FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,501 a 2,520 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18940

    M4XRC
    Membro

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    […al limite trovi delle mini torce tipo mini cannelli a forma di penna, ricaricabii col gas degli accendini, in modo da scaldare la sola vite senza rischiare di sciogliere la plastica vicina.


    sembrano interessanti questa penne, ma non ho ben capito come sono fatte, nè dove potrei prenderla.

    Ciao


    Le trovi nelle migliori ferramenta oppure anche in rete tipo qui

    La prima + semplice costa 6 euro, l’altra costa molto di +

    Ciao [:)][;)]

    #18943

    1982dario
    Membro

    http://img137.imageshack.us/my.php?image=image00001cm8.jpg

    http://img139.imageshack.us/my.php?image=image00002ye6.jpg

    http://img224.imageshack.us/my.php?image=image00003sm7.jpg

    Queste sono 3 foto del mio hummer, non ha niente di particolare, senon le prese di raffreddamento, che ve ne pare?

    Davanti ho ricalcato il mascherone, dietro ho fatto due asole in alto.

    Ciao

    #18947

    xpepp
    Membro

    Belle le scarpe… [:D]

    Skerzo… davvero belle le prese d’aria avanti!ma il modello è immacolato… ancora nn ci corri???? [;)]

    #18966

    sostrafo
    Membro

    ciao ragazzi anche io come voi ho finito l’hummer.. ho già un piccolo problema. mi si è rotta l’accensione a strappo e lho trovata in internet ad un prezzo secondo me alto 40? più spese,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva un sito in internet dove prenderlo?grazie mille mauri

    #18968

    cosa hai rotto?, molla, cordino, la T che prendi in mano, l’unidirezionale.

    9/10 lo aggiusti non lo cambi

    #18969

    xpepp
    Membro

    Cerca di ripararlo sono sicuro ke con un pazienza sia possibile!Magari leggi qualke post dietro… ci sono diversi consigli al riguardo!

    Io se fossi in te se fossi costretto a spendere 50? x l’avviamento preferirei a qst punto comprere il motore nuovo:con 30? in + ti ritrovi con un motore da usare come pezzi di ricambi…

    #18978

    Salvacom
    Membro

    quote:


    Messaggio di sostrafo

    ciao ragazzi anche io come voi ho finito l’hummer.. ho già un piccolo problema. mi si è rotta l’accensione a strappo e lho trovata in internet ad un prezzo secondo me alto 40? più spese,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva un sito in internet dove prenderlo?grazie mille mauri


    ho avuto il tuo stesso problema, non c’è bisogno di comprarne uno nuovo, si può riparare, certo noi siamo inesperti e spesso anche sprovvisti dell’attrezzatura necessaria e specifica. Io ho risolto rivolgendomi al negoziante che me l’ha riparato al costo di 3 euro… Nella peggiore delle ipotesi, quella in cui non dovessi riuscire a ripararlo, io l’avevo trovato a 32 euro su http://www.nonsolomotorc.com Ciao

    #18979

    1982dario
    Membro

    quote:


    Messaggio di xpepp

    Belle le scarpe… [:D]

    Skerzo… davvero belle le prese d’aria avanti!ma il modello è immacolato… ancora nn ci corri???? [;)]


    la carrozza l’ho pulita per le foto, comunque, gare vere e proprie non ne ho fatte, sto prendendo confidenza col modello, (il quale viene regolarmente pulito dopo ogni uscita).

    delle prese d’aria posteriori che ne pensi? ti sembrano sufficienti come aperture? (sia ant che post.)

    ciao

    #18980

    1982dario
    Membro

    quote:


    Le trovi nelle migliori ferramenta oppure anche in rete tipo qui

    La prima + semplice costa 6 euro, l’altra costa molto di +

    Ciao [:)][;)]


    Io l’ho trovata da OBI, di un’altra marca, ma molto simile, al costo di 6 euro, ho risparmiato le spese di spedizione.

    ciao

    #18983

    xpepp
    Membro

    quote:


    delle prese d’aria posteriori che ne pensi? ti sembrano sufficienti come aperture? (sia ant che post.)


