FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,381 a 2,400 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18501

    BlackCat
    Keymaster

    Quoto in pieno xpepp!

    🙂

    Massimo Turrà

    #18502

    Valtellina
    Membro

    cosa ne dite????????????

    #18512

    xpepp
    Membro

    Bella… anke se un pò scura!Ma è solo questione di gusti… xsonalmente avrei lasciato i vetri trasparentI!Ci cambierei solo le ruote!

    #18522

    AAle
    Membro

    quote:


    xpepp:Infine se nn si vogliono spendere soldi per i supporti in ergal penso si possono prendere anke dei supporti qualsisi x buggy in plastica (a me il mio negoziante li ha regalati insieme alla carrozza e nn essendo quelli originali del Matador ho dovuto solo accorciare un pò quello di avanti)

    Quanti supporti servono?

    ciao e grazie.

    #18523

    xpepp
    Membro

    AAle servono due supporti uno anteriore e un altro posteriore. Uno va sulla piastra rinforzo del salvaservo e l’altro va dietro sul castello ammo

    #18555

    roca
    Membro

    xpepp, qundo puoi mi posti lo schema x lo scarica pacco batterie con spia prima che siano completamente scariche? grazie ciao.

    #18556

    ciao oggi sono andato in un negozio per comprare il servo mg995 consigliato da alcuni di voi e mi hanno detto che non esiste e mi hanno fatto vedere anche il catalogo….

    #18559

    xpepp
    Membro

    Roca adesso nn posso darti quello ke avevo xkè nn ho il pc su cui era salvato!Per adesso prova a vedere questo link x farti una idea oppure se qualcuno riesce a trovare lo skema su internet (nn ci sn riuscito io ora) ke lo posti:

    http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=8

    P.S.:cmq l’idea della lampadina nn è male…volevo suggerirtela ank’io!

    #18577

    M4XRC
    Membro

    Allora x chiarezza i pezzi necessari x la trasformazione da Hummer a Matador della Nuova Faor sono questi:

    1 – 312028 Musetto ? 7,00

    2 – 312037 Supporto Alettone ? 8,80

    3 – 312038 Alettone ? 5,00

    4 – 312043 Coppia gomme con cerchio ? 15,00

    5 – 312043 Coppia gomme con cerchio ? 15,00

    6 – 312066 Carrozzeria Colorata con Adesivi ? 19,00

    L’articolo 312037 Supporto Alettone contiene parti che noi non abbiamo x il sostegno dell’alettone, in + sempre compresi in questo articolo sono compresi i sostegni carrozzeria anteriore e posteriore in plastica.

    La carrozzeria costa scontata 17 euro già vernicita e già con gli adesivi, quindi un vero affare.

    Poi siccome ci stanno dando dei pezzi in ergal, se si vuole x sola estetica si possono acquistare i supporti carrozza in ergal che sono questi due:

    – H85 Supporto Carrozzeria Anteriore (Ergal Blu) ? 5,00

    – H884 Perno di Supporto Carrozzeria Posteriore (Ergal Blu) 9,00 ?

    Volendo ci sono altri pezzi in ergal ma sono molto costosi tipo piastra servi, perni regolabili salvaservo, portamozzi anteriori e posteriori e tanti altri x chi ha tanti soldi da spendere….

    Ciao [;)]

    #18578

    BlackCat
    Keymaster

    mirkocaltagirone,

    il tuo negoziante ti ha detto che quel servo non esiste… semplicemente perchè lui non lo tratta!!!

    Tuttavia dubito che tu possa trovare quel servo in un negozio italiano…

    Comunque abituati ad imparare marca e modello dei prodotti che cerchi.

    Nel caso specifico stiamo parlando del servo TowerPro MG995 (inseriscilo su Google e vedi che lo trovi!).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18579

    xpepp
    Membro

    Nessun negozio lo ha.. a meno ke nn lo comprino su internet e poi lo vendino!Questi servi vengono da Hong kong e nn esiste alcuna azienda in Italia ke li distribuisce: qst è il motivo x cui nn si trovano in negozio!Figurati ke il mio rivenditore ha kiesto a me di procurargliene qualcuno!

    cmq x trovarli già si sa dove andare… [;)]

    #18592

    1982dario
    Membro

    DOMANDA

    i puntalini in ergal che ci mandano come tuning parts, si possono sostituire a cuor leggero con quelli in plastica (l’estetica ne guadagna) o sostituendoli si rischia di irrigidire troppo il “mostro” e vedere saltare tutti i pezzi a mo’ di esplosione????

