Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
14 aprile 2007 alle 02:08 #18940
quote:
Messaggio di 1982dario[…al limite trovi delle mini torce tipo mini cannelli a forma di penna, ricaricabii col gas degli accendini, in modo da scaldare la sola vite senza rischiare di sciogliere la plastica vicina.
sembrano interessanti questa penne, ma non ho ben capito come sono fatte, nè dove potrei prenderla.
Ciao
Le trovi nelle migliori ferramenta oppure anche in rete tipo qui
La prima + semplice costa 6 euro, l’altra costa molto di +
Ciao [:)][;)]
14 aprile 2007 alle 09:54 #18943http://img137.imageshack.us/my.php?image=image00001cm8.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?image=image00002ye6.jpg
http://img224.imageshack.us/my.php?image=image00003sm7.jpg
Queste sono 3 foto del mio hummer, non ha niente di particolare, senon le prese di raffreddamento, che ve ne pare?
Davanti ho ricalcato il mascherone, dietro ho fatto due asole in alto.
Ciao
14 aprile 2007 alle 11:45 #18947Belle le scarpe… [:D]
Skerzo… davvero belle le prese d’aria avanti!ma il modello è immacolato… ancora nn ci corri???? [;)]
14 aprile 2007 alle 21:07 #18966ciao ragazzi anche io come voi ho finito l’hummer.. ho già un piccolo problema. mi si è rotta l’accensione a strappo e lho trovata in internet ad un prezzo secondo me alto 40? più spese,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva un sito in internet dove prenderlo?grazie mille mauri
14 aprile 2007 alle 21:25 #18968cosa hai rotto?, molla, cordino, la T che prendi in mano, l’unidirezionale.
9/10 lo aggiusti non lo cambi
14 aprile 2007 alle 21:59 #18969Cerca di ripararlo sono sicuro ke con un pazienza sia possibile!Magari leggi qualke post dietro… ci sono diversi consigli al riguardo!
Io se fossi in te se fossi costretto a spendere 50? x l’avviamento preferirei a qst punto comprere il motore nuovo:con 30? in + ti ritrovi con un motore da usare come pezzi di ricambi…
15 aprile 2007 alle 09:58 #18978quote:
Messaggio di sostrafociao ragazzi anche io come voi ho finito l’hummer.. ho già un piccolo problema. mi si è rotta l’accensione a strappo e lho trovata in internet ad un prezzo secondo me alto 40? più spese,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva un sito in internet dove prenderlo?grazie mille mauri
ho avuto il tuo stesso problema, non c’è bisogno di comprarne uno nuovo, si può riparare, certo noi siamo inesperti e spesso anche sprovvisti dell’attrezzatura necessaria e specifica. Io ho risolto rivolgendomi al negoziante che me l’ha riparato al costo di 3 euro… Nella peggiore delle ipotesi, quella in cui non dovessi riuscire a ripararlo, io l’avevo trovato a 32 euro su http://www.nonsolomotorc.com Ciao
15 aprile 2007 alle 10:35 #18979quote:
Messaggio di xpeppBelle le scarpe… [:D]
Skerzo… davvero belle le prese d’aria avanti!ma il modello è immacolato… ancora nn ci corri???? [;)]
la carrozza l’ho pulita per le foto, comunque, gare vere e proprie non ne ho fatte, sto prendendo confidenza col modello, (il quale viene regolarmente pulito dopo ogni uscita).
delle prese d’aria posteriori che ne pensi? ti sembrano sufficienti come aperture? (sia ant che post.)
ciao
15 aprile 2007 alle 10:44 #18980quote:
Le trovi nelle migliori ferramenta oppure anche in rete tipo qui
La prima + semplice costa 6 euro, l’altra costa molto di +
Ciao [:)][;)]
Io l’ho trovata da OBI, di un’altra marca, ma molto simile, al costo di 6 euro, ho risparmiato le spese di spedizione.
ciao
15 aprile 2007 alle 12:59 #18983quote:
delle prese d’aria posteriori che ne pensi? ti sembrano sufficienti come aperture? (sia ant che post.)
Forse avanti dovresti fare qualke apertura in +… oppure puoi provare anke a fare qualke apertura laterale!Rimanerla solo con queste aperture per farla correre mi sembra un pò poco anke se la carrozza è abbastanza alta e quindi si potrebbe anke provare e vedere come va! [;)]
15 aprile 2007 alle 17:46 #19008provo ad andare allora in un rivenditore di modellismo. grazie mille.. spero che mi arrivi presto il telecomando per utilizzare alla grande il nostro mezzo
15 aprile 2007 alle 18:58 #19010Buona sera, saluto tutti vorrei sapere che tipo di convergenza avete fatto per Hummer,avete rispettato i valori della spiegazione del dvd,i bracci ant. e quelli post che misura avete fato.
Adesso provo a postarvi le foto.
Nono riesco a inserire le foto.
Ciao xpeppe.
15 aprile 2007 alle 19:50 #19014quote:
Messaggio di maurjBuona sera, saluto tutti vorrei sapere che tipo di convergenza avete fatto per Hummer,avete rispettato i valori della spiegazione del dvd,i bracci ant. e quelli post che misura avete fato.
Adesso provo a postarvi le foto.
Nono riesco a inserire le foto.
Ciao xpeppe.
ciao, io ho fatto esattamente quello che diceva il manuale di montaggio e per ora mi sto trovando bene
15 aprile 2007 alle 20:40 #19019infatti se mi chiedono 40 euro con le spese di spedizione compro il motore direttamente anche se non so voi ragazzi a me è arrivato più di due mesi dopo il pagamento..
mi si è rotta la molla è per quello che penso che non me lo possono aggiustare
15 aprile 2007 alle 21:05 #19022sei fortunato solo 2 mesi a me è arrivato dopo 5
15 aprile 2007 alle 21:09 #19026se la molla è ancora lunga abbastanza e riesci a girare il pezzotto che va ad incastro con un cannelletto a gas lo scaldi e lo pieghi a tuo piacimento con oggi è l’ottava volta che rimetto la cordicella nuova e cambiato già tre molle sarà la troppa potenza che ho nelle braccia scherzo però domani vado e compro la casetta di avviamento
16 aprile 2007 alle 09:57 #19038quote:
Messaggio di ittogase la molla è ancora lunga abbastanza e riesci a girare il pezzotto che va ad incastro con un cannelletto a gas lo scaldi e lo pieghi a tuo piacimento con oggi è l’ottava volta che rimetto la cordicella nuova e cambiato già tre molle sarà la troppa potenza che ho nelle braccia scherzo però domani vado e compro la casetta di avviamento
alla fine la soluzione migliore è proprio la cassetta di avviamento e lo strappo lo usiamo solo quando scarichiamo la batteria della cassetta…
16 aprile 2007 alle 12:28 #19040xpepp
il motore non mi sembra scaldi eccessivamente, la mano sopra ce la tengo senza ustionarmi (ultimamente ho notato che scalda un po’ di +) so che dovrebbe stare intorno ai 100 gradi, ma non credo che le alette raggiungano questa temperatura!
sbaglio?
ciao
16 aprile 2007 alle 13:05 #1904316 aprile 2007 alle 13:17 #19044????????????ho capito bene ik motore c mette ad arrivare dai 2 ai 5 mesi?!?!Ma con cosa lo spediscono con il mulo e il carretto!?Dai io vorrei usarla il mio modello, porcaccia miseriaccia!!!!Li ucciderei a quelli della hobby & work!!!!!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.