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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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16 aprile 2007 alle 13:44 #1904616 aprile 2007 alle 14:37 #19052
quote:
Messaggio di gino.82????????????ho capito bene ik motore c mette ad arrivare dai 2 ai 5 mesi?!?!Ma con cosa lo spediscono con il mulo e il carretto!?Dai io vorrei usarla il mio modello, porcaccia miseriaccia!!!!Li ucciderei a quelli della hobby & work!!!!!
Gino, lo hai già ordinato il motore?
fossi in te (se ancora non l’hai ordinato) andrei dal tuo negoziante di fiducia e me ne prenderei uno, tanto credo che i motori siano universali.
Ciao
16 aprile 2007 alle 14:41 #19055Si i motori sono universali ma il prezzo no… con 75? nn penso si trovi nulla…[:p]
16 aprile 2007 alle 15:02 #19058quote:
Messaggio di AAleDa Hummer a Matador. 😛
http://img86.imageshack.us/my.php?image=dsc00644rb8.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/5748/p1000187xm6.jpg
molto bella la Matador, ci sto pensando seriamente a passare a Matador… ho letto dei pezzi di cui si ha bisogno per il passaggio, ma che spesa ci sarebbe?
16 aprile 2007 alle 15:36 #19061quote:
Messaggio di Salvacom:molto bella la Matador, ci sto pensando seriamente a passare a Matador… ho letto dei pezzi di cui si ha bisogno per il passaggio, ma che spesa ci sarebbe?
Con 60/70 euri fai tutto, il ‘grosso’ della spesa sono le ruote. 🙂
16 aprile 2007 alle 21:20 #19087quote:
Messaggio di 1982dariohttp://img137.imageshack.us/my.php?image=image00001cm8.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?image=image00002ye6.jpg
http://img224.imageshack.us/my.php?image=image00003sm7.jpg
Queste sono 3 foto del mio hummer, non ha niente di particolare, senon le prese di raffreddamento, che ve ne pare?
Davanti ho ricalcato il mascherone, dietro ho fatto due asole in alto.
Ciao
bello! come hai fatto a tagliare la plastica o lexan che sia? ciao.
16 aprile 2007 alle 21:23 #19088con questo caldo (oggi siamo arrivati a 30°) e’ il caso di utilizzare candele del n,6 o del 7? adesso utilizzo la 5 con mix al 10%.
ciao a tutti.
16 aprile 2007 alle 21:27 #19089qualcuno di voi ha gia’ montato la corona in metallo? ci sono pareri discordi sul suo utilizzo. alcuni mi dicono che e’ meglio quella in nylon (plastica?) magari di qualita’ superiore a quella della h&w. io x adesso ho montato quella originale e nn ho avuto alcun problema.
ciao!!!
16 aprile 2007 alle 22:05 #19090Credo ke vada ancora bene la 5!Cominciano ad alzarsi le temperatura ma cmq l’aria è ancora fresca e asciutta…
16 aprile 2007 alle 22:15 #19091Ciao roca nn avrai dei problemi sin che nn la fai gira sullo sterrato come ho fatto io, una pietrolina si e messa in mezzo tra la corona di plastica e la corona del motore ho visto le scintille e puoi immaginare la corona di plastica come si e fatta, per fortuna l’uscita di questa settimana era la corona in ferro che c..lo subito piazzata una fi..ta.
16 aprile 2007 alle 23:41 #19094maurj penso che prima di mettere la corona in acciaio ti conviene aspettare l’uscita con la campana in acciaio.Perchè accoppiando camapana in zama e corona in acciaio rischi di rompere i denti della campana,visto che quelli di acciaio sn piu resistenti.io aspetterei se fossi in te…
una curiosità.eri senza carrozza quando ti è andata a finire la pietra tra la corona e campana????
17 aprile 2007 alle 09:00 #19096Buon giorno , xpepp avevo la carrozzeria immaginati senza , ero in un campo di calcio pero nn c’era erbetta.[:D]
Xpepp per quanto riguarda la corona in ferro: ma perché si dovrebbe rovinare se tu lasci il giusto spessore tra la corona del motore e quella della corona il tutto gira bene.
