Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
4 agosto 2005 alle 20:46 #6095
x darix88:
se ti becca la pula con il tuo scooter elaborato ti fa un culo come un palazzo!
ciaoooooo!!!!!
4 agosto 2005 alle 21:58 #6096Ha trovato il savage 4.6 a 700 euro??? non il 25 o il 25 limited edition. beh se è il 4.6 è un buon prezzo.
sempre un furto ma almeno non 1000 euro.
quote:
x klaus:
1000??????????????????????????? Un mio amico lo ha preso in negozio a 649(mi pare…)
Savage forever!!!
4 agosto 2005 alle 22:04 #6097Ci sono negozianti ke fanno finanziamenti a tasso zero
quote:
cmq raga anke io ho fatto la raccolta solo xkè mio padre mi ha detto ke 400 ? circa non me li da tutti in un botto, così mi ha dato il permesso di fare la raccolta.
ciaoooooo!!!!!
4 agosto 2005 alle 22:30 #6098ti assicuro ke è il 4.6…
Savage forever!!!
4 agosto 2005 alle 22:59 #6099cmq il 4.6 si trova su ebay anche a 350? (grazie al cambio favorevole con il $ :D)
______________________________________________________________________________________________
5 agosto 2005 alle 10:06 #6100quote:
cmq il 4.6 si trova su ebay anche a 350? (grazie al cambio favorevole con il $ :D)si si..gia notato…heheheheh!!!!
Savage forever!!!
5 agosto 2005 alle 12:24 #6101ciao ragazzi l’ho acceso pure io il bmt va na bellezza nn so a voi però c’è un piccolo problemino dopo averlo acceso già quattro volte e consumato quattro serbatoi la amcchina ieri sera alle 8 nn voleva partire neanche stamattina faceva solo finta di partite secondo voi come devo fare?risp al più presto ciao
PS:NESSUN PROBLEMA SOLO QUESTO EL VITI TUTTE A POSTO SOLO UN Pò DI DISTURBO CON I SERVI CHE FANNO INTERFERENZA L’UNO CON L’ALTRO COSA MI CONSIGLIATE SUI SERVI RISP
GIXERKART14
5 agosto 2005 alle 13:15 #6102la pula no problem si scappa…..
ma mica mi possono dire qual kosa se mi metto a girare con il moster nella villacomunale o x strada?
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
F12 lc:quasi evo
6 agosto 2005 alle 11:19 #6104Dalle istruzioni video del BMT ho visto che il motore ha una camicia, questo vuol dire che una volta consumato o peggio grippato si può cambiare camicia e pistone? tutti i motori rc hanno la camicia?
6 agosto 2005 alle 14:10 #6105si.
Va detto che se arrivi a consumare camicia e pistone non penso che il resto del motore sarebbe messo meglio 😛 Poi dipende sempre la disponibilita’ di ricambi
______________________________________________________________________________________________
6 agosto 2005 alle 14:28 #6106Grazie per le risposte blizzard ormai siamo solo io te
Come niubbo del modellismo dinamico ho il terrore che i motori, che costano parecchio durino poco, in media quanto dura un motore?
Ho notato che i motori degli aereoplani costano parecchio di meno come mai?
6 agosto 2005 alle 15:53 #6107non vorrei dire eresie ma dopo 12/15 litri i motori glow tendono a perdere prestazioni e ad aumentare molto i consumi. Quindi si cambiano per convenienza piu’ che per rotture varie. Poi dipende anche da come si sono usati, se il rodaggio e’ stato fatto bene, etcetc
Anche se sono fondamentalmente motori semplicissimi (c’e’ un motto che dice: meno c’e’ meno si puo’ rompere) sono pero’ molto sensibili e con elevatissimi regimi di rotazione.
Il costo dei motori per aerei varia molto. Alcuni costano poco perche’ (almeno credo) non servono ne’ la frizione ne’ il silenziatore. Poi se ne trovano certi di cilindrata davvero ridotta.
