Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
8 giugno 2005 alle 16:22 #5444
Lo svitol non va assolutamente bene. L’olio per motori va bene, ovviamente meglio l’oliio specifico.
Dal 63 non manchera’ nulla per accendere il motore pero’, mancando l’astina del carburatore, bisognera’ arrangiarsi in qualche modo per regolare l’accelerazione per casomai provare il minimo etc etc.
______________________________________________________________________________________________
8 giugno 2005 alle 16:27 #5445Sarà l’occasione per fare un po’ di rodaggio al minimo .
Che ne pensate , basterà mettere in un luogo ben ventilato per non creare problemi di raffredamento al motore !
A.Corbo
8 giugno 2005 alle 18:22 #5446il problema e’ che spesso per accendere bisogna sgasare un po’
______________________________________________________________________________________________
8 giugno 2005 alle 19:58 #5447per il filtro aria va bene anche la comune miscela perchè contiene l’olio.
Ciao!!!!!
8 giugno 2005 alle 20:33 #5448Non vorrei dire un cavolata ma la miscela corroderebbe la spugna e mi sembra anche troppo viscosa
9 giugno 2005 alle 08:54 #5449blizzard è ciò che mi hanno detto ad un negozio di modellismo. sono andato x comprare l’olio ma l’avevano esaurito. così il proprietario del negozio mi ha detto che posso usare anche la miscela xkè contiene olio.
Ciao!!!!!
9 giugno 2005 alle 12:54 #5451io credo che va bene anche la miscela cmq io ho usato lo svitol come aveva detto il meccanico di mio padre madonna io nn vedo l’ora di finire l’automodello così potrò girare nel mio giardino off road e voi risp
gixerkart13
9 giugno 2005 alle 13:47 #5452Massimilia guarda la discussione di avellino riguardo i negozianti. Non c’e’ da fidarsi.
La miscela non si deve lasciare nel motore quando e’ fermo perche’ corrode, figurati che effetto puo avere sulla spugna. Molto meglio olio o liquidi specifico. Ma poi con che avete lubrificato, non ce l’avete un po’ d’olio?
@jonny secondo me lo svitol non e’ l’ideale.
Edited by – blizzard on 09 Jun 2005 15:39:19
9 giugno 2005 alle 15:42 #5453secondo me ha ragione blizzard da come ho capito infatti io quando misi la benzina in un bicchiere di plastica il bicchiere si scolse vorse è anche così per la spugna va bene tanto è soltanto liquido metterò quello delle auto l’olio per le auto risp
gixerkart13
10 giugno 2005 alle 09:47 #5454comunque io il filtro aria l’ho lubrificato con dell’olio apposito per motori a miscela a 2 tempi. questo olio l’ho usato anche per lubrificare il motore ed è davvero miracoloso. Domani vado al mare x 2 settimane!
Ciaoooooooooooo!!!!!
10 giugno 2005 alle 13:52 #5455CIAO massimilia, fai buone vacanze……..
10 giugno 2005 alle 15:58 #5456Miiiiii……… Beato te !!!!!
A.Corbo
10 giugno 2005 alle 20:19 #5457ciao ragazzi! grazie mille x gli auguri.
Ciaooooooooooooo!!!!!
11 giugno 2005 alle 20:36 #5465ei ragazzi avete preso l’uscita nuova quella che fissa il motore sul telaio io ancora no il mio giornalaio quanto ci mette ad ordinarli fatemi sapere risp
gixerkart13
11 giugno 2005 alle 22:38 #5466io l’ho presa venerdi’. Con abile astuzia ho fissato con due viti il motore al supporto e con le due rimanenti il supporto al tealaio. 😀
12 giugno 2005 alle 08:22 #5468Sono inc….o nero !
Potevano o fare uscire il collettore discarico dopo il supporto o dire di montarlo dopo avere montato prima il supporto !
Monta , smonta , rimonta il collettore , con quella guarnizione sottile !!
Spero che per le prossime pubblicazioni siano più coerenti !!!!!
A.Corbo
12 giugno 2005 alle 12:33 #5470veramente per tutta la durata della raccolta e’ successa la syessa cosa
12 giugno 2005 alle 18:36 #5471io domani vado a vedere se è uscita am credo di si perchè esce quasi ogni settimana tra 3 giorni ho l’esame di terza media speriamo che vada bene ho una paura immensa il mio prox modello sarà 1/8 e a voi quale sarà il modello successivo risp
gixerkart13
13 giugno 2005 alle 18:29 #5479ciao a tutti ….. sono GIANMARCO dalla SARDEGNA …… oggi ho trovato per caso questo forum ……. si penso che vi seguirò tantissimo perke anke io sto facendo il bmt e sono arrivato al numero 16 a me arrivano direttamente a casa ma mi sa che non sono abbastanza puntuali a volte mi arrivano 4 numeri a volte 2 avolte sto periodi lunghi senza ricevere nulla come adesso ad esempio che sono piu di un mese senza ricevere nulla ……. cmq io ho deciso che quando arriverò alla fine iniziero a montare il tutto visto che ho gia costruito anke l’astra telecomandata della de agostini e sinceramente passo passo e snervante …… ciao a tutti e abbiate fede …. io sicuramente appena posso vi stresso con delle domande visto che siete esperti …. ciao
13 giugno 2005 alle 20:07 #5480lo so anche utenti di questo forum gli arrivano le uscite a casa e aspettano tantissimo tempo io invece esco con la mia bici e vado a vedere se è uscito secondo me è meglio come faccio io perchè ogni settimana vai e tieni i numeri assicurati invece con il corriere che te l,i poryta a casa devi aspettare sempre mesi vabbè nn preoccuparti sempre arrivano risp
gixerkart13
PS:anche io ho montato il banchino con il motore sul telaio risp
gixerkart13
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.