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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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19 settembre 2005 alle 10:53 #6485
Ciao Rgazzi,
Ieri ho perso il braccetto della trasmissione posteriore sx e essendo domenica mi sono dovuto adeguare e costruirne uno al volo, è stata un’impresa, mi sono anche tagliato un dito ma c’è l’ho fatta…l’unica cosa che ho da dire è che ogni due minuti di corsa che faccio succede qualcosa che mi costringe a fermarmi!!è normale??penso di no!una curiosità quanto costa un Savage SS. 4.6 voglio passare a qualcosa di più serio ed affidabile!me lo consigliate?Blizz questo modello di Savage non è preassemblato giusto??se non ho capito male è un upgrade del Savage 25!spero che con un modello così non debba fermarmi ogni 2 min per aggiustare un pezzo che si stacca!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
19 settembre 2005 alle 14:26 #6490soi staccano perchè nn li hai montati bene ad esempio cosa ti succede risp a me nulla solo gli uniball quando sbatto e a voi risp
gixerkart14
19 settembre 2005 alle 15:31 #6491no, non sono problemi gravissimi, e credo che siano dovuti alla mia guida “SPERICOLATA”!anche se ora il mezzo è tenuto insieme dal fil di ferro praticamente!diciamo che se al posto della plastica alcuni pezzi fossero stati in altro materiale più resistente non avrei tutti questi piccoli problemini…ma tutto sommato è divertente usarlo, anzi ormai è una droga per me!ogni giorno devo usarlo altrimenti sto male!!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
Edited by – NeriA on 19 Sep 2005 15:34:15
19 settembre 2005 alle 21:25 #6496ma perche’ i pezzi li abbiamo montati noi male per forza? L’ssk e’ il migliori monster del mondo, il piu’ resistente!
L’ss4.6 lo trovi anche a 350? + spese su ebay. Si deve montare e mancano la radio e i servi. E’ il migliori savage che c’e’ assieme al limited edition. Con quello si che si passa a qualcosa di decente e serio…
19 settembre 2005 alle 21:58 #6497va bene lo so che il savage è il igkliore del mondo ma per me alle prime armi l’ssk è u buon mezzo anzi adesos ci monto i pezzi da pista e la farò divenatre stradalissima risp
gixerkart14
E VOI COSA FATE LO LASCIATE COSì? RISP
19 settembre 2005 alle 23:15 #6500Lo lascio così, le uniche modifiche ke ho fatto sono autocostruite, non vale la pena per sto giocattolo spendere ulteriori soldi
quote:
va bene lo so che il savage è il igkliore del mondo ma per me alle prime armi l’ssk è u buon mezzo anzi adesos ci monto i pezzi da pista e la farò divenatre stradalissima risp
gixerkart14
E VOI COSA FATE LO LASCIATE COSì? RISP
20 settembre 2005 alle 11:04 #6502Ragazzi , nessuno di Milano e/o provincia
Cmq è proprio vero Blizz il big monster è il migliore … l’unica cosa che cambierei (forse!) è il colore , per il resto tutt’apposto !!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
20 settembre 2005 alle 14:40 #6503io mo con la psta rossa ci modifico il motore così diventa molto ma molto più potente risp risp
gixerkart14 mica conoscete siti da dove prendere delle carrozzerie di camion lo sfizio di comprarla risp
gixerkart14
20 settembre 2005 alle 16:00 #6506guardate che ammortizzatori monta il team associated:
Vi ricordano qualcosa?
Bella schifezza…
20 settembre 2005 alle 16:54 #6507si gli ammo della ssk thunder tiger ebbè che li monta che fa ?risp
gixerkart14
20 settembre 2005 alle 18:03 #6510Scusa Jonny 91 ok che è il nostro primo modellino e a te sembra qualcosa di spettacolare ma non puoi continuare ad insistere sul fatto che è un’ottimo prodotto quando 100000000000000000000000 di persone affermano il contrario! Pensa che a me un giorno l’ammortizzatore si è staccato mentre andava e ti assicuro che lo avevo montato bene (tra l’altro in passato facevo l’idraulico quindi penso di intendermi un pochino di meccanica!) cmq resta il fatto che il nostro beneamato BIG MONSTER è un giocattolo e non potremmo pretendere di più ma appoggio in tutto e per tutto Blizz quando fa notare queste cose !!!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
Edited by – NeriA on 20 Sep 2005 18:03:44
20 settembre 2005 alle 19:54 #6512avete ragione professore mi metta 2 se sono ignorante in materia nn ci posso far nulla.
