FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,161 a 1,180 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

Blizzard
    Membro

ad 1/12 di giro, pochissimo. gira ad 1/8 alla volta (7.5 minuti)

______________________________________________________________________________________________

BlackCat
    Keymaster

Scusa Blizz, usare la benza al 10% dovrebbe avere come vantaggio quello di preservare il motore, visto che la 16% è una miscela più “spinta”.

Non sei daccordo?

Massimo Turrà

luca90
    Membro

Si preservi il motore ma cala come prestazioni…vedi te secondo me 1 buon compromesso la da 16%

Savage forever!!!

jonny_91
    Membro

oggi ho preso l’uscita dove si montano le batterie a quattro vicino alla scatola della ricevente nel prox nuemro i tiranti con tutti gli accessori dell’uscita e poi mi comprerò la benzina al 16% e al 10% nn vedo l’ora l’arrivo della prox uscita sono emozionatissimo cazzo forse si è rotto il cambio della bici risp

gixerkart14

Blizzard
    Membro

quote:

Scusa Blizz, usare la benza al 10% dovrebbe avere come vantaggio quello di preservare il motore, visto che la 16% è una miscela più “spinta”.

E’ una domanda che ho posto qualche tempo fa nella sezione apposita del forum, mi e’ stato risposto che usare una miscela al 10% per il rodaggio non comporta nessun vantaggio, neanche dal punto di vista dll’usura. A meno di non usare per sempre quella al 10%, il passaggio dal 10% al 16% risultarea’ cmq significativo. Ecco perche’ conviene usare da subito quella al 16%

______________________________________________________________________________________________

Blizzard
    Membro

Ecco il mio ssk in versione carnevale

Ho dovuto fissare il filtro benzina, serrare bene i tubi, e ho aggiunto una protezione (per me) alla testa del motore.

Avendo perso un grano oggi sono andato in unegozio ed ho comprato questi

Non ho resistito, soprattutto a causa del colore, a comprare i bulloni ruota che vedete nella foto. Il risultato e’ questo:

Questo e’ il mio accoppiamento (non si vede benissimo).

Mi e’ sorto il dubbio che sia leggermente troppo stretto. Voi che ne pensate?

luca90
    Membro

Secondo me è 1 po troppo lontano…di pokissimo xò secondo me è troopo lontana la campana della frizione. Se vuoi 1 consiglio il tubo della miscela sulla testa del motore http://www.savageteam.altervista.org/modules/Splatt_Forums/attachment/04e299e28c5847efc6b384bd74d81e25.0.DSC03084.JPG.atchtore

mettila come l’ho messa sul savage…come l’hai messa te nn serve praticamente a niente!!!!!

ps:x vedere le immagini fate tasto destro salva con nome!!!!

Savage forever!!!

Edited by – luca90 on 11 Jul 2005 16:18:50

Blizzard
    Membro

No, piu’ stretto di cosi’ ed inizia ad impuntarsi. Anche La prova foglietto da un risultato molto marcato. Per questo mi era venuto il dubbio. Tendenzialmente va bene cosi’ ma non si sa mai…

Il tubo lo sapevo di averlo messo male, era un esperimento

Cmq la tua foto non si vede

Edited by – blizzard on 11 Jul 2005 16:35:58

luca90
    Membro

ah…se si impunta se lo avvicini va bene come l’hai messo te ….strano a me cmq balla foto mi pare ke sia lontano….forse ho questa impressione xke la foto è stata scattata dall’alto…bho!!!!

Savage forever!!!

luca90
    Membro

uhhmm dove avrò visto quel viola??? Forse sul mio savage…ma nn sono sicuro!!!!

Savage forever!!!

Blizzard
    Membro

si, lo confesso: voglio trasformare il mio SSK in Un savage

Edited by – blizzard on 11 Jul 2005 17:58:19

jonny_91
    Membro

davvero grande blizzard ma dove hai comprato bulloni e fascette colorate su internet se si mi dici il sito risp

gixerkart14

Blizzard
    Membro

bulloni e fascette le ho comprate sotto casa

jonny_91
    Membro

quanto le hai pagate blizzard se hai msn mi puoi dare il tuo indirizzio msn risp

gixerkart14

klaus
    Membro

Bel lavoro blizzard …..

Ho comprato le uscite del porta ricevente e supporto batterie,

per me si sono dimenticati un consiglio importantissimo, dovete preservare entrambi i componenti dall’acqua (se farete dei percorsi fangosi etc etc ) o dall’umidità,quindi prendete dei palloncini

(i classici gavettoni) e inseriteci in uno la ricevente e nell’altro

i pacco batterie…….

luca90
    Membro

umhhh blizz la vedo dura la tua trasformazione…!!!!!!

Savage forever!!!

Blizzard
    Membro

sui fascicoli era scritto come impermiabilizzare i servi

Luca e’ dura si!

luca90
    Membro

beh dai nn è impossibile devi solo cambiare:motore,ammo,telaio,meccanica,elettronica,carrozzeria..umhhh…mi sa ke ti conviene comprartelo nuovo!!!!

Savage forever!!!

Blizzard
    Membro

in effetti

jonny ho pagato 5 ? i bulloni (sono 10) e 6 ? la confezione da 1000 fascette (100 per ogni colore)

jonny_91
    Membro

ok blizzard ma è un negozio di modellismo quelo soto a te se si che culo scusami la parola risp

gixerkart14

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,161 a 1,180 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.