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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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27 luglio 2005 alle 20:31 #6009
hai ragione; per cominciare è un delirio tieni conto e il bimbo ke lo sta usando l’ha praticamente devastato, o meglio…..il piccolo è bravo ma non è possibile ke dopo 2 ore di funzionamento ogni componente abbia un gioco così evidente. Sto ssk è un bidone e con i gioki ke ha è inutiel stare a regolare convergenza, camber, caster..etc..
Io avevo iniziato con una kyosho da strada una v one s, problemi zero
difetti nessuno, robusta nonostante le cinghie, ovviamente non indistruttibile (scontro con un muro causa pile servi scarike)…
27 luglio 2005 alle 22:08 #6010Ciao raga’ finalmente l’ho provato anch’io ma sulla sabbia, che tajo gira che è una meraviglia, mi sono accappottato due volte e culo ha voluto che mi ritrovassi di nuovo sulle ruote, và che è una saetta per il momento io non ho riscontrato problemi certo le regolazione del minimo erano da fare, devo però dirvi che ho cambiato i fuselli anteriori in ergal e bisogna cambiare i dadi del paraurti in acciaio lo farò su tutti i dadi. Per il carico posteriore vorrei aggiungere un paio di ammortizzatori che ne dite?? non vedo l’ora di montare la carrozzeria, a proposito io uso il 5% o 6% ora non ricordo dite che dovrò aumentare?? grazie anche ai vostri consigli
riccardozar
28 luglio 2005 alle 00:14 #6011esiste la miscela al 5/6%? forse volevi dire 15/16.
Effettivamente l’ssk con i componenti in ergal migliora abbastanza. soprattutto perche’ vanno a sopperire ai difetti innati di questo modello. Pero’ costano un botto e secondo me non vale la pensa spendere altri soldi.
devo dire invece che il motore e’ una vera forza! non regolarissimo ma di potenza ne ha da vendere. Il problema pero’ sono la trazione e la ciclistica che non permettono accelerazioni uniformi, il mezzo tende sempre a sgommare o intraversarsi per la troppa potenza. Addirittura tende a sgommare anche a velocita lanciate!
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28 luglio 2005 alle 11:16 #6012il mio quando era ancora apposto ( il fusello posteriore ricorderete si è disintegrato) aveva un’accellerazione molto strana, se facevo 100 mt, sgommava x tutti i 100 mt…..
mah!
28 luglio 2005 alle 11:26 #6013A me su 100 metri diciamo che sgomma fino ai 50
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28 luglio 2005 alle 11:45 #6014ma poi li avete visti gli adesivi? semplicemente orrendi. Naturalmente con la scritta BMT invece che SSK. Poi manca quello dell’alettone, quindi credo che non sara’ allegato alla carrozzeria
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28 luglio 2005 alle 12:57 #6015quote:
Io ti dico che per cominciare invece l’ssk non va proprio bene. Piu’ si e’ principianti e meno problemi si devono avere. Solo in seguito si puo’ passare a modelli piu’ sensibili. Paradossalmente mezzi piu’ performanti, costosi (dipende) e complessi come il Savage ed il revo danno nettamente molti meno problemi
concordo con te blizz…il principiante deve avere poki problemi….cmq vorrei fare 1 considerazione: da quanto leggo ogni volta ke girate rompete qualcosa…fuselli,si perdono grani…insomma nn è proprio 1 uscita positiva. Quindi dovete prendere i pezzi di ricambio..nuovi grani…li x li vi sembrerà 1 spesa irrisoria ma a lungo andare diventa controproducente. Avrete costi di gestione esagerati xke a forza di prendere fuselli e altre cazzate varie avrete speso 1 marea di soldi. Io sull’astra nn ci ho voluto spendere soldi: volendo la potevo migliorare ma nn ho voluto e i soldi li ho risparmiati x farmi il savage. Morale della storia: con il savage fino ad ora ho rotto 4 corone(nn ero capace a fare l’accoppiamento…)dal momento ke mi sono imparato a farlo mai + rotto niente…la corona ke ho su ha 3 litri e sembra nuova. A questo punto penso: se avrei speso soldi sull’astra ora avrei il savage? Meditate gente meditate….
Savage forever!!!
28 luglio 2005 alle 14:05 #6016Salve ragazzi
Vi ricordate qualche giorno fa vi avevo detto che la qualita’ era scarsa,o meglio pessima, vedo che non si smentisce cio’ scritto, del resto era evidente la cosa. Non e’ concepibile che dopo 10 minuti di funzionamento si smonti a pezzi,o si sgranino le filettature, malgrado tutte le accortenze del caso in fase di montaggio.