Piuttosto io ho delle batterie ricaricabili sono delle Uniross da 2500 mAh ma secondo me ci vuole 1 giorno per ricaricarle troppo tempo e in più’ fanno anche effetto memoria. Maaa[:0]
17 aprile 2007 alle 09:13 #19098quote:
Messaggio di rocaquote:
Messaggio di 1982dariohttp://img137.imageshack.us/my.php?image=image00001cm8.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?image=image00002ye6.jpg
http://img224.imageshack.us/my.php?image=image00003sm7.jpg
Queste sono 3 foto del mio hummer, non ha niente di particolare, senon le prese di raffreddamento, che ve ne pare?
Davanti ho ricalcato il mascherone, dietro ho fatto due asole in alto.
Ciao
bello! come hai fatto a tagliare la plastica o lexan che sia? ciao.
Ciao Roca,
per tagliare la carrozza mi sono armata di un cutter bene affilato e un po’ di pazienza, prima ho disegnato a lapis/pennarello le parti che volevo tagliare, poi ho iniziato a tagliare col cutter 3/4 passate e la plastica si trapassa.
per rifinire la maschera davanti ho usato una lima a ferro tonda.
ciao
17 aprile 2007 alle 09:56 #19101quote:
Messaggio di maurjBuon giorno , xpepp avevo la carrozzeria immaginati senza , ero in un campo di calcio pero nn c’era erbetta.[:D]
Xpepp per quanto riguarda la corona in ferro: ma perché si dovrebbe rovinare se tu lasci il giusto spessore tra la corona del motore e quella della corona il tutto gira bene.
A me è successa la stessa cosa solo ke io era senza carrozza… [:p]
Per quanto riguarda la questione della corona immagina adesso se va a finire un’altra pietra cosa succede???Anzikè macinarla la pietra si macina la campana ke è fatta in zama rispetto alla corona in acciaio ke è + resistente (e sottolineo anke ke il materiale della nostra campana fa alquanto pena)… così anzikè rompere una corona in plastica da 10? romperesti la campana e molto probabilmente si andrebbe a fare benedire anke la frizione!
Poi qui qgli esperti hanno sempre detto ke con la corona in acciaio è necessaria la campana in acciaio ma nn so se è per i soli motivi ke ho detto io oppure per altri di cui nn ho idea… [;)]
17 aprile 2007 alle 10:55 #19103scusate la mia ignoranza… ma il salvaservo dello sterzo che funzione ha? nella parte bassa c’è una ghiera di regolazione ma cosa si regola? [:I]
17 aprile 2007 alle 11:29 #19104XPEPP quindi cosa mi consigli di piazzare la corona del motore alleggerita giacché lo comprata?[:p]
In ogni caso ieri o consumato quattro pieni di benzina senza nessun danno pero o girato su un piazzale bello asfaltato perfettamente mi sono divertito tantissimo.[:D]
Ma XPEPP allora per le batterie cosa mi dici.
17 aprile 2007 alle 12:47 #19107Ciao a tutti,
è un pò di tempo che nn partecipo (sono presissimo) ma di tanto in tanto leggo il forum.
Domenica per la centocinquantesima volta mi sono dedicato all’Hummerone e per la centocinquantesima volta ho rotto la cordicella dell’avviamento 🙁 !
Ho pensato di sostituirla con una più resistente (tipo quella delle veneziane del balcone) ma nn riesco (ovviamente) a farla passare dai fori di ingresso !
Stavo pensando ad una cordicella di nylon, di quelle che si usano a pesca, più grossa possibile ma ho il dubbio che con il calore del motore fonda e succeda un casino.
Chi ha avuto i miei stessi problemi come li ha risolti (a parte acquistare cassette di avviamento) ???????????
Ciaoooooooooooooooooooooo !
17 aprile 2007 alle 14:15 #1911017 aprile 2007 alle 19:55 #19133Maurj per le batterie devi dirci le caratteristike!Sono ni-mh?E poi per sapere il tempo di ricarica dipende dal tuo caricabatterie… qual’è l’output?Vedi ke c’è scritto sopra [;)]
17 aprile 2007 alle 21:09 #19139io alla fine al posto della cordicella normale ho messo quella in acciao quella che trovi sugli autobus i martelletti per rompere il vetro e funzionava bene finche non se rotto tutto
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