6 agosto 2005 alle 18:38 #6108Scusate ragazzi io tutti sti problemi non li ho riscontrati.a parte lo svitamento di un bicchierino e le ruote storte ,nulla di tutto cio’ che dite
per me il mezzo e funzionante.e se ci sono dei problemi lo attribuisco al mio montaggio dei pezzi
ciao a tutti
6 agosto 2005 alle 19:04 #6109La qualita’ e’ pessima e’ un dato di fatto. Prova a fare un confronto con altri mezzi e poi dimmi se questo e’ un buon prodotto. Un fusello che si disintegra, come e’ capitato ad avellino, non e’ certo colpa di un montaggio errato. L’esperienza di chi ha posseduto questo mezzo (non parlo solo di chi ha fatto la raccolta) conferma solo le nostre opinioni.
6 agosto 2005 alle 19:20 #6110ciao raga io gia con il mio ssk ho consumato un litro e mezzo di benzina e nel complessivo va bene tranne qualke inconveniente ma questi succedono anke ai modelli superiori fatevelo dire da meperke ho degli amici con il genesis 46 una cosa mostruosa in confronto il nostro modello è una formica gli inconvenienti ke ho avuto son ostati ke all’inizio ho sclerato per la carburazione poi con tutte le acrobazie che gli faccio fare mi siallentano spesso i bicchierini ke fanno girare retro e avantreno nonostante aver usato il frena filetti cmq caz.. poi ho cambiato gia due candele una quella delle uscite se bruciata e unaltra mi faceva spegnere il motore ora ho montato una candela 3 e va bene poi domenica scorsa dopo vari salti mi si è svitato un porta ruota posteriore ed ho perso il cardano posteriore ed ora sto provvedendo a procurarmelo e son ocostretto a stare fermo
cmq riguardo alle altre 17 uscite io le prendo tanto abbiamo fatto 30 facciamo 31 ki se ne frega
leggendo vedo ke molti di voi hanno avuto problemi con il radiocomando ke veniva corredato alla macchina io invece ho comprato il telecomando su ebay nuovo compreso di ric e servi a 48 euro e non mi ha dato neanke un problema
va be fatemi sapere quello ke fate voi con il vostro modello e quanta benza avete consumato ok ci sentiamo ciao ciao ;-)))))
6 agosto 2005 alle 19:31 #6111Aspe’, e’ verissimo che succedono anche ai mezzi superiori, come ho anche gia’ detto, pero’ non con tale frequenza e non sono rotture derivate da note carenza qualitative e strutturali.
Per adesso io ho fatto solo 1 litro perche’ mi son rotto di girare senza carrozzeria.
Dopo rotture ed inconvenienti vari attualmente la cosa che mi da piu’ fastidio e’ la qualita’ pessima delle sospensioni.
6 agosto 2005 alle 21:36 #6112mah..sinceramente sul mio savage a parte 3 o 4 corone(nn ero capace a fare l’accoppiamento…) poi mi sono imparato e nn ho + rotto NULLA!!!!!
Savage forever!!!
Edited by – luca90 on 06 Aug 2005 23:50:43
7 agosto 2005 alle 13:03 #6113io ho sbattuto ed il fusello e rimasto intatto.gli ammortizzatori non mi danno nessun problema.il bicchierino fino adesso tiene.una ruota gira storta,ma secondo me lo incollata male.dovrei staccarla e riattaccarla nuovamente.ho consumato un litro di benza.l’automodello e
in condizioni discrete.ciao a tutti
7 agosto 2005 alle 13:21 #6114pure io ho sbattuto tante volte e non si e’ rotto niente ma non e’ questo il problema. Non si deve rompere qualcosa per capire che e’ di qulita’ pessima. Poi dipende sempre da uno cosa si aspetta…Io mi aspettavo un modello scarso ma non cosi’ schifoso. Si salva solo il motore il resto e’ davvero ignobile. E ribadisco, non e’ una questione di montaggio.
Edited by – blizzard on 07 Aug 2005 13:22:48
7 agosto 2005 alle 15:40 #6116we blizard ma stai sempre li a lamentarti ascolta un mio consiglio vendilo e te lo togli di mezzo e ti compri un moodello ke ti garba a te e ke palle!!!!!!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.