FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,421 a 2,440 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

roca
    Membro

una domandina: filamento nero carburazione grassa; filamento bianco opaco carburazione magra; filamento brillante tutto ok. e’ così????? ciao.

roca
    Membro

quote:

Messaggio di Salvacom

ciao a tutti, finalmente ho trovato il forum relativo alla hammer. Ho completato il montaggio, sono nella fase della prima messa in moto… non è facile… specialmente per i principianti come me… primo problema: mi si è spezzata la cordicella dell’avviamento, ho provato a riparare il tutto sostituendo la cordicella ma, come sospettavo, è scappato fuori il ferretto a spirale e non ci sono più riuscito a rimontarlo. qualcuno sa dove potrei trovare l’intero blocco dell’avviamento a strappo? grazie

quando ripari la cordicella e riesci a mettere in moto (leggi post precedenti e vedrai che nn e’ difficile) ricordati dopo aver fatto girare il motore di mettere l’after run!!![;)]ciao.

Salvacom
    Membro

io ci ho provato, ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma la cordicella non ci sono riuscito a ripararla, si è anche spezzato il ferretto, non mi resta quindi che comprare tutto il blocco nuovo… intanto sto usando una start box in prestito, ne comprerò una, ma soprattutto in questo momento sto combattendo con la carburazione, mi cercherò delle spiegazioni da qualche parte su internet, anzi chiedo aiuto a voi. grazie

xpepp
    Membro

x Roca: si hai ragione per il filamento della candela! Aggiungo ke se il filamento è skiacciato troppo verso l’interno allora c’è troppa compressione…bisogna ingrassare! [;)]

Il motore purtroppo ancora nn arriva… [xx(]

Salvacom
    Membro

ho visto il servo che era consigliato qualche post fa da mirketto (MG95BB), ma che ne dite di quest’altro? mi pare che anche il prezzo non sia eccessivo:

http://www.spracing.it/catalog/product_info.php?products_id=1319

xpepp
    Membro

E’ buono ma compra il tower pro MG995 ke è meglio e forse lo trovi a minor prezzo! (lo trovi su un noto sito d’aste)

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

E’ buono ma compra il tower pro MG995 ke è meglio e forse lo trovi a minor prezzo! (lo trovi su un noto sito d’aste)

è questo qui giusto?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320098657551&fromMakeTrack=true

xpepp
    Membro

Si è giusto… ma valuta ke deve arrivarti da Hong kong e quindi potresti aspettare anke un mese (e devi sxerare ke nn abbia problemi alla dogana) Vedi ke riesci a trovarli anke da venditori italiani ma su i 25?… ma se vuoi averli subito ti conviene comprarli in Italia.

P.S.:cmq da Hong kong quelllo è il prezzo migliore ke puoi trovare… [;)]

AAle
    Membro

quote:

Messaggio di M4XRC

Ciao AAle benvenuto tra noi, i pezzi necessari x trasformarla in Matador sono questi:

312028 Musetto ï¿_ 7,00

312037 Supporto Alettone ï¿_ 8,80

312038 Alettone ï¿_ 5,00

312043 Coppia gomme con cerchio ï¿_ 15,00

312043 Coppia gomme con cerchio ï¿_ 15,00

312066 Carrozzeria Colorata con Adesivi ï¿_ 19,00

Dove posso acquistare questi pezzi in tempi ristretti?

Ciao e grazie

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

Si è giusto… ma valuta ke deve arrivarti da Hong kong e quindi potresti aspettare anke un mese (e devi sxerare ke nn abbia problemi alla dogana) Vedi ke riesci a trovarli anke da venditori italiani ma su i 25?… ma se vuoi averli subito ti conviene comprarli in Italia.

P.S.:cmq da Hong kong quelllo è il prezzo migliore ke puoi trovare… [;)]

ho già acquistato da hong kong e so 2 cose: tempi di attesa 25 gg circa… costi di dogana 5 euro… che non vengono applicati solo al primo acquisto

BlackCat
    Keymaster

Salve ragazzi!

Intanto un caloroso Benvenuto sul Forum di RCM, ai nuovi utenti cyber201, Salvacom e Yonder!!!

x 1982dario: sul discorso ergal ed elasticità… se cmq prenderai le uscite coi puntalini, prova prima solo l’anteriore e vedi come va. Se ti trovi bene, potresti anche provare a mettere quello posteriore (secondo me meno necessario nell’off).

