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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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4 aprile 2007 alle 18:40 #18618
Ormai da quanto si è capito il foro dove deve passare aria è kiuso a tutti: basta aprirlo con un piccolo cacciavite oppure volendo anke cn una piccola punta di trapano!Aale guarda ke nn si kiude xke se provi a vedere meglio all’interno ci sono dei piccoli rialzamenti ke devono coincidere perfettamente con il cilindro dove metti le spugne (sxo ke hai capito a quale mi riferisco: nn so come indicarlo). Per capire come deve andare basta ke lo provi a mettere senza spugne e se vedi dopo averci giocato un pò a trovare la giusta posizione si kiude… kiaro ke cn la spugna il gioco diventa + difficile…[;)]
5 aprile 2007 alle 07:58 #18624quote:
Messaggio di Deep1977quote:
Messaggio di M4XRC16 Uscite (66-81) (16 x ?.9,90 = ?.158,40):
Uscita 66 :
Filtro Pioggia CompletoUscita 67 : Rinforzo Posteriore in Alluminio
Uscita 68 : Rinforzo Anteriore in Alluminio
Uscita 69 : Giunto Omocinetico Anteriore
Uscita 70 : Braccio Posteriore Inferiore in Lega di Alluminio
Uscita 71 : Braccio Anteriore Inferiore in Lega di Alluminio
Uscita 72 : Corona Centrale in Acciaio
Uscita 73 : Sei Cuscinetti a Sfere
Uscita 74 : Due Tiranti Posteriori Superiori con Filettatura Destrorsa / Sinistrorsa
Uscita 75 : Sei Cuscinetti a Sfere
Uscita 76 : Campana in Acciaio
Uscita 77 : Sei Cuscinetti a Sfere
Uscita 78 : Due Tiranti Anteriori Superiori con Filettatura Destrorsa / Sinistrorsa
Uscita 79 : Braccio Anteriore Inferiore in Alluminio
Uscita 80 : Braccio Posteriore Inferiore in Alluminio
Uscita 81 : Giunto Omocinetico Anteriore
Non so se è già stato detto, ma tali offerte non sono al prezzo di 9,90 l’una, ma raggruppate in quattro uscite da 9,90 l’una!!!
Quindi per un costo totale di circa 40 euro!
Ciao,
D.
Ciao Deep1977 e benvenuto tra noi, x quanto riguarda le uscite sono sicuro che ti stai sbagliando xchè in edicola stanno uscendo a 9.95 l’una, siamo arrivati alla n.71, tu probabilmente sei abbonato e riceverai spedizioni da 4 fascicoli alla volta che xò pagherai 42.50 mi pare, se non sbaglio con le spese di spedizione.
Magari fosse come dici tu…[:p][:D][;)]
x il filtro dell’aria controllate bene che l’apertura x l’aria non è dritta al foro se no entrerebbe la pioggia e inzuperebbe la spugnetta.
Ciao [;)]
5 aprile 2007 alle 11:09 #18626ciao a tutti, finalmente ho trovato il forum relativo alla hammer. Ho completato il montaggio, sono nella fase della prima messa in moto… non è facile… specialmente per i principianti come me… primo problema: mi si è spezzata la cordicella dell’avviamento, ho provato a riparare il tutto sostituendo la cordicella ma, come sospettavo, è scappato fuori il ferretto a spirale e non ci sono più riuscito a rimontarlo. qualcuno sa dove potrei trovare l’intero blocco dell’avviamento a strappo? grazie
5 aprile 2007 alle 13:40 #18630Xkè vuoi spendere questi soldi ke invece ti puoi risparmiare?Un avviamento a strappo costa sui 20?!
Armati di buona pazienza e cerca di riavvolgere la molla come era prima (nn è difficile: a me addirittura si era spezzata la parte ad incastro ma dopo un pò ci sono riuscito) Per la cordicella o ne compri una nuova (quelle delle tende è ottima) oppure cerca di ripararla!
Cmq visto ke 6 nuovo ti consiglio di mettetrti a leggere un pò di post precedenti: abbiamo parlato di diversi problemi ke potrebbero tornarti utili… e troverai anke i posts riguardanti il tuo problema… fammi saxe se riesci a trovarli
5 aprile 2007 alle 14:58 #18632quote:
Messaggio di M4XRCCiao Deep1977 e benvenuto tra noi, x quanto riguarda le uscite sono sicuro che ti stai sbagliando xchè in edicola stanno uscendo a 9.95 l’una, siamo arrivati alla n.71, tu probabilmente sei abbonato e riceverai spedizioni da 4 fascicoli alla volta che xò pagherai 42.50 mi pare, se non sbaglio con le spese di spedizione.
