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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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3 agosto 2005 alle 22:08 #6075
Più o meno quanto costa il modello in negozio,con i fascicoli si spende 9,90euro*70fascicoli più il radiocomando e i servi.
Ma il modello qual’è?
3 agosto 2005 alle 22:11 #6076il modello e’ l’ssk della thunder tiger. In negozio lo trovi a 350/450 euro. Io ti scongliio assolutamente di iniziare la raccolta.
Al limite te lo vendo io se proprio lo vuoi 🙂
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3 agosto 2005 alle 22:30 #6077in negozio lo trovi a 350euro, se fanno le offerte anke a meno, in internet alla metà. Con la raccolta lo paghi 700 euro con l’aggiunta di radiocomando servi ed accendicandela……( pessimi quelli venduti con la raccolta ).
Con quella cifra ti compri un savage 25 in italia, all’estero il savage4.6 e ti avanzano quasi 300 euro.
vedi tu….
3 agosto 2005 alle 23:56 #6078raga nn so voi ma x me i soldi che ho speso devono durare quindi se x qualsiasi cazzata mi si va a far fottere l’ssk mi imbestialisco….
voi fate come volete..ma nn so se sapete che anke avendo una carburazionedi mer*da si puo rovinare il motore.poi voi fate come volete ma visto ke io ne so poko di sta robba preferisco farla vedere a gli altri…..preferisco farmi da me le cose che so.
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
F12 lc:quasi evo
4 agosto 2005 alle 00:09 #6079carburazione merdosa…se fa fumo e’ grassa, altrimenti si apre il max
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4 agosto 2005 alle 00:46 #6080be nn so te ma io ho uno scooter abbastanza elaborato e so ke x raffreddare un motore nn basta solo il liquido o l’aria.
ad esempio se arriva troppa aria e poka benzina il motore si scalda e si grippa…..se succede il contrario nn fa nulla.poi fate come volete ne ho spesi un sacco di soldi 15 euro nn fanno la differenza
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
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4 agosto 2005 alle 01:05 #6081La carburazione di uno scooter, raffreddato a liquido poi, e’ cosa ben diversa che regolare un modellino.
Non so che scooter hai ma fa differenza se e’ un modello che usa la benzina, quindi con serbatoio dell’olio separato o se usa la miscela.
Nel primo caso si puo’ regolare il mix benzina/olio e di conseguenza anche la lubrificazione; nel secondo caso la situazione e’ molto simile a quella dei motori glow, quindi piu’ miscela c’e’ piu’ il motore e’ lubrificato (grassa/magra).
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4 agosto 2005 alle 01:36 #6082non so se sai se quando ad un motore gli arriva troppa aria e poka benzina scalda di + e col tempo puo rovinarsi….cmq x la carburazione so regolarmela il mio problema sono solo i montaggi dei differenziali e trasmissione x il motore è tutto ok
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
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4 agosto 2005 alle 01:45 #6083Quello che dici ha senso solo a meta’. Non e’ questione di quanta benzina c’e’, i problemi sono la lubrificazione ed il raffreddamento.
Sicuramente una carburazione magra porta ad un maggior attrito e riscaldamento del motore, ma si devono valutare anche altri elementi come la candela, la % di olio, il tipo di raffreddamento, etc etc.
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4 agosto 2005 alle 10:35 #6084ciaooo amici miei oggi faccio la carburazione ho comprato la benzina roga al 16 per 100 di nitro ho regolato ttti i servi e le ruote girano anche da fermo a voi?risp
gixerkart14
4 agosto 2005 alle 11:18 #6085x klaus:
1000??????????????????????????? Un mio amico lo ha preso in negozio a 649(mi pare…)
Savage forever!!!
4 agosto 2005 alle 13:12 #6086Salve a tutti i costruttori in erba sono nuovo e mi sono appena registrato.
Ho deciso di fare il Monster della Hachette anche dopo aver letto quasi tutto il forum. E’ vero che lo si viene a pagare uno sproposito e a me in particolare la cosa non piace affatto. Inoltre sono sicuro che creperò di noia ad aspettare ogni settimana il fasciocolo con quei 2,3 pezzettini però c’è da dire che io 350 euro in un botto non c’è li ho e che difficilmente riuscirei a metterli da parte
4 agosto 2005 alle 13:51 #6087gurada questo e’ l’unico motivo che mi ha fatto fare la raccola. Per qualsiasi altra cosa ti sconsiglio assolutamente di farla
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4 agosto 2005 alle 14:34 #6088c’è un sistema per potersi costruire le carrozzerie da solo? quella in dotazione è bruttina e poi sotto è troppo aperta. Praticamente quando curvi con le ruote anteriori carichi tutta la terra sui componenti, penso che sarebbe meglio proteggerli e sono sicuro che la macchina durerebbe di più e avrebbe meno problemi. Poi per il motore si potrebbe fare una bella presa d’aria con su un bel filtro fatto con la calza da donna.
4 agosto 2005 alle 15:39 #6089sulla bruttezza della carrozzerie sono d’accordo. Tieni presente pero’ che tutti i monster hanno problemi di sporcizia, indifferentemente dalla carrozzeria. Sono fatti apposta per sporcarsi 🙂
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4 agosto 2005 alle 16:00 #6090Cmq penso che si prolungasse la fiancata della carrozzeria fino al telaio entrerebbe molta meno roba.
Che bello sto qui come un deficiente a baloccarmi con la gomma del monster assaporando le sgommate che farò nel primo mese del 2007 Ha senso incollare le gomme? io o provato in tutti i modi a far girare la gomma sul cerchione ma sta bella ferma. Si potrebbero conservare i cerchioni e cambiare solo la gomma quando si finisce
4 agosto 2005 alle 16:17 #6091la gomma si deve incollare.altrimenti stai sicuro che alla prima curva o accelerazione vola via. Quando finisce la gomma il cerchione si puo’ sempre recuperare
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4 agosto 2005 alle 17:41 #6092cmq raga anke io ho fatto la raccolta solo xkè mio padre mi ha detto ke 400 ? circa non me li da tutti in un botto, così mi ha dato il permesso di fare la raccolta.
ciaoooooo!!!!!
4 agosto 2005 alle 18:55 #6093dovrebbero farle i negozi le raccolte!
magari a prezzi più bassi e con maggiore scelta: semplice e geniale.
4 agosto 2005 alle 19:06 #6094X MASSIMILIA
Finiremo la macchina a metà gennaio 2007… chissà se sarò ancora vivo!?
Però sai che ficata guidare il monster sulla neve
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