28 luglio 2005 alle 17:38 #6018Penso che qualsiasi utente medio lo abbia montato con piu’ attenzione rispetto a qualche operaio taiwanese
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29 luglio 2005 alle 11:10 #6019penso ke il montaggio sia stato uguale x tutti….cmq….jonny…nn ti conviene!!!! Con tutti i soldi ke spendi x rendere decente il bmt ti sei pagato gia parte di 1 monster serio. Io ho detto la mia…vedi te se ci vuoi spendere tempo e soldi…
Savage forever!!!
29 luglio 2005 alle 11:40 #6020JONNY non cacciare nemmeno + uno skifosissimo euro per questo monster del cax… butteresti nel ces.. un casino di soldi, che rimpiangerai ben presto, quando vedrai i primi pezzi disintegrarsi come e successo a me…
consiglio da parte di un’amico—> metti i soldini da parte e prendi un bel revo o savage…
ciao e fidati dei consigli che ti danno tutti!
29 luglio 2005 alle 12:03 #6021ok
29 luglio 2005 alle 13:19 #6022quote:
JONNY non cacciare nemmeno + uno skifosissimo euro per questo monster del cax… butteresti nel ces.. un casino di soldi, che rimpiangerai ben presto, quando vedrai i primi pezzi disintegrarsi come e successo a me…
sei proprio sfiduciato
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29 luglio 2005 alle 18:58 #6023non sono sfiduciato blizz, sono altamente incazzato, con la THUNDER TIGER, con l’ HACHETTE e con la DEA, che pur di mollarti lo skifo che producono e vendono, sono capaci di dire moltissime caz…. in modo da trarre in inganno un casino di ragazzi che come noi, ama il modellismo e sarebbe disposto a far di tutto, pur di avere un AUTOMODELLO o MOTOMODELLO che sia, tutto suo..
sai cosa mi fà rabbia..?
che molti ragazzi (me compreso) hanno dovuto fare molti sacrifici ( e li stanno facendo tuttora), per potersi permettere questo “MONSTER”, forse hanno dovuto fare anche casino con i genitori, visto il prezzo che sarebbe venuto a costare. Mi viene in mente jonny, tutto contento per aver costruito il suo primo MONSTER a soli 13 anni (grandioso!!!), convinto a fare tutte le modifiche possibili, pur di non rassegnarsi all’idea che il BMT sia una cagata ( a detta di tutti noi)….
QUESTO MI Fà MOLTO INNERVOSIRE….. ma a pro di che!!
di una macchina che dopo nemmeno dieci minuti di giri, si distrugge da far paura (ribadisco che al mio si è distrutto un fusello, andando a sbattere PIANO vicino ad una tavola di legno)…
ciao a tutti
29 luglio 2005 alle 18:58 #6024raga cmq lunedì lo porto ad 1 negozio di automodellismo x vedere se li lo mettono in moto e ce la fanno a farmi girare un po’. voi ke dite ce la faranno senza ke io spenda un bisibilio di ?uri? ora ke ci penso hai ragione blizz. oggi sn andato ad un negozio di modellismo e c’era uno ke aveva l’ ssk v2 e lo stava provando. aveva qualke problemino con il motore. io parto x 2 giorni e torno domenica sera.
ueeeee nn andate troppo avanti xkè a voi ki vi sta dietro cn tutti i mex ke scrivete?
ciaooooo!!!!!
29 luglio 2005 alle 19:05 #6025hai ragione carmine anke mio padre ke ha pagato lui le uscite ha fatto molti sacrifici x accontentarmi e farmi divertire nel migliore dei modi anke se c’è da spendere un kasino e questo è da apprezzare. mi piacerebbe poterlo guidare anke x nn deluderlo e fargli vedere ke sn stato abbastanza bravo e ke mi sn impegnato nel montare il BMT visto ke è il mio primo automodello. quando ho preso la prima uscita in edicola ho detto: questa makkinina è un vero bolide! una vera forza!
invece m sbagliavo e quelli della hachette farebbero di tutto pur di quadagnare un cazzo di ?. ci hanno illusi e BASTA!!!!!
ciaoooo!!!!!
29 luglio 2005 alle 19:38 #6026Tutto vero, pero’ si sapeva…
bastava documentarsi, anche cercando su questo forum, riguardo l’ssk.
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29 luglio 2005 alle 19:45 #6027Ragazzi..ormai l’avete costruito!!! X nn rigirare il coltello nella piaga nn spendeteci soldi e fatevi 1 moster degno di questo nome….
Savage forever!!!
29 luglio 2005 alle 20:29 #6028blizz la miscela al 4 o 5 % esiste eccome! mio padre la usa x il tagliaerba a motore ( il classico frullino ) e x la motosega.
ciaoooooo!!!!!
29 luglio 2005 alle 20:54 #6029potrebbero anche essere miscele diverse, per motori a 2t, non per motori glow. Quelle al 5% da modellismo vanno bene per i micromotori di barche o aerei. Sotto il 10% sui motori da macchina non ha senso scendere
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Edited by – blizzard on 29 Jul 2005 20:56:03
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