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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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AutoreArticoli
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11 ottobre 2005 alle 16:32 #6731
quote:
beh, non e’ che lo vendono gia’ fatto il savage cosi’ eh! Probabilmente ha usato un kit ma il risultato e’ spettacolare!
SAVAGE! SAVAGE! 😀
SAVAGE! SAVAGE! Hai ragione è il “capo” dei mezzi mi sa che l’anno prossimo lo prendo, ma sono indeciso tra 25 e 4.6 !!
Ciao a tutti NeriA !!! …
11 ottobre 2005 alle 16:50 #6732E questo big monster non mi vuole dare proprio la soddisfazione di partire eh! ma a voi dopo quanto ha acceso il motore? io avrò dato almeno 1000 strappi 🙁
11 ottobre 2005 alle 17:11 #6733x patente b
vedi è l’accendicandela che nn funzione se è quello del kit stai certo che nn parte compra quello kyosho costa 25 euro e hai una accendicandela davvero speciale che si scarica dopo 2 settimane risp
gixerkart14
11 ottobre 2005 alle 19:05 #6734Forse ha ragione Jonny prova a smontare la candela e posizionarla sull’accendi-candela e guarda se la serpentina in metallo che c’è all’interno diventa incandescente (color rosso-arancione) !!! se non è così devi cambiare l’accendi-candela o ricaricarlo bene !!!
Ciao a tutti NeriA !!! …
11 ottobre 2005 alle 20:15 #6735una foto per avellino
11 ottobre 2005 alle 21:13 #6736ciao raga dopo qualke giro di oggi ho finalmente,,,spero di aver risolto tutti i problemi con viti e bikkierini con delle buoni dosi di frenafiletti e attak,,,
dopo ke sono stato a girare solo un’inconveniente sulla sabbia accellero al massimo freno si blokkano le ruote anteriori e si accappotta in avanti unica coseguenza graffiatina scocca,,,il motore è rimasto anke acceso senza problemi,,,secondo me cmq resta un buon mezzo
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”
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tunder tiger SSK
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12 ottobre 2005 alle 11:08 #6737quote:
una foto per avellino
azz che bella scocca!!
i love general lee
12 ottobre 2005 alle 11:10 #6738quote:
ciao raga dopo qualke giro di oggi ho finalmente,,,spero di aver risolto tutti i problemi con viti e bikkierini con delle buoni dosi di frenafiletti e attak,,,
dopo ke sono stato a girare solo un’inconveniente sulla sabbia accellero al massimo freno si blokkano le ruote anteriori e si accappotta in avanti unica coseguenza graffiatina scocca,,,il motore è rimasto anke acceso senza problemi,,,secondo me cmq resta un buon mezzo
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cosa? l’attak!!!! ma sei pazzo!!!!!
Edited by – avellino on 12 Oct 2005 11:11:20
12 ottobre 2005 alle 20:27 #6739ah,,,e mi dici cosa ci metti x le viti plastica ferro???
cmq non credere ke ce ve vada un bordello,l’ho messa solo x fare le filettature all’interno oggi ho bruciato 6-7 serbatoi con un mio amico lui con l’opel della deago…
la macchina x me è perfatta no problem
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12 ottobre 2005 alle 21:43 #6740non si mette nulla. Le viti di ferro si creano la filettatura nella plastica da sole. Se non reggono piu’ vuol dire che la filettatura e’ sgranata.
13 ottobre 2005 alle 13:12 #6741darix ha ragione blizz
ti avrei detto la stessa cosa!
ciao
13 ottobre 2005 alle 19:14 #6744bel ragionamento allora quindi se vi si è rovinata una filettatura buttate il prezzo e ne ricomprate un’altro???
ma state fuori,,allora uno dovrebbe ricomprarlo tutto intero x ogni filetto spanato,,cmq quelle spanate sono di solito quelle dove stanno le ruote che reggono come si chiamano,,mi sembra i fuselli e basta,,,allora cosa ci mettete se è spanato una vite + grande??ma state fuori,,,a me l’attak non crea problemi xkè quando voglio le svito tranquillamente
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13 ottobre 2005 alle 20:59 #6746darix88 sei libero di fare quello che vuoi. Ci sono sicuramente modi meno invasivi di recuperare una filettatura.
