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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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10 agosto 2005 alle 12:08 #6140
però dobbiamo dirlo che l’ssk nn è un automodello tanto scadente come avevate detto voi anzi credo che è stato e che sarà un buon automodello per tutti sapete cosa voglio comprare
banchetto manutenzione quello girevole di color blu 15 euro mi consigliate qualche sito dove comprarlo
i nuovi barilotti perchè qualche vita ha sbanato due barilotti quindi già che ci sto li cambio tutti e quattro il ca,mbio a due marce assolutamnete
e i barilotti penso che li metterò in ergal il nostro telaio nn è in alluminio o ferro e in ergal colore avorio fateci caso
per blizzard:
le pile sono le ricaricabeli ho preso 12 pile più il caricatore si carica stesso sull’automodello senza levarle da sole per il resto le pile durano tantissimo e soprattutto l’accendicandela kyosho ho fatto 20 accensioni e nn si è mai scaricato
faccio anche io una valutazione sul nostro ssk
10 agosto 2005 alle 12:55 #6141quote:
però dobbiamo dirlo che l’ssk nn è un automodello tanto scadente come avevate detto voi anzi credo che è stato e che sarà un buon automodello per tutti sapete cosa voglio comprare
quote:
i nuovi barilotti perchè qualche vita ha sbanato due barilotti
La seconda frase contraddice la prima
Per me resta un giocattolone di qualita’ scadente. Ci si puo’ divertire, e molto, e questo nessuno lo ha mai negato. I veri monster pero’ sono altra cosa, se avrete la possibilita’ di provare un revo o un savage (ma anche una mt2 hpi) capirete la differenza.
Ringrazio per i complimenti al post
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10 agosto 2005 alle 14:16 #6142si lo so blizzard che è scadente ne9i materiali però va bene si vede dalle prove su strada e su pista sterrata
10 agosto 2005 alle 14:27 #6143concordo in pieno
blizzard
Edited by – klaus on 10 Aug 2005 14:28:24
Edited by – klaus on 10 Aug 2005 14:28:40
10 agosto 2005 alle 15:18 #6144quote:
Ciamo Mauros, benvenuto
Bravo hai fatto proprio il genere si lavori che voglio fare io!
Come hai fatto a lavorare l’acciaio inox?
Per il paraurti ti consiglio di rimettere su l’originale in plastica perchè essendo elastico ti permette di assorbire gli urti. Con quello che hai rischi di storcere il telaio
Il telaio non lo rovini, anzi lo irrobustisci, perchè il paraurti in plastica è troppo debole e con le capriole inizi a piegare la prima parte del telaio (davanti al differenziale).
Io ho fatto il paraurti completo di piastra tutto in inox da 1 mm che risulta anche sufficientemete elastico, mentre i rinforzi centrale e salvaservi in inox da 2 mm.
Ho fatto i disegni in autocad ed ho fatto tagliare i pezzi al laser in un’officina qua da me.
Se ti interessa, ti posso mandare i file in .dwg e te li fai fare anche te.
Gli altri upgrade sono ovviamente i 4 fuselli (ergal e alluminio), le due piastre di supporto ammortizzatori in ergal ed una scatola portabatterie (5 da 1600 mAh) di tipo stagno.
Nella scatola radio e nella scatola batterie ho messo molta gommapiuma per evitare danni all’elettronica.
Se vuoi mi dai l’email e ti mando le foto e i file autocad.
Edited by – MauroS on 10 Aug 2005 15:26:59
10 agosto 2005 alle 15:51 #6145Anche secondo me e’ meglio il praurti in plastica.
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10 agosto 2005 alle 20:34 #6146ciao amici del forum ma quanto possono costare 4 barilotti risp
gixerkart14
10 agosto 2005 alle 22:11 #6147Ecco alcune foto delle mie modifiche….
Edited by – MauroS on 10 Aug 2005 22:24:33
11 agosto 2005 alle 09:44 #6148le foto nn si vedono!
11 agosto 2005 alle 12:34 #6149marco nn si vede niente ripostale di nuovo io adesso ci monterò il telaio dell’ssk v2 e cambio i barilotti si sono sbanati quanto possono costare risp è molto importante risp
gixerkart14
11 agosto 2005 alle 19:42 #6151come faccio ad inserire delle foto ??