    Forse avanti dovresti fare qualke apertura in +… oppure puoi provare anke a fare qualke apertura laterale!Rimanerla solo con queste aperture per farla correre mi sembra un pò poco anke se la carrozza è abbastanza alta e quindi si potrebbe anke provare e vedere come va! [;)]

    #19008

    sostrafo
    Membro

    provo ad andare allora in un rivenditore di modellismo. grazie mille.. spero che mi arrivi presto il telecomando per utilizzare alla grande il nostro mezzo

    #19010

    maurj
    Membro

    Buona sera, saluto tutti vorrei sapere che tipo di convergenza avete fatto per Hummer,avete rispettato i valori della spiegazione del dvd,i bracci ant. e quelli post che misura avete fato.

    Adesso provo a postarvi le foto.

    Nono riesco a inserire le foto.

    Ciao xpeppe.

    #19014

    Salvacom
    Membro

    quote:


    Messaggio di maurj

    Buona sera, saluto tutti vorrei sapere che tipo di convergenza avete fatto per Hummer,avete rispettato i valori della spiegazione del dvd,i bracci ant. e quelli post che misura avete fato.

    Adesso provo a postarvi le foto.

    Nono riesco a inserire le foto.

    Ciao xpeppe.


    ciao, io ho fatto esattamente quello che diceva il manuale di montaggio e per ora mi sto trovando bene

    #19019

    sostrafo
    Membro

    infatti se mi chiedono 40 euro con le spese di spedizione compro il motore direttamente anche se non so voi ragazzi a me è arrivato più di due mesi dopo il pagamento..

    mi si è rotta la molla è per quello che penso che non me lo possono aggiustare

    #19022

    sei fortunato solo 2 mesi a me è arrivato dopo 5

    #19026

    ittoga
    Membro

    se la molla è ancora lunga abbastanza e riesci a girare il pezzotto che va ad incastro con un cannelletto a gas lo scaldi e lo pieghi a tuo piacimento con oggi è l’ottava volta che rimetto la cordicella nuova e cambiato già tre molle sarà la troppa potenza che ho nelle braccia scherzo però domani vado e compro la casetta di avviamento

    #19038

    Salvacom
    Membro

    quote:


    Messaggio di ittoga

    se la molla è ancora lunga abbastanza e riesci a girare il pezzotto che va ad incastro con un cannelletto a gas lo scaldi e lo pieghi a tuo piacimento con oggi è l’ottava volta che rimetto la cordicella nuova e cambiato già tre molle sarà la troppa potenza che ho nelle braccia scherzo però domani vado e compro la casetta di avviamento


    alla fine la soluzione migliore è proprio la cassetta di avviamento e lo strappo lo usiamo solo quando scarichiamo la batteria della cassetta…

    #19040

    1982dario
    Membro

    xpepp

    il motore non mi sembra scaldi eccessivamente, la mano sopra ce la tengo senza ustionarmi (ultimamente ho notato che scalda un po’ di +) so che dovrebbe stare intorno ai 100 gradi, ma non credo che le alette raggiungano questa temperatura!

    sbaglio?

    ciao

    #19043

    1982dario
    Membro



    “>http://cgi.ebay.it/Cassetta-avviamento-con-batteria-12v-4Ah-caricabatt_W0QQitemZ140098132323QQihZ004QQcategoryZ80548QQcmdZViewItem

    che ne pensate?

    #19044

    gino.82
    Membro

    ????????????ho capito bene ik motore c mette ad arrivare dai 2 ai 5 mesi?!?!Ma con cosa lo spediscono con il mulo e il carretto!?Dai io vorrei usarla il mio modello, porcaccia miseriaccia!!!!Li ucciderei a quelli della hobby & work!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,501 a 2,520 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.