13 ottobre 2005 alle 21:20 #6747bo non so dimmene qual kuno,,,,penso che cmq l’attak sia una buona soluzione visto ke nn mi ha danneggiato nulla fino ad ora
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13 ottobre 2005 alle 21:29 #6748“…sul recuperare filetti spanati…”:
in genere si usa una vite di un pelo più grossa (dove è possibile). Altrimenti, in generale e con la massima accortezza, l’uso della colla è un buon metodo.
l’ideale sarebbe, sempre se il pezzo in questione lo permette, trovare delle boccoline con doppio filetto (interno/esterno), con quello interno di ugual misura alla nostra vite, avvitarlo nella plastica e poi infilarci la vite dentro. Così si avrebbe un sistema ancora migliore di quello originario plastica/metallo. Inoltre qs sistema è già adottato all’origine da alcune case costruttrici (mi sembra l’HPI).
Naturalmente la difficile reperibilità dei materiali, e la cura che questa operazione richiede, ci fa optare in genere per una delle prime due soluzioni!
Vrooommmm
Massimo Turrà
13 ottobre 2005 alle 21:45 #6749hai ragione si potrebbe usare una vite + grande,io dico di viti tipo parker e non,xrò metti caso ke si rispani a causa delle forti sollecitazioni ke hai dopo ricompri il pezzo???quindi consiglio di usare una sola goccia di attak giusto ke tenga un po’ in modo ke quanto serva si possa svitare tranquillamente,,,cmq raga ho problemi con il moster quando faccio un salto e tendo a frenare si cappotta è a causa degli ammortizzatori anteriori ke si aqquattano troppo??proverò a rimettere l’olio,,,,,,
ciao ciao cmq parlo di viti di 2,3mm le boccole di solito si usano da 4 in su x viti filettate
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F12 lc in elaborstion
14 ottobre 2005 alle 11:39 #6752Appunto darix: come già detto, ci son casi in cui è meglio la colla, altri dove è opportuno utilizzare una vite + grossa, altri ancora dove è agevole usare le boccole con doppio filetto e, infine, casi in cui purtroppo l’unica soluz è cambiare il pezzo!!!
Cmq con la colla allunghi di un po’ la vita del pezzo, ma non risolvi il problema x sempre.
Oggi ho comprato l’uscita nr 79 con allegato il rinforzo post in alluminio blu.
Nella prox ci daranno un altro volano e un’altra astina di comando gas, probabilmente perchè con la corona della 1a marcia più grande, l’astina in ns possesso tocca sui denti. Non si finisce più…
Inoltre ho comprato, a 9.95 euro, la 3a uscita della bmw tuning, che contiene la carrozzeria (stupenda!) da verniciare + 2 fogli di adesivi.
Massimo Turrà
14 ottobre 2005 alle 15:05 #6757raga cmq abbiamo fatto bene a dare consigli sulle viti sfilettate visto ke è uno dei principali problemi di tutte le auto con pezzi in plastika,,,,penso ke prendero anke io la carrozzeria della bmw e la adattero in stile moster visto ke una delle mie l’ho gia rovinata a causa di molti cappottamenti,,,
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F12 lc in elaborstion
14 ottobre 2005 alle 18:16 #6758io forse la prendo anche a me si è rovinata un pò adesso il mio bmt è diventato un monsterissimo il tempop che lo aggiusto e farò salti di due metri risp
gixerkart14
14 ottobre 2005 alle 22:44 #6763il problema della colla e’ che si tratta di una soluzione che spesso non risolve nulla. Va bene una volta, ma in seguito puo’ rovinare definitivamente un pezzo.
Purtroppo, come nel caso del BMT, il vero problema e’ la plastica usata.
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