FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,701 a 1,720 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

jonny_91
    Membro

ma prendetelo tutti quanti a quel posto…. grandi masti io ho detto come da letto su di un sito che cavolo mi prendete in giro allora spiegatelo voi per filo e per segno darix nn ho capito niente rispiega nn sei stato preciso mancava la virgola ma chi te l’ha detto che li nn ci va la virgola

gixerkart14

klaus
    Membro

molto educata come risposta…jonny complimenti.

Per imarare bisogna pure informarsi, micati ho insultato per farlo.

Quando leggo qualkosa ke non so non insulto di certo chi mi ha informato.

Edited by – klaus on 21 Sep 2005 22:21:55

BlackCat
    Keymaster

ehm… non vorrei insistere…

“sapete mica se la candela allegata alla prima uscita della bmw tuning va bene per il mostro BMT?”

Grazie!

Massimo Turrà

Blizzard
    Membro

dai jonny non ti arrabbiare siamo tutti amici

Solo che se si scrivono cose inesatte e’ meglio correggerle, no?

Edited by – blizzard on 22 Sep 2005 00:41:44

avellino
    Membro

PASTA AL SUGO………..

blizz numero 1….!!

darix88
    Membro

oh va a fa bene….cmq si la candela della bmw va bene sul nostro motore.,.,….

jonny io ti ho solo spiegato cos’è la pasta rossa…vedi che se ci metti puire un po’ di mozzarella è meglio……

ke gente del ca*/*o la prossima volta è meglio ke mi facc i kazz miè

ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”

I miei mezzi

tunder tiger SSK

My Mezzo

F12 lc in elaborstion

jonny_91
    Membro

se vai sul comune di qualsiasi paese e dici mi sono fatto i cazzi miei ti danno 10 euro ti cobnviene farai i miliardi

BlackCat
    Keymaster

Grazie darix, cmq ho verificato da me: stamane ho comprato l’uscita e ho notato che la candela è identica alla nostra.

Meno male non ho intenzione di andare oltre, perchè già partivo male: nella confezione manca il pistone dell’ammo (sò proprio paperino…)!!!

Ciaooo

Massimo Turrà

darix88
    Membro

vabbe evito di mandarti a fan*culo xkè a lava la capa a gl’asin s perd tiemp e sapon…

cmq avrei preso anke io il primo pezzo ma nn l’ho trovato..

ankora aspetto x finire il mio moster ke pizza mi mancano radio e servi e li sto cercando usati ki li ha si facesse sentire..

I miei mezzi

tunder tiger SSK

My Mezzo

F12 lc in elaborstion

jonny_91
    Membro

cmq darix basta fare questione e spiegatemi per bene a cosa serve la psta rossa e se mi consigliate di usrala risp

darix scusami per le parole che ti ho detto mi perdono con tutti per l’atteggiamento e il linguaggio volgare rispondetetmi

gixerkart14

klaus
    Membro

In linea di massima ti ho detto a cosa serve, cmq preparare bene un micromotore non è semplice e ci vuole esperienza.

Io ho applicato alcune teorie ke ho letto e ke mi hanno consigliato degli esperti e le mie preparazioni per ora funzionano ma sono anni luce lontano da quelle dei migliori preparatori.

Prova a leggere qui

http://www.automodel.net/articoli/elaboraremot/

ktm
    Membro

per jonny: dalle foto dovresti vedere dove va la pasta rossa, oltre che capire la complessità del lavoro.

occhio che per ottenere alberi così occorre, oltre che gli attrezzi giusti (il dremel costa parecchio, ci sono sottomarche più economiche ma anche meno potenti) anche una notevole abilità e precisione. inoltre scavandovi le virgole, lo si sbilancia, ed occorre ribilanciarlo con dei contrappesi (quei cilindretti incastrati nella manovella dell’albero motore). non sono cose che si fanno a caso, bisogna conoscere un bel po’ di tecnica.

ktm #93

Edited by – ktm on 23 Sep 2005 10:47:42

darix88
    Membro

cmq non penso convenga elaborare un motore nuovo se lo si usa solo x divertirsi…da come so io x gli scooter vale anke gli altri motori,,+ lo si elabora in termine di travaserie e + si avra un’usura precoce..dopo la pasta rossa non mi piace tanto dove l’hanno messa,,,sara conveniente in termine di prestazioni quello scalino ma sapete ke si stacca anke molto facilmente e si deteriora subito??

poi io lo elaborerei quando un motore è quasi finito di vivere x fargli raggiungere di nuovo le potenzialità ke aveva prima…

I miei mezzi

tunder tiger SSK

My Mezzo

F12 lc in elaborstion

ktm
    Membro

condivido in pieno tutto quello che hai detto. più un motore è spinto (sia esso un tagliaerba o una wrc) e meno dura, più frequente sarà la manutenzione da fargli. esempio: ai dragster (i motori sono al limite) ogni due o tre “spari” viene completamente smontato il motore e revisionato o rifatto.

ktm #93

Blizzard
    Membro

non e’ che di serie durino molto i motori glow. Sono motori molto spinti gia’ senza modificarli

jonny_91
    Membro

ma secondo voi va bene la testata dell’m3 quella di 1000 euro iedicola risp

gixerkart14

avellino
    Membro

quote:

ma secondo voi va bene la testata dell’m3 quella di 1000 euro iedicola risp

gixerkart14

????????

Blizzard
    Membro

deve essere una testata d’oro

Come prevedevo per alloggiare il cambio, bisogna praticare dei buchi con il trapano sul telaio. Nel numero 76 e’ uscita un’apposita punta adatta allo scopo. Poi, bastardi come sempre, hanno interrotto l’uscita dei pezzi del cambio e adesso allegano i cardani…

ktm
    Membro

per vedere se la testata va bene, compra l’uscita (quella da 1,90 euro però, quella da 1000 euro ho sentito che è una fregatura perchè per le riparazioni la devi portare dall’orefice) e provala. male che vada hai la candela che va sempre bene.

ktm #93

MauroS
    Membro

Ragazzi, cambiando discorso….. mi faccio un po di pubblicità.

Se a qualcuno interessa, ho messo in vendita su ebay il mio monster truck SSK full optional, con tutte le parti in ergal e rinforzi inox, completamente cuscinettato e in più con la bella carozzeria del V2.

Il monster così è resistentissimo, e vi assicuro che ci si diverte senza star li a fermarsi ogni 5 minuti perchè si è sfilettata una vite in un pezzo di plastica.

Ho deciso di passare alla scala 1:8, l’ssk mi è piaciuto e ora sento il bisogno di acquistare qualcosa di più grande.

Se siete interessati date un’occhiata all’inserzione…basta cercare ssk full optional

Scusate l’intrusione nel forum

Un saluti a tutti.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,701 a 1,720 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.