Magari fosse come dici tu…[:p][:D][;)]
Forse anzi sicuramente avete ragione voi….cmq appena arrivo a casa, vado a guardare i fogli promozionali che mi sono arrivati!!!
Vi farò sapere!!!
5 aprile 2007 alle 16:25 #18633quote:
Messaggio di xpeppXkè vuoi spendere questi soldi ke invece ti puoi risparmiare?Un avviamento a strappo costa sui 20?!
Armati di buona pazienza e cerca di riavvolgere la molla come era prima (nn è difficile: a me addirittura si era spezzata la parte ad incastro ma dopo un pò ci sono riuscito) Per la cordicella o ne compri una nuova (quelle delle tende è ottima) oppure cerca di ripararla!
Cmq visto ke 6 nuovo ti consiglio di mettetrti a leggere un pò di post precedenti: abbiamo parlato di diversi problemi ke potrebbero tornarti utili… e troverai anke i posts riguardanti il tuo problema… fammi saxe se riesci a trovarli
grazie per l’aiuto, ho riletto un po’ di posts, sono arrivato alla pagina 54 [xx(] nungniafacciopiù… cmq ho letto di molti problemi con i differenziali con perdita di olio, io non so se ho fatto bene, non ho usato l’olio in dotazione ma del grasso per ingranaggi, di sicuro (o quasi…) non avrò problemi di perdite
5 aprile 2007 alle 17:06 #18634quote:
Messaggio di Salvacomgrazie per l’aiuto, ho riletto un po’ di posts, sono arrivato alla pagina 54 nungniafacciopiù… cmq ho letto di molti problemi con i differenziali con perdita di olio, io non so se ho fatto bene, non ho usato l’olio in dotazione ma del grasso per ingranaggi, di sicuro (o quasi…) non avrò problemi di perdite
Non per portare sfiga, ma l’unica cosa che ti accadrà sicuramente sarà rompere i denti della corona centrale, occhi0 quindi all’accoppiamento. 😉
P.S. Consiglio di sostituire pure il servo, almeno quello dello sterzo, ho montato un futaba da una quindicina di euro ed è anni luce superiore, sebbene uno dei servi meno costosi che si trovano.
5 aprile 2007 alle 17:16 #18635Ciao a tutti. Intanto complimenti per il forum: mi ha aiutato molto nel montaggio della mia Hummer :))
Però ho un problema: il servo dell’accelleratore/freno non riesce a comandare il freno: non ce la fa proprio a tirare le camme che comandano le pinze. Un negoziante mi ha detto che devo cambiare il servo con uno più potente; però mi sembra starno che nessuno abbia riscontrato prima di adesso questo problema sul forum … Non potrebbe essere che ho montato male le camme, o che debba lubrificarle un po’(tra l’alttro il freno è stato l’unica parte che mi ha dato problemi nel montaggio, visto che i fori dei dischi non si adattavano bene ai bicchierini e ho dovuto limarli un po’ per farli entrare)? Grazie per l’aiuto
5 aprile 2007 alle 17:28 #18636quote:
Messaggio di YonderCiao a tutti. Intanto complimenti per il forum: mi ha aiutato molto nel montaggio della mia Hummer :))
Però ho un problema: il servo dell’accelleratore/freno non riesce a comandare il freno: non ce la fa proprio a tirare le camme che comandano le pinze. Un negoziante mi ha detto che devo cambiare il servo con uno più potente; però mi sembra starno che nessuno abbia riscontrato prima di adesso questo problema sul forum … Non potrebbe essere che ho montato male le camme, o che debba lubrificarle un po’(tra l’alttro il freno è stato l’unica parte che mi ha dato problemi nel montaggio, visto che i fori dei dischi non si adattavano bene ai bicchierini e ho dovuto limarli un po’ per farli entrare)? Grazie per l’aiuto
Capitato pure a me uno dei due servi era difettoso e ‘tirava’ bene solo da una parte, la qualità dei servi che hanno fornito è pessima.
Consiglio di sostituirli con dei futaba o altra marca, anche il modello futaba che costa meno, assolutamente identico per fattezza a qulli forniti è di molto superiore. 🙂
5 aprile 2007 alle 17:35 #18638prova ad allentare le viti della piastrina di alluminio che tiene insieme le spallette del differenziale centrale, se le hai strinte troppo le camme non girano liberamente.
ciao
5 aprile 2007 alle 17:47 #18640per fare la piega alla molla dove si è spezzata ricordati di scaldarla prima senno come la pieghi si spezza
5 aprile 2007 alle 17:49 #18641Ciao a tutti…questo è il mio primo post..ma mi sono letto + di 40 pagine del forum….COMPLIMENTI A TUTTI…
Ho 1 problema..anzi più di uno, ma cominciamo a risolverne uno….