Io le avevo messe su un fotoalbum di libero, ma in effetti senza nome utente e password non le potete vedere.
Datemi un indirizzo dove uploadarle
11 agosto 2005 alle 20:30 #6152ciao raga era da tanto ke nn ci si sentiva. ero in montagna e sabato riparto. io nn so se continuare l’ opera.
ciaooooo!!!!!
11 agosto 2005 alle 20:46 #615312 agosto 2005 alle 09:47 #6156..il motore non dovresti tenerlo un pò più pulito?
12 agosto 2005 alle 13:28 #6157ecco altre protezioni appena costruite e montate:
protezione scarico
protezione serbatoio
protezione servi
http://digilander.libero.it/MauroSo/
Edited by – mauros on 12 Aug 2005 13:31:32
12 agosto 2005 alle 13:53 #6158quote:
ecco altre protezioni appena costruite e montate:
protezione scarico
protezione serbatoio
protezione servi
http://digilander.libero.it/MauroSo/
Edited by – mauros on 12 Aug 2005 13:31:32
ciao mauro sono interessato per quei file dwg io in cantiere ho una macchina a idrogetto e ci posso tagliare la qualsiasi me li puoi mandare il mio indirizzo è marcello22@aliceposta.it
hai pure per caso anke il programma per le due staffe quella posteriore e quella anteriore ke tengono gli ammortizzatori fammi sapere grazie ciao
12 agosto 2005 alle 15:38 #6159scusami ma mauro quanto li hai pagati i barilotti in ergal e i supporti ammortizzatori risp
gixerkart14
12 agosto 2005 alle 15:59 #6160li trovi da
http://www.aeffemodels.it/default.asp?cid=0 http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/
I barilotti davanti sono i nuovi del ssk v.2 in alluminio e costano circa 13 euri la coppia Cod. PD6425.
Ti consiglio i barilotti posteriori in ergal da hermes (circa 30 euri) perchè in alluminio non li fanno e gli anteriori in alluminio del ssk v2.
I supporti ammortizzatori non sono indispensabili, quelli in plastica sono abbastanza robusti.
12 agosto 2005 alle 18:12 #6161Bravo Mauros complimenti per i lavori di modding, stai professionalizzando l’ssk
Al momento i file per farsi fare il taglio al laser sono prematuri perchè ho appena iniziato la raccolta e allo stato attuale delle cose ho solo una gomma. Tengo ugualmente in grande considerazione i lavori che stai facendo perchè col tempo toccheranno anche a me ed è davvero bello poter vedere i risultati trammite le foto da te pubblicate. Ho qualche domanda da porti:
1 Quanto costa mediamente il taglio al laser?
2 Come hai fatto a torcere l’acciaio inossidabile del paraurti!?
3 Dalle foto vedo che il motore è abbastanza lercio e le gomme piuttosto usurate; da quant’è che hai la macchina?
12 agosto 2005 alle 18:29 #6162quote:
Bravo Mauros complimenti per i lavori di modding, stai professionalizzando l’ssk
Al momento i file per farsi fare il taglio al laser sono prematuri perchè ho appena iniziato la raccolta e allo stato attuale delle cose ho solo una gomma. Tengo ugualmente in grande considerazione i lavori che stai facendo perchè col tempo toccheranno anche a me ed è davvero bello poter vedere i risultati trammite le foto da te pubblicate. Ho qualche domanda da porti:
1 Quanto costa mediamente il taglio al laser?
2 Come hai fatto a torcere l’acciaio inossidabile del paraurti!?
3 Dalle foto vedo che il motore è abbastanza lercio e le gomme piuttosto usurate; da quant’è che hai la macchina?
Tagliare al laser costa pochi euri se fornisci alla ditta i disegni gia pronti in autocad.
Il paraurti l’ho fatto piegare in piegatrice, ma si può fare con pazienza anche in morsa
Il motore è lercio perchè all’esterno non è che lo lavo molto, io lo pulisco all’interno con il gasolio ogni tanto.
La macchina a circa 3 litri di miscela finora.
Le gomme non le ho mai cambiate, comunque non sono tanto usurate, sono solamente andati via un po i piolini, ma funzionano comunque ancora bene.
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