Riguardo i bracci in ergal, nell’off puro (buggy) li sconsiglio.

x yonder: segui i consigli ricevuti. Se non riuscirai comunque a risolvere il problema del freno, fai la prova montando al freno il servo che ora hai allo sterzo. Così capirai se è il servo a non funzionare.

saluti

Massimo Turrà

ciao a tutti tempo fa ho letto che consigliavate delle batterie in particolare non ricordo quali sono e non riesco a trovarle nelle pag. precedenti.chi me lo puo dire? e magari cosa cambia? grazie

xpepp
    Membro

Pacco batterie a piramide (così entra nella scatola)composto da batterie ricaricabili da 6V ognuna da 1100Mah… tipo queste:

http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=0156f287-62e1-4007-891d-ae31484cbe11

1982dario
    Membro

ragazzi, io ho mantato le celle ricaricabili sui servi orgiginali, e il miglioramento è notevole.

In questi giorno ho acquistato il servo della tower pro, aspetto che mi arrivi poi vedremo i risultati.

Grazie Black per le delucidazioni

Ciao

Salvacom
    Membro

scusate, mi succede una cosa strana: sono riuscito a carburare abbastanza bene, sto consumando il primo pieno a ruote alzate poi su strada proverò ad affinare anche la carburazione ma il problema è credo sul servo gas/freno, dopo l’accelerazione il servo torna in posizione di riposo correttamente, ma dopo la prima frenata ritorna troppo indietro tanto da rimanere accelerato, questo probabilmente succede perchè i collarini dei freni sono un po’ troppo vicini, impediscono al servo di arrivare a fine corsa e al suo ritorno la posizione di riposo risulta quindi sballata (accelerata). ma se sposto i collarini più indietro il servo non riesce ad arrivare a tirare i freni.

Come mai io sono riuscito ad inserire quattro normali stilo ricaricabili da 2100 nella cassetta insieme alla ricevente?

Come faccio a richiedere alla NF il gruppo avviatore a strappo di ricambio? ho già fatto l’iscrizione al sito e ho ricevuto la login/password, ho anche scaricato l’esploso con tutti i codici dei pezzi di ricambio

xpepp
    Membro

Allora:

1a risposta: devi cercare di registrare il servo in modo ke funzioni tutto correttamente…è solo una questione di trovare la giusta registrazione!perdici un pò di tempo ke alla fine la trovi oppure puoi anke provare ad utilizzare la squadretta ma secondo me il lavoro diventa ancora + difficile!

2a risposta:4 batterie ricaricabili ci entrano una meraviglia infatti!Solo ke hai un pacco da 4,8V (xkè la batt ricaricabili sono 1,2V ciascuna)… Se invece vuoi arrivare a 6V (in qst modo migliorano le prestazione dei servi) devi per forza avere un pacco da 5 elementi: nel nostro caso o si utilizza un pacco a forma di piramide altrimenti nn ci entrerà mai tutto insieme

3a risposta: la NF nn prevede un contatto diretto con cliente!Devi rivolgerti necessariamente a un rivenditore NuovaFaor della tua zona!vai nella sezione apposita del sito NF e trova quello + vicino!Altrimenti poi puoi anke vedere se qualcuno su internet lo vende…

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

3a risposta: la NF nn prevede un contatto diretto con cliente!Devi rivolgerti necessariamente a un rivenditore NuovaFaor della tua zona!vai nella sezione apposita del sito NF e trova quello + vicino!Altrimenti poi puoi anke vedere se qualcuno su internet lo vende…

intanto ti ringrazio per le sempre pronte risposte.

azz il più vicino è a 100km…[:(]

gasparinov
    Membro

io in genere mi rivolgo ad axio, qui sul forum, e mi trovo bene [8)]

xpepp
    Membro

lo avevo dimenticato… l’axio di cui parla gasparinov sarebbe in effetti questo sito!Fatti un giro:

http://www.nonsolomotorc.com/

p.s.:ma sicuro ke qst avviamento a strappo nn lo puoi recuperare? [;)]

sedor
    Membro
Stai vedendo 20 articoli - dal 2,421 a 2,440 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.