Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
5 novembre 2005 alle 12:04 #6900
quote:
ciao ragazzi io sto continuando su e bay si trovano tutti i pezzi per costruirne un altro ad 13 di quello che lo abbiamo pagato!!era da saperlo !!!
Penso sia stato segnalato 4/5 mesi fa 😛
5 novembre 2005 alle 20:36 #6904ciao raga dopo molti giri con il moster molti no ho fatto circa 1 litro e mezzo
e dopo svariati vita e riavvita è tutto ok sta sera sono andato a comprare i cuscinetti da mettere al posto delle bokkole prezzo 14euro 8 cuscinetti…
x la tenuta ho qualke problema dei cambi di direzione veloci x l’assetto rigido tende ad alzarsi su 2 ruote…quando faccio destra e sinistra…altra cosa dovrei indurire la molla alla frizione..
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
9 novembre 2005 alle 20:09 #6957il mio ssk è sempre in vendita : se cìè qualkuno ke è interessato…
si faccia avanti
10 novembre 2005 alle 19:16 #6968dai raga teniamo viva questa discussione…..
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
10 novembre 2005 alle 21:28 #6969difficilmente trovi acquirenti quando si tratta di edicola e poi ci perderesti troppo
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
11 novembre 2005 alle 08:42 #6970io l’ho preso dal negoziante…….
11 novembre 2005 alle 13:04 #6971Eh già, mi sa che questo post và a morire!
Cmq io continuo a tenervi aggiornati…
Ho preso in edicola il fascicolo n.83: fusello ant sx in lega metallica con snodo sferico e relativa vite e rondella.
Prox uscita: n.84 con 4 cuscinetti per fusello (in luogo alle bronzine).
Massimo Turrà
11 novembre 2005 alle 14:48 #6972Se a qualcuno interessa sto vendendo su ebay (scadenza domenica sera) fuselli ergal e alluminio per l’ssk e cuscinetti a sfere…..
11 novembre 2005 alle 20:10 #6974Ciao a tutti ragazzi … visto che la situazione è un po’ moscia … scrivo per occupare un po’ di spazio (carino come pensiero, no??):
– nessuno di Milano e/o dintorni ?
– io ho finto l’impianto luci !!!!
– l’ssk è bellissimo
– compratelo tutti !!!!
– jonny91 dove sei finito ???
– blizz ????
Ciao a tutti NeriA !!! …
11 novembre 2005 alle 20:36 #6975– potri esserlo come ptrei non esserlo;
– vuoi farlo lapeggiante?
– io ho preso l’mt2 e me lo regalo a natale;
– ho già bruciato il budget;
– non ne ho la minima idea;
-l’ho “sentito” due giorni fa sul forum
11 novembre 2005 alle 20:56 #6976Ciao a tutti !!
Per BlackCat
Sono Mapo, e voglio chiederti cortesiamente che uscite debbo ordinare per avere i fusseli in aluminio ? Sono tutti quatro ? I cuscinetti li ho gia !
Se risparmia parechio se prendiamo i fusseli in edicola ,e vero ?
Questi in plastica sono abastanza debboli !
Ciao e aspetto la vostra risposta !
Grazie .
cocs
11 novembre 2005 alle 23:26 #6978raga coscinettato va una skeggia….solo ke in 10 metri raggiunge la velocità max…è carburato a puntino…sono andato in negozio a domandare x il cambio a 2 marce e mi hanno detto ke mi costa 36 euro +o-…..devo prendere una frizione regolabile xkè non mi piace come parte…non ha quello scatto bruciante negli apri e kiudi veloci…
cmq motore potentissimo e mezzo buono solo se curato con tanti accorgimenti e passione…..consigliato…
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
12 novembre 2005 alle 09:50 #6979infatti, jonny che fine ha fatto?
io ho il problema opposto al tu, parte troppo bruscamente…
Edited by – blizzard on 12 Nov 2005 09:51:15
12 novembre 2005 alle 10:01 #6980dopo una lunga assenza, eccomi di nuovo tra di voi!
ciao e teniamo attivo il forum!
ciao a tutti
12 novembre 2005 alle 14:20 #6982blizzard ciao e tantissimo tempo come va l’automodello io lo smomntato e mi sono fatto i pezzi di ricambio purtroppo nn veleva andare accelleravo enn camminava se volete vendo il motore a 60 euro con collettore se poi volete la marmitta 65 con s.s offro più tutti i pezzi di ricambio perfetti risp blizzard dammi la tua e-mail di msn così possiamo parlare io sono passatop all’1/8 rally game ho una crono neanche un probolema risp
gixerkart14
12 novembre 2005 alle 19:14 #6984infatti la partenza è perfetta ma dopo ke ci fai 2pieni di seguito senza fermarti comincia a perdere colpi…sarà anke ke si riscalda molto…bo!!!! cmq va abbastanza bene x ora se riesco voglio solo mettere il cambio a 2 marce se mi rimangono un po’ di soldi
I miei mezzi
tunder tiger SSK
My Mezzo
F12 lc in elaborstion
12 novembre 2005 alle 19:22 #6985non per offendere, ma ho fatto bene a prendere l’mt2 anche sotto il consiglio di blizzard e alri anzichè l’ssk v2
12 novembre 2005 alle 22:47 #6991Chi di voi ha montato il cambio compreso nel kit upgrade perchè dopo aver assemblato il tutto non mi sono trovato con i buchi del basamento del motore. Ho sbagliato io oppure dovranno uscire altri pezzi in seguito?
14 novembre 2005 alle 19:29 #7002ripeto vendo ssk però nn completo ma vendo pezzi singoli fatemi ssapere a chi interessano sono perfetti
15 novembre 2005 alle 13:05 #7004alla fine lo fanculiziamo tutti l’ssk
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.