Leggendo i vari post sul differenziale, che nn deve avere assolutamente gioco, mi sono messo a rispontarli tutti e 3 (premetto che nn ho ancora finito l’assemblaggio, aspetto le parti di tuning)..
Come diavolo faccio a pulirle bene dall’olio? Appena montati li ho riempiti dell’olio che fornivano loro e adesso faccio una super fatica a pulirli…Qualche suggerimento?
Grazie e ciao a tutti….
5 aprile 2007 alle 17:58 #18642Per pulirli puoi usare anke un semplice panno di stoffa… potresti anke pulirli con un pennello e un po di petrolio bianco!
5 aprile 2007 alle 18:54 #18644quote:
Messaggio di xpeppPer pulirli puoi usare anke un semplice panno di stoffa… potresti anke pulirli con un pennello e un po di petrolio bianco!
Grazie mille..
Un altra cosa..
Ho notato che quando monto il differenziale posteriore, fa una fatica bestia a girare..
Non è che l’o-ring e ranella fanno troppo spessore?
5 aprile 2007 alle 19:14 #18645Togli uno spessore e vedi come va e facci saxe… mi raccomando assicurati xò ke nn ci sia gioco!
5 aprile 2007 alle 20:30 #18647quote:
Messaggio di AAlequote:
Messaggio di Salvacomgrazie per l’aiuto, ho riletto un po’ di posts, sono arrivato alla pagina 54 nungniafacciopiù… cmq ho letto di molti problemi con i differenziali con perdita di olio, io non so se ho fatto bene, non ho usato l’olio in dotazione ma del grasso per ingranaggi, di sicuro (o quasi…) non avrò problemi di perdite
Non per portare sfiga, ma l’unica cosa che ti accadrà sicuramente sarà rompere i denti della corona centrale, occhi0 quindi all’accoppiamento. 😉
P.S. Consiglio di sostituire pure il servo, almeno quello dello sterzo, ho montato un futaba da una quindicina di euro ed è anni luce superiore, sebbene uno dei servi meno costosi che si trovano.
perchè secondo te si dovrebbero rompere i denti della corona centrale? kiedo essendo ignorante… e ringrazio anticipatamente!
5 aprile 2007 alle 22:02 #18648M4XRC e xpepp : sì ragazzi optero’ per vs. consiglio : spinetta e lampadina. penso ke al momento sia la procedura + semplice!
x YONDER anche io ho avuto il tuo problema. ho allentato leggermente le viti dei supporti camme, ho messo il frenafiletti senza stringerle a fondo. ho messo una goccia (dico una!) di olio sulle boccole dove alloggiano le camme e tutto e’ andato ok!! controlla comunque con le istruzioni x il montaggio di aver posizionato le camme in modo corretto. comunque i servi forniti da h&w fanno alquanto pena. quello dello sterzo che e’ quello che “fatica” di + nn riusciva a far sterzare le ruote se nn di pochi cm. l’ho sostituito con uno da 10 kg e va che e’ una meraviglia fino a fine corsa!!!
a proposito, ieri dopo una fitta pioggia sono andato a far girare l’h2: va che e’ una meraviglia almeno x me.
ciao a tutti.
5 aprile 2007 alle 22:04 #18649xpepp ti e’ arrivato il motore???
5 aprile 2007 alle 22:07 #18650quote:
Messaggio di xpeppPer pulirli puoi usare anke un semplice panno di stoffa… potresti anke pulirli con un pennello e un po di petrolio bianco!
a suo tempo avevo usato la trielina e funziona bene. ciao.
5 aprile 2007 alle 22:19 #18651quote:
Messaggio di Salvacomciao a tutti, finalmente ho trovato il forum relativo alla hammer. Ho completato il montaggio, sono nella fase della prima messa in moto… non è facile… specialmente per i principianti come me… primo problema: mi si è spezzata la cordicella dell’avviamento, ho provato a riparare il tutto sostituendo la cordicella ma, come sospettavo, è scappato fuori il ferretto a spirale e non ci sono più riuscito a rimontarlo. qualcuno sa dove potrei trovare l’intero blocco dell’avviamento a strappo? grazie
segui il consiglio di xpepp x le riparazioni. comunque posso aggiungere di nn tirare la cordicella fino a fine corsa ma deve uscire dalla sua sede x 20/25 cm max. ciao.[;)]
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