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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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7 luglio 2005 alle 20:35 #5779
ehi anke io ho raggiunto la prima stellina!
ciaooooo!!!!!
7 luglio 2005 alle 21:07 #5780x blizz.
hai ragione il savage è molto meno pernakkioso!!!!
io ho 3 stelline pappappero!!!!
Savage forever!!!
8 luglio 2005 alle 01:25 #5781auguri alle nuove stelline!!
x blizz… si fà anke così!! soffi nel tubo, appena vedi che la benza và nel motore, (quindi la bolla di aria se ne va a fare ….. ) si riavvita la candela, e….. giù con l’accendicandela a tutta birra!!!
8 luglio 2005 alle 02:03 #5782Per me cosi’ di miscela ne entra troppa.Quella resistenza che ha la miscela nell’entrare con la candela avvitata e’ proprio il segnale di quanta ne deve entrare prima di avere una compressione eccessiva.
Io la candela la svito per ottenere esattamente il contrario e cioe’ far uscire la miscela dalla camera di combustione.
Onestamente non ho alcuna difficolta’ nel soffiare nel tubo. Se c’e’ arie nel tubo lo stacco, faccio defluire la miscela, lo riattacco e soffio 🙂
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8 luglio 2005 alle 02:08 #5783http://www.sabattinicars.com/forum/
cerca BIG MONSTER TRUCK
8 luglio 2005 alle 09:20 #5784Avellinooooooooo ha visto le tue foto……rifai l’accoppiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ troppo lontano il pignone del motore avvicinalo 1 po!!!!!!
Savage forever!!!
8 luglio 2005 alle 09:35 #5785è vero avellino l’accoppiamento è un po’ distante, avvicina la campana alla corona!oggi provo ad accendere il motore seguendo i vostri consigli!
ciaoooooo!!!!!
8 luglio 2005 alle 11:58 #5786Avellino potevi tagliarllo nel mezzo il tubo della benzina per mettere il filtro. Come hai fatto tu e’ facile che si sfili per il peso.
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8 luglio 2005 alle 12:36 #5787Ciao ragazzi!
X avellino: è vero, corona centrale e pignone/campana son troppo lontani. Ripeti l’accoppiamento interponendoci una striscia di carta e avvicinando bene il motore. Fai con to che tra il dente di una delle due parti e i due denti opposti in cui questo va ad incastrarsi deve rimanere poco meno di 1 mm, misura analoga del gioco che i due ingranaggi dovranno avere a lavoro ultimato(spero d’esser stato chiaro!).
Forse per il filtro benza ha ragione Blizz, il resto sembra un lavoro ben fatto:-)
P.s.: grazie x gli auguri!!!
X Blizzard: hai risolto il problema della ruota che tocca il silenziatore? A me (come ti dicevo) non tocca, ed ho l’astina che regge la marmitta vicina alla colonnetta del salvaservo, così come si vede nelle foto di avellino.
A presto
Massimo.
Massimo Turrà
8 luglio 2005 alle 13:27 #5788a proposito di filtro questo e’ quello che ho messo al mio
Il tubo e’ un po’ corto ma il filtro e’ davvero ingombrante. lo sto provando cosi’ e per adesso va bene. Anzi la benzina sembra arrivare piu’ facilmente
Non ho capito come risolvere il problema della ruota Tocca quando e’ completamente sterzata. Devo spingere il silenziatore piu’ indietro?
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8 luglio 2005 alle 13:44 #5789Uè Blizz!
Sai che l’aver messo il filtro blu e le fascette del raccordo marmitta gialle, rende il tuo monster un po’ più racing???
X la ruota che tocca devi proprio provare a mandare il silenziatore indietro, finche l’astina che lo regge non tocca la colonnetta del salvaservo. Poi fammi sapere!
Ciaooo
Massimo Turrà
8 luglio 2005 alle 14:03 #5790hei blizz..ma ke è quel coso giallo sul filtro della benza???
Savage forever!!!
8 luglio 2005 alle 14:04 #5791quote:
Uè Blizz!
Sai che l’aver messo il filtro blu e le fascette del raccordo marmitta gialle, rende il tuo monster un po’ più racing???
Non penso ma almeno cosi’ e’ piu’ cordinato
Spero con il tempo di personalizzare il monster il piu’ possibile.
Cmq ho risolto spostando il silenziatore. Ci sono arrivato mentre scrivevo l’altro messaggio.
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Edited by – blizzard on 08 Jul 2005 14:06:48
8 luglio 2005 alle 14:05 #5793quote:
hei blizz..ma ke è quel coso giallo sul filtro della benza???
E’ una specie di gancio dove far passare un eventuale fermo.
C’era anche il filtro con la pompa per la benzina ma sarebbe stato ancora piu’ ingombrante
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8 luglio 2005 alle 15:15 #5795Bravo Blizz!
Riguardo al “coordinato” a me piace. Solo che mi pare che gli eventuali pezzi in ergal che potremo in futuro montare sono sul rosso (o quelli del V2 sono blu?)!
Massimo Turrà
8 luglio 2005 alle 15:27 #5796quelli del v.1 rossi del v2 blu. Non so se comprero’ mai i pezzi in ergal. La cosa che mi piacerebbe di piu’ montare e’ il cambio.
Oggi ho dato delle sgasate al massimo ed il motore si e’ comportato davvero bene
Alcune domande riguardo i pacchi batterie:
ho visto che i pacchi hanno diversi attachi per la ricevente. visto che quasi sicuramente la mia sara’ o una hitec o una futaba quale attacco devo scegliere? Quello universale?
Per caricarli ci vuole per forsa un apposito caricabatterie con l’attaco speciale? l’attacco e’ sempre uguale?
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8 luglio 2005 alle 15:59 #5797Blizz lascia stare le parti in ergal tipo braccetti ecc…appesantiscono e basta!!!! Molto meglio la plastica:se si piega la raddrizzi, l’alluminio lo butti se si piega…la plastico costa pokissimo l’alluminio un boato!!!!! il cambio invece è molto utile…lo consiglio!!!!
Savage forever!!!
8 luglio 2005 alle 16:07 #5798l’ergal e’ l’alluminio piu’ duro che c’e’, per alcuni particolari puo’ essere utile. Sull’ssk mi sembra sprecato
CMQ, come dicevo, non penso di spendere soldi per l’ssk. Tutto quello che avro’ dopo la fine della raccolta’ lo raccogliero’ per comprare il savage SS quello si che lo modifichero’ (con calma e soldi’ permettendo) pesantemente.
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8 luglio 2005 alle 16:35 #5799qualcuno mi puo’ dare la sigla che c’e’ sui servi del del kit? Sono degli hitec se non sbaglio.
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8 luglio 2005 alle 16:57 #5800grande blizz pure te con un savage…il mio è pesantemente modificato(vedi sezione foto) e ho pure preso gli ammo e i supporti in alluminio…il tutto sormontato da una scocca chevrolet el camino ke ancora mi deve arrivare!!!!!
Savage forever!!!
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