gixerkart14
20 settembre 2005 alle 20:48 #6513jonny, anche se metti la pasta rossa, non ti ritrovi con un motore da competizione…
può migliorare un po’, ma “molto più potente” mi sembra esagerato.
non devi arrabbiarti se la gente ti dà pareri e consigli contrari a quello che pensi tu, ma devi provare a capire. siamo qui per aiutarci tra noi alla fine.
ktm #93
20 settembre 2005 alle 21:56 #6514ma prepari il tuo motore a caso jonny oppure hai fatto dei calcoli?
21 settembre 2005 alle 15:46 #6515Salve a tutti!
2 domande: 1)Che è la pasta rossa? 2)In edicola ho visto il primo nr della bmw tuning (quella arancio), dite che quella candela vada bene per il motore del ns SSK?
Io intanto ho ricomprato la 4a uscita, sostituendo il pignone conico posteriore (quello che ho è un po’ difettoso) spero di ridurre le vibrazioni ed evitare di smontare mezzo modello ogni 2 pieni per riavvitare il relativo bicchierino…
Stateme ‘bbuoni!!!!
Massimo Turrà
21 settembre 2005 alle 18:44 #6516la pasta rossa è un materiale che ti fa andare più forte la amcchina umenta di qualche km/h la velocità e l’accelerazzione per max nn posta qualcosa approposito della pasta rossa risp
gixerkart14
21 settembre 2005 alle 20:05 #6518xjonny…ma sai cosa sia veramente la pasta rossa?? ki te lo ha detto ke serve x far camminare + veloce l’auto??
cmq ora ti spiego io a cosa serve la pasta rossa (esiste anke quella nera x motori fire) serve a rifare le guarnizioni ad esempio ai blokki motori degli scooter dove non esiste la quarnizione di carta…oppure a qualke collettore di qualke marmitta di una macchina insomma si usa al posto delle normali quarnizioni di carta…..
viene usata nel modellismo a scoppio anke x aiutare a siggilare il collettorino di gomma che unisce marmitta e collettore…oppure come hai letto in giro te…si mette nell’albero motore nella cavita sotto il variatore nel lato verso la parte campana/frizione e serve x aumentare e migliorare la fluidinamicità della benzina ke va verso i travasi del cilindro,…
spero di avervi fatto capire qualke cosa…..non kiedetemi come elaborarlo xkè ankora non ho provato…
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
21 settembre 2005 alle 21:01 #6519Beh allora precisiamo un pokino, la pasta rossa può essere usata anke per decorare i vetri di casa per natale, dire “metto la pasta rossa ke serve a far girare + forte il motore ” fa veramente ridere.
Per fare andare + forte il motore bisogna prepararlo, per prepararlo bisogna modificare le dimensioni dei travasi, luccidare qualke condotto “satinarne” altri. Bisogna poi lavorare l’albero motore andando ad allargare o retificare il foro dove passa la benzina fino ad arrivare al foro di ingresso dell’albero stesso. Siccome quest’ultima operazione spesso si fa al tornio il condotto di ingresso scavato perderà la concavità morbida ke lo caratterizzava all’inizio, se non si interviene in merito si avrà un eggioramento dalla fluidodinamica in ingresso. Si interviene A QUESTO PUNTO CON LA PASTA “rossa” ke è una resina, si inserisce nel foro d’ingresso carburante cercando di ricreare una concavità il + morbida possibile.
Jonny la pasta rossa non è un’additivo miracoloso.
21 settembre 2005 alle 21:58 #6520la pasta rossa e’ quella al sugo
Jonny ma chi ti consiglia?
21 settembre 2005 alle 22:14 #6521già, sarei curioso anche io…
ktm #93
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