Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
21 settembre 2005 alle 22:15 #6522
ma prendetelo tutti quanti a quel posto…. grandi masti io ho detto come da letto su di un sito che cavolo mi prendete in giro allora spiegatelo voi per filo e per segno darix nn ho capito niente rispiega nn sei stato preciso mancava la virgola ma chi te l’ha detto che li nn ci va la virgola
gixerkart14
21 settembre 2005 alle 22:19 #6523molto educata come risposta…jonny complimenti.
Per imarare bisogna pure informarsi, micati ho insultato per farlo.
Quando leggo qualkosa ke non so non insulto di certo chi mi ha informato.
Edited by – klaus on 21 Sep 2005 22:21:55
21 settembre 2005 alle 22:29 #6524ehm… non vorrei insistere…
“sapete mica se la candela allegata alla prima uscita della bmw tuning va bene per il mostro BMT?”
Grazie!
Massimo Turrà
22 settembre 2005 alle 00:40 #6525dai jonny non ti arrabbiare siamo tutti amici
Solo che se si scrivono cose inesatte e’ meglio correggerle, no?
Edited by – blizzard on 22 Sep 2005 00:41:44
22 settembre 2005 alle 00:49 #6526PASTA AL SUGO………..
blizz numero 1….!!
22 settembre 2005 alle 12:14 #6531oh va a fa bene….cmq si la candela della bmw va bene sul nostro motore.,.,….
jonny io ti ho solo spiegato cos’è la pasta rossa…vedi che se ci metti puire un po’ di mozzarella è meglio……
ke gente del ca*/*o la prossima volta è meglio ke mi facc i kazz miè
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
22 settembre 2005 alle 14:57 #6535se vai sul comune di qualsiasi paese e dici mi sono fatto i cazzi miei ti danno 10 euro ti cobnviene farai i miliardi
22 settembre 2005 alle 16:07 #6536Grazie darix, cmq ho verificato da me: stamane ho comprato l’uscita e ho notato che la candela è identica alla nostra.
Meno male non ho intenzione di andare oltre, perchè già partivo male: nella confezione manca il pistone dell’ammo (sò proprio paperino…)!!!
Ciaooo
Massimo Turrà
22 settembre 2005 alle 20:33 #6538vabbe evito di mandarti a fan*culo xkè a lava la capa a gl’asin s perd tiemp e sapon…
cmq avrei preso anke io il primo pezzo ma nn l’ho trovato..
ankora aspetto x finire il mio moster ke pizza mi mancano radio e servi e li sto cercando usati ki li ha si facesse sentire..
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
22 settembre 2005 alle 22:01 #6539cmq darix basta fare questione e spiegatemi per bene a cosa serve la psta rossa e se mi consigliate di usrala risp
darix scusami per le parole che ti ho detto mi perdono con tutti per l’atteggiamento e il linguaggio volgare rispondetetmi
gixerkart14
22 settembre 2005 alle 23:07 #6540In linea di massima ti ho detto a cosa serve, cmq preparare bene un micromotore non è semplice e ci vuole esperienza.
Io ho applicato alcune teorie ke ho letto e ke mi hanno consigliato degli esperti e le mie preparazioni per ora funzionano ma sono anni luce lontano da quelle dei migliori preparatori.
Prova a leggere qui
23 settembre 2005 alle 10:43 #6547per jonny: dalle foto dovresti vedere dove va la pasta rossa, oltre che capire la complessità del lavoro.
occhio che per ottenere alberi così occorre, oltre che gli attrezzi giusti (il dremel costa parecchio, ci sono sottomarche più economiche ma anche meno potenti) anche una notevole abilità e precisione. inoltre scavandovi le virgole, lo si sbilancia, ed occorre ribilanciarlo con dei contrappesi (quei cilindretti incastrati nella manovella dell’albero motore). non sono cose che si fanno a caso, bisogna conoscere un bel po’ di tecnica.
ktm #93
Edited by – ktm on 23 Sep 2005 10:47:42
23 settembre 2005 alle 15:22 #6548cmq non penso convenga elaborare un motore nuovo se lo si usa solo x divertirsi…da come so io x gli scooter vale anke gli altri motori,,+ lo si elabora in termine di travaserie e + si avra un’usura precoce..dopo la pasta rossa non mi piace tanto dove l’hanno messa,,,sara conveniente in termine di prestazioni quello scalino ma sapete ke si stacca anke molto facilmente e si deteriora subito??
poi io lo elaborerei quando un motore è quasi finito di vivere x fargli raggiungere di nuovo le potenzialità ke aveva prima…
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
24 settembre 2005 alle 10:50 #6551condivido in pieno tutto quello che hai detto. più un motore è spinto (sia esso un tagliaerba o una wrc) e meno dura, più frequente sarà la manutenzione da fargli. esempio: ai dragster (i motori sono al limite) ogni due o tre “spari” viene completamente smontato il motore e revisionato o rifatto.
ktm #93
24 settembre 2005 alle 11:18 #6552non e’ che di serie durino molto i motori glow. Sono motori molto spinti gia’ senza modificarli
24 settembre 2005 alle 15:20 #6553ma secondo voi va bene la testata dell’m3 quella di 1000 euro iedicola risp
gixerkart14
25 settembre 2005 alle 10:35 #6554quote:
ma secondo voi va bene la testata dell’m3 quella di 1000 euro iedicola risp
gixerkart14
????????
25 settembre 2005 alle 11:56 #6555deve essere una testata d’oro
Come prevedevo per alloggiare il cambio, bisogna praticare dei buchi con il trapano sul telaio. Nel numero 76 e’ uscita un’apposita punta adatta allo scopo. Poi, bastardi come sempre, hanno interrotto l’uscita dei pezzi del cambio e adesso allegano i cardani…
25 settembre 2005 alle 13:40 #6556per vedere se la testata va bene, compra l’uscita (quella da 1,90 euro però, quella da 1000 euro ho sentito che è una fregatura perchè per le riparazioni la devi portare dall’orefice) e provala. male che vada hai la candela che va sempre bene.
ktm #93
25 settembre 2005 alle 15:37 #6557Ragazzi, cambiando discorso….. mi faccio un po di pubblicità.
Se a qualcuno interessa, ho messo in vendita su ebay il mio monster truck SSK full optional, con tutte le parti in ergal e rinforzi inox, completamente cuscinettato e in più con la bella carozzeria del V2.
Il monster così è resistentissimo, e vi assicuro che ci si diverte senza star li a fermarsi ogni 5 minuti perchè si è sfilettata una vite in un pezzo di plastica.
Ho deciso di passare alla scala 1:8, l’ssk mi è piaciuto e ora sento il bisogno di acquistare qualcosa di più grande.
Se siete interessati date un’occhiata all’inserzione…basta cercare ssk full optional
Scusate l’intrusione nel forum
Un saluti a tutti.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.