    (questa domanda vala anche per i bracci in ergal)

    secondo voi ce le danno le barre antirollio?

    e i braccetti regolabili per il camber?

    #18593

    1982dario
    Membro

    ah!

    altra cosa andate su http://www.baronerosso.net per gli schemi elettrici per scaricare la batteria!

    ci sono delle cosette interessanti!

    ciao

    #18594

    1982dario
    Membro

    quote:


    Messaggio di Valtellina


    sai cosa, mi piacciono molto i cerchioni, neri non li ho trovati nella mia zona.

    #18596

    grazie black alla fine lo comprato su e-bay per 24,00.quanto riguarda il servo di accellerazione e frenata è ok o sarebbe meglio cambiare anche quello?ciao

    P.S il supporto alettone non e poi cosi inutile perche contiene anche i supporti carrozzeria a meno che non si vogliono comprare in ergal

    #18598

    BlackCat
    Keymaster

    Visto mirko che il dervo lo hai trovato?!?!

    Per il gas/freno credo sia sufficiente quello che avete già.

    Se i supporti carrozza dovreste comprarli a parte, concordo col comprare il supporto alettone, così li avrete gratis!

    x 1982dario: i puntalini in ergal irrigidiscono il telaio. Dire se sono utili o meno… bisognerebbe prima testare x bene il modello in base all’uso che se ne vuol fare. nell’off più estremo, montandoli tutti e due potreste avere qualche problemino.

    Per chi invece vuol cimentarsi nel rally, li ritengo indispensabili!

    saluti

    Massimo Turrà

    #18602

    1982dario
    Membro

    CIAO BLACK, per i bracci in ergal vale lo stesso ragionanamento che per i puntalini? o secondo te sono solo una uqestion estetica?

    Comunque, per capire, i puntalini in plastica lasciano il telaio più elastico, che è una condizione migliore per i salti, ma sullo sconnesso meglio l’ergal e la plastica???

    altra domanda, per l’ off si può usare anche un telaio piano oppure è consigliabile uno piegato come quello dell’hummer? mi puoi spiegare i vantaggi e gli svantaggi dell’uno rispetto all’altro???

    GRAZIE

    #18606

    Deep1977
    Membro

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    16 Uscite (66-81) (16 x ?.9,90 = ?.158,40):

    Uscita 66 : Filtro Pioggia Completo

    Uscita 67 : Rinforzo Posteriore in Alluminio

    Uscita 68 : Rinforzo Anteriore in Alluminio

    Uscita 69 : Giunto Omocinetico Anteriore

    Uscita 70 : Braccio Posteriore Inferiore in Lega di Alluminio

    Uscita 71 : Braccio Anteriore Inferiore in Lega di Alluminio

    Uscita 72 : Corona Centrale in Acciaio

    Uscita 73 : Sei Cuscinetti a Sfere

    Uscita 74 : Due Tiranti Posteriori Superiori con Filettatura Destrorsa / Sinistrorsa

    Uscita 75 : Sei Cuscinetti a Sfere

    Uscita 76 : Campana in Acciaio

    Uscita 77 : Sei Cuscinetti a Sfere

    Uscita 78 : Due Tiranti Anteriori Superiori con Filettatura Destrorsa / Sinistrorsa

    Uscita 79 : Braccio Anteriore Inferiore in Alluminio

    Uscita 80 : Braccio Posteriore Inferiore in Alluminio

    Uscita 81 : Giunto Omocinetico Anteriore


    Non so se è già stato detto, ma tali offerte non sono al prezzo di 9,90 l’una, ma raggruppate in quattro uscite da 9,90 l’una!!!

    Quindi per un costo totale di circa 40 euro!

    Ciao,

    D.

    P.s.: Con la presente, vi saluto e mi presento! Ho terminato anche la costruzione dell’Hummer e mi appresto a metterlo su strada….inutile dirvi che sono un assoluto novizio….non so proprio nulla!!!!

    #18609

    xpepp
    Membro

    deep1977 ma 6 sicuro di qll ke dici???io li sto prendendo in edicola a 9,90? il fascicolo… e poi sull’alegato all’ultimo fascicolo nn parlano di nessuna suddivisione in 4 pakki da 10? cadauno!

    P.S.:ki è ke una volta disse ke il nostro motore era quello della vertex?ne è sicuro?

    #18616

    AAle
    Membro

    Qualcuno ha montato il filtro x la pioggia?

    Non può entrare aria, il coperchino con il rialzo è completamente chiuso ed infilato nel foro del coperchio esterno mi impedisce di chiuderlo, macchiavellico. 😛

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,381 a 2,400 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.