Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
2 giugno 2005 alle 09:51 #5412
Per adesso voglio tenermi questo automodello perchè sono alle prime armi. Quando sarò un po’ più esperto,ne comprerò uno nuovo.
Ciao!!!!!
2 giugno 2005 alle 11:35 #5413voi avete già montato i servi sul telaio? io no aspettavo voi per farlo.risp ciaoooooooo!!!!!
2 giugno 2005 alle 11:58 #5414da mo che li ho montati saranno due mesi ho montato anche il collettore del motore la testana lo strappo tutto wquello che è uscitod el motore in poche parole e voi a che punto state risp
gixerkart13
2 giugno 2005 alle 15:19 #5415vedetevi qualke filmatuccio….
blizz fatti gli okki!!!!
http://thecrawlerstore.com/Movies/XtremeVids/VertSuccess2.MOV
http://thecrawlerstore.com/Movies/XtremeVids/StepUp.MOV
http://thecrawlerstore.com/Movies/XtremeVids/south_mtn._vid_2.2.mpeg
2 giugno 2005 alle 22:16 #5418bellssimi mezzi. Interessante il rock crawling
______________________________________________________________________________________________
3 giugno 2005 alle 10:25 #5420impressionanti ma come faceva mi potete dire che automodello è sale in verticale è una automodello elettrico o a scoppio credo elettrico nn si vedeva il fumo che usciva risp
gixerkart13
3 giugno 2005 alle 11:08 #5421sono quasi tutti i elettrici i mezzi per fare il RC.Con il motore a scoppio sarebbe piu’ difficile controllare l’erogazione
______________________________________________________________________________________________
3 giugno 2005 alle 15:01 #5422nn è da tutti i giorni vedere un automodello che sale in verticale credo che se ne si compra uno ci si diverte un mondo secondo voi avete preso l’uscita nuova riso
gixerkart13
3 giugno 2005 alle 16:11 #5423se fai rock crawling e’ normale
il nuovo numero tarda ad uscire….
4 giugno 2005 alle 09:03 #5424ogggi vado a comprare le nuove camere d’aria per la mia bici e corro subito a vedere e dopo vi riferisco risp
gixerkart13
4 giugno 2005 alle 14:16 #5425ieri ho preso il filtro aria finalmente nella prox uscita montiamo il motore sul telaio. wohhhhhh
4 giugno 2005 alle 23:22 #5426massimiliano ti sbagli credo che dovrai aspettare ancora 2 settimane perche io ho gia preso il supporto del motore ma mancano le viti per alloggiarlo sul telaio e ti consiglio di non montare il collettore di scarico perche dovrai toglierlo di nuovo
ciao a tutti
luigi
5 giugno 2005 alle 00:30 #5427gigiolo sei gia’ al numero 61? se ti e’ uscito il supporto come mai non sono uscite le viti? E cmq ha ragione massilia dopo il collettore escono il supporto e le viti, quindi questa settimana
Edited by – blizzard on 05 Jun 2005 00:31:55
6 giugno 2005 alle 17:59 #5429Finalmente per montare il motore mi sono dotato di questa splendida chiave 😀 E’ dell’usag, costa la bellezza di 8.60 ? pero’ funziona perfettamente. Ho provato anche nei negozi di modellismo ma voleva dai 20 ai 40(!) ? per un kit di 4 chiavi. mentre a me ne serviva una sola
6 giugno 2005 alle 22:39 #5430con il fascicolo 61 sono uscite oltre al supporto del motore anche 4 viti ma servono per fissare il motore al supporto le altre viti per fissare il motore sul telaio escono con il fascicolo n.62 per cui dovremo aspettare ancora una settimana (per chi lo sta costruendo con l’edicola )comunque le uscite in totale sono 70 e siamo gia in dirittura di arrivo poi ci sara da divertirsi
luigi
7 giugno 2005 alle 01:18 #5431ecco, adesso tutto torna 😀 credevo fossero delle viti passanti che fissassero sia il supporto che il motore al telaio. sono pure segnate sul poster, non ci avevo fatto caso 😛 beato te che sei avanti una settimana
Edited by – blizzard on 07 Jun 2005 01:23:35
7 giugno 2005 alle 21:27 #5434veramente beato te io nn vedo l’ora di comprare il supporto per montare il motore sul telaio ma quando devo montare il motore sul telaio dovrò smontare di nuovo il collettore voi l’avete già montato il filtro quale olio avete usato a me il mio meccanico mi ha consilgiato addirittura un olio qualsiasi anche quello da cucina ha detto che nn ci sono problemi nn esiste un olio specifico però lo evdendono e se lo vogliamo comprare dobbiamo andare in un negozio di modellismo o di auto e moto come avevano scritto sul fascicolo d4el filtro d’aria risp
gixerkart13
7 giugno 2005 alle 22:31 #5437anche io so che un olio vale l’altro
8 giugno 2005 alle 12:43 #5438mi hanno detto anche il lubrificatore come lo svitol lo conoscete?apparte questo voi che olio userete risp
gixerkart13
8 giugno 2005 alle 15:58 #5443Io ho acquistato presso un negozio on-line un flaconcino di olio per filtri aria , euro 4,50 .
Siccome ho intenzione di incrementare il mio parco modellistico ho deciso di fare l’acquisto .
Comunque , credo , che lo svitol non va bene ( è troppo fluido ) ; ma un comune olio per autovettura vada bene.
Mi confermate che , con il fascicolo 63 potremo finalmente avviare il motore ?
A.Corbo
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.