragazzi. Oggi ho preso la campana. Adesso manca veramente poco x terminare il motore. Nella prossima uscita ci sarà lo scarico, dopodichè possiamo accendere il motore. A me funziona tutto ok, a voi ragazzi? Spero di si.

Ciao!!!!!

Blizzard
    Membro

Premettendo che non capisco un tubo di elettronica, ho letto in un’altra discussione che nel caso di batterie ricaricabili da 1.2 volt e’ meglio usarne 5 invece che quattro. Del resto, se ci fate caso, i pacchi preconfezionati di batterie ricaricabili sono composti da 5 batterie. io per adesso ho a disposizione delle 1700mah

precisamente nel prossimo numero uscira’ il raccordo di scarico, il silenziatore uscira’ con il numero’ 63. Il motore teoricamente si potrebbe accendere anche ora ma, come gia’ detto, farebbe un rumore pazzesco (e lo fara’ anche con il solo raccordo) e servirebbe il filtro dell’aria per evitare che attraverso il carburatori entrino impurita’ (che potrebbero anche far grippare il motore)

______________________________________________________________________________________________

acorbo
    Membro

Ho sostituito l’olio negli ammortizzatori con uno di gradazione 1000.

ora ha un assetto decisamente più rigido , e suppongo un discreto comportamento su strada .

Il mio continuo ricercare per un sufficiente assetto stradale , vedi ruote senza grappini , assetto più rigido , è motivato dal fatto che , per acquisire CONFIDENZA E GUIDA del monster , ho deciso di usarlo molto in strada .

Solo dopo , visto che sono alle prime armi , mi potrò cimentare in spericolate evoluzioni OFF ROAD .

A.Corbo

Blizzard
    Membro

secondo me e’ un po’ come voler imparare a fare motocross con una superbike. Parere mio eh 🙂

______________________________________________________________________________________________

gengy76
    Moderatore

Effettivamente non posso che darti raglione.

bye

Gengy76

vieni su http://www.gengy76.cjb.net e firma il mio guestbook

in piu’ nel Libero sfogo!!! potrai mandare a quel paese chi vuoi…

Bye Gengy

jonny_91
    Membro

con la pinza a pappagallo li stavo montando e si sono piegati nn vedo l’ora di finire il mnotore risp

gixerkart13

jonny_91
    Membro

ciao ragazzi mi si è rotta la molla dello strappo oggi la devo andare a prendere nn vedo l’oa mi ha montato il volòano e mi ha dato una controllata al motore quando ha mosso la corda ho sentito il rumore mi ha dato una senzazione bellisssima il motore a scoppio.cmq voi avete già preso l’uscita nuova io no il giornalaio dove vado si incazza tutti i giorni perchè io avdo ogni momento che cacchio me ne fotte lo pago e deve stare a mia disposizione e basta deve soffrire in silenzio e deve subire CMQ APPARTE SCHERZI RISP AL PIù PRESTO CIAO

gixerkart13

jonny_91
    Membro

ciao ragazzi mi si è rotta la molla dello strappo oggi la devo andare a prendere nn vedo l’oa mi ha montato il volòano e mi ha dato una controllata al motore quando ha mosso la corda ho sentito il rumore mi ha dato una senzazione bellisssima il motore a scoppio.cmq voi avete già preso l’uscita nuova io no il giornalaio dove vado si incazza tutti i giorni perchè io avdo ogni momento che cacchio me ne fotte lo pago e deve stare a mia disposizione e basta deve soffrire in silenzio e deve subire CMQ APPARTE SCHERZI RISP AL PIù PRESTO CIAO

gixerkart13

Blizzard
    Membro

Ecco il motore con il collettore.

Il prossimo numero conterra’ il filtro dell’aria.

Ormai il motore romba che e’ un piacere 😀

avellino
    Membro

blizz come hai stretto il volano?

ciao

Blizzard
    Membro

ancora devo provvedere. Per adesso il motere non ha neanche le viti ben serrate. Sto per procurarmi gli attrezzi necessari

lucaxx
    Membro

ciao.

dopèo aver montato lo strappo mi sono accorto che stringendo troppo le viti la corda si bloccava e non si riavvolgeva, per farlo funzionare devo tenere le viti piuttosto allentate. anche a voi succede la stessa cosa o devo preoccuparmi?

Blizzard
    Membro

evidentemente c’e’ qualcosa che non va. Il meccanismo dello strappo, anche se molto serrato, ha cmq parecchio gioco interno a disposizione.

jonny_91
    Membro

no io ho risolto tutti i problemi grazie al m98io amico modellista che sta in un negozio di modellismo mi ha montato strappo mi ha dato na controllatat al motore mi ha stretto il volano e mi ha cambiato la corda dello strappo il tutto 22 euro la corda 18 euro + la mano d’opera ma nell’uscita del collettore escono anche le viti per fissarlo risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

jonny onestamente con quei prezzi chiamarlo *amico* mi sembra un po’ troppo 😀

avellino
    Membro

blizz eheheh

Massimilia
    Membro

Ciao a tutti!

22 ? solo per questo? Mi sembra un po’ tanto. Comunque a me funziona tutto per bene.

Ciao.

lucaxx
    Membro

ok proverò a smontarlo e a controllare se ho sbagliato qualcosa.

Qualcuno sà se nell’hinterland milanese ci sono piste decenti per girare con i truck?

Stai vedendo 20 articoli - dal 781 a 800 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.