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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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20 ottobre 2005 alle 19:36 #6818
quote:
per pulire il carter dalla miscela quando non lo si accende x un pò di tempo!
ora ho capito lo usi smontando e pulendo l’interno del motore, giusto?
a me il negoziante ha consigliato la benzina o il diesel vi sembra giusto?
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X modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato
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X modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato
Edited by – airone on 20 Oct 2005 19:38:20
20 ottobre 2005 alle 23:07 #6819Mahhhhh ragazzi !! Secondo me per pulire e mantenere sempre in forma il motore dovremo usare un po di grappa o peggio che va un mirtillo di quello di qualita .Se il cuscinetto non risponde a la rugine ,io dirrei di dargli un po di Martini che ne pensate ?
Per conservare a lungo tempo il motore la cosa piu indicata rimane cmq il Amaro Lucano ,che quello ti ubriacca comme un chiodo !!!!
cocs
21 ottobre 2005 alle 06:45 #6820quote:
Mahhhhh ragazzi !! Secondo me per pulire e mantenere sempre in forma il motore dovremo usare un po di grappa o peggio che va un mirtillo di quello di qualita .Se il cuscinetto non risponde a la rugine ,io dirrei di dargli un po di Martini che ne pensate ?
Per conservare a lungo tempo il motore la cosa piu indicata rimane cmq il Amaro Lucano ,che quello ti ubriacca comme un chiodo !!!!
cocs
ma cosa dici? dovremo ubriacare il motore?;
era una battuta o ho capito male?
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x Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
21 ottobre 2005 alle 09:38 #6821quote:
Mahhhhh ragazzi !! Secondo me per pulire e mantenere sempre in forma il motore dovremo usare un po di grappa o peggio che va un mirtillo di quello di qualita .Se il cuscinetto non risponde a la rugine ,io dirrei di dargli un po di Martini che ne pensate ?
Per conservare a lungo tempo il motore la cosa piu indicata rimane cmq il Amaro Lucano ,che quello ti ubriacca comme un chiodo !!!!
cocs
altro che mapo—-> LAPO
21 ottobre 2005 alle 14:39 #6823quote:
Mahhhhh ragazzi !! Secondo me per pulire e mantenere sempre in forma il motore dovremo usare un po di grappa o peggio che va un mirtillo di quello di qualita .Se il cuscinetto non risponde a la rugine ,io dirrei di dargli un po di Martini che ne pensate ?
Per conservare a lungo tempo il motore la cosa piu indicata rimane cmq il Amaro Lucano ,che quello ti ubriacca comme un chiodo !!!!
dopo un trattamento così il motore sarà sicuramente più brillo!
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23 ottobre 2005 alle 10:15 #6842vabbè, a parte gli scerzi io non ho fatto male a non smontare il motore fino adesso, giusto?
ricordo che io lasciavo intero solo il “monoblocco” con sopra la testata ma per il resto smontavo tutto(marmitta, frizione…)
ciauz
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26 ottobre 2005 alle 20:01 #6852Salve ragazzi ! Certo che era una battuta ogni tanto famo qualche scherzo !
Cmq ho girato gia parechio con il BMT – Dea ,ho fatto pure dei salti pero niente spacature .Ho preso giusto un marciapiede che quello e il nostro nemico e ho spacato i fusseli pero gia gli ho modificati che non si stacherano mai . Posso dire che fino adesso mi sono divertito abastanza ,ora sto costruiendo un rimorchio da fare ridere per il monster mio dove metero qualche ricambi a portata di mano , vorrei vedere se riesce a trainarlo e cosa succede nelle virate ….dolori… che ne ditte ?
Avete mai pensato voi a un rimorchio gagliardo per il vostro Monster ?Io ho altre quatro ruote de scorta per il Monster pero li monto sul rimorchio.Vi faccio vedere le foto .Io messo quatro amortizatorii rossi quelli che sono usciti con la BMW .Quando il rimorchio e carico fa un bilanciamento che ti viene da ridere ….
Domani lo attaco sul Monster ma gia di adesso mi viene da ridere !!!!
Bruciate a la grande
MAPO
cocs
26 ottobre 2005 alle 21:57 #6853esistono gia’ delle prove di rimorchio
In america sono consuetudine di tutti gli eventi che vedono coinvolti i monster. In italia non sapre. Qualche gara sicuramente e’ stata fatta.
27 ottobre 2005 alle 22:48 #6862che io sappia in america fanno di tutto; gare camion, monster, con e senza rimorchi…; li cosa manca come gara; l’anno scorso hanno anche ospitato il camppionato mondiale di drift (non quello r/c)
cosa manca in america?
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28 ottobre 2005 alle 14:13 #6865in italia ho visto le gare di pulling fatte con camion e trattori veri (e super elaborati)
28 ottobre 2005 alle 14:55 #6866visti; purtroppo solo in tv
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28 ottobre 2005 alle 18:33 #6868dopo aver smontato il monster PEZZI PEZZI per ripulirlo, e averlo rimontato, è partito dopo il primo colpo….
direi assurdo!!!
28 ottobre 2005 alle 18:50 #6869bè, vuol dire che hai fatto un buon lavoro
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29 ottobre 2005 alle 10:00 #6873ciao amici come va con l’ssk a me nn so il perche nn va forse perche si è allentata la corona riso si muove a destra e a sinistra risp
gixerkart14
29 ottobre 2005 alle 11:41 #6874Salve belli!
una curiosità: c’è qualcuno che sta continuando a comprare le uscite in edicola?
Io sì, anche se monterò il tutto in futuro.
Per la cronaca: uscita n.81 frizione racing (2 ceppi 2 molle 1 cuscinetto)
Prox uscita (82) campana frizione a 2 rapporti.
Massimo Turrà
30 ottobre 2005 alle 08:41 #6877io nn continuo perchè sopno altri 170 euro chi me lo fa fare sta bene come sta va velocissimo sullo sterrato ha una stabilità gigantesca risp
gixerkart14
31 ottobre 2005 alle 14:04 #6879Oggi mi sono arrivati senza che io li volessi i fascicoli 71-72-73-74 ma io non li voglio e non li ho richiesti come devo comportarmi?
4 novembre 2005 alle 17:29 #6896ciao ragazzi io sto continuando su e bay si trovano tutti i pezzi per costruirne un altro ad 13 di quello che lo abbiamo pagato!!era da saperlo !!!
comunque a me non da piu nessun problema di stabilità dopo che ho cambiato l’olio agli ammortizzatori!
4 novembre 2005 alle 19:21 #6897ciao per calibrarebene gli ammortizzatori, è giusto (a parte pulire bene l’interno) riempirli fino a circa mezzo cm dall’orlo ???
Grazie…
Ciao a tutti NeriA !!! …
4 novembre 2005 alle 19:27 #6898ciao a tutti;
x NeriA
Attento, gli ammortizzatori per lavorare bene non devono presentare al loro unterno bolle d’aria; quindi devono essere riempiti bene e non a 1cm dal bordo.
ciauz
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