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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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21 aprile 2007 alle 19:04 #19328
ammortizzatori
21 aprile 2007 alle 19:22 #19330i bicchierini delle ruote anteriori sono uguali a quelli delle altre macchine? ne ho fracassato uno…
21 aprile 2007 alle 21:01 #19332Maurj se ti riferivi a quello ke ho scritto io i castelli ammo sarebbero le piastrine in metallo dove attakki gli ammortizzatori… quelle con i buki ke avviti sopra alla cassa differenziale!
SAlvacom in genere i bikkierini nn sono uguali per tutte le auto ma facilmente altri modelli li dovrebbero avere uguali ai nostri!Come al solito quelli della kyosho 777 dovrebbero essere compatibili…
22 aprile 2007 alle 19:37 #19352quote:
Messaggio di rocaquote:
Messaggio di 1982dariox ROCA
Sopra al lunotto ci sono 2 asole alte mezzo cm
Ciao
adesso le ho viste!!!! mi sembra una buona idea. io ho fatto una apertura sul cofano dove c’e’ la finta presa d’aria e una sul tetto al centro verso la parte post. per circa 12 x 3 cm in corrispondenza del “rinforzi” del tetto. ora vorrei mettere della griglia fine di inox nelle due aperture, dall’interno della carrozza, fissata con silicone. ciao.[;)]
Roca, non sembra male neanche la tua di idea, però penso che per raffreddare il motore l’aria debba entrare fresca daventi ed uscire calda da dietro, se dopo la prima presa d’aria, ne facciamo un altra l’aria al motore rimane ferma (cioè non si ricambia) ed il raffreddamento risulta meno efficace, quindi secondo me è meglio fare una sorta di estrattori dietro.
se riesci non sarebbe male fare una sorta di presa d’aria sul cofano, come le auto da rally.
X xpepp
credo che non importi che le piastrine siano in ergal, basta che sia di alluminio, ma su dove reperirle non saprei, forse in questi grossi negozi di ferramenta (tipo OBI per capirsi)
Ciao
22 aprile 2007 alle 22:53 #19368salve a tutti…
oggi ho sgranato la corona del diff centrale
non sono rimasto sorpreso poichè già presentava segni di usura su qualche dente (il problema è dovuto al fatto che cassa e corona non sono perfettamente centrati: alcuni denti, quelli poi distrutti, erano troppo lontani dalla campana mentre altri si avvicinavano maggiormante)
ho letto sulla compatibilità con la 777 della kyosho e vorrei sapere se è possibile la sola sostituzione di cassa e corona o ci sono problemi di compatibilità con ingranaggi e bicchierini
un differenziale intero costa un pò tanto e i miei ingranaggi sono ancora integri
sapreste indicarmi inoltre in modo approssimativo i costi da sostenere?
grazie…
23 aprile 2007 alle 11:38 #19374Buon Giorno a tutti, @ pantaldj anche a me e successa la stessa cosa pero questi giorni e uscita la corona di ferro perché non provi a mettere quella.[:p]
Io ho altri problemi sempre nella cassa centrale pero dove ci sono i satelliti e i planeti, la plastica sì e consumata all’interno dove sono i rasa menti.[:I]
Stasera provo a togliere tutto pulire per benino e vedrò se si può salvare la cassa oppure devo fare come mi a consigliato xpepp mi compro quelle della Kioskjo.
Xpepp fammi sapere se mi conviene comprare quella della Kioskjo 777 tutta completa.
Ciao [:D]
23 aprile 2007 alle 13:18 #19378Io di corone in plastiac ne ho già sgranate tre: ora mi prenderò quella in ferro, anche se sul forum ho letto pare discordanti …
Il mio motore, poi, dopo cinque minuti che gira scalda in una maniera impressionante: letteralmente “fuma” tra le alette e se ci faccio cadere sopra una goccia d’acqua comincia a friggere … eppure l’ho rodato con abbastanza cura! sapete dirmi se uno: sia normale (ma non credo) e, due: quale potrebe essere la causa e se c’è qualche soluzione per raffreddarlo meglio (finora, tra l’altro, ho girato quasi sempre senza carrozzeria)
23 aprile 2007 alle 13:35 #19379Ciao Yonder probabilmente sei troppo magro di carburazione, devi ingrassare in modo tale da veder uscire fumo dallo scarico e anche goccioline di olio.
Che miscela stai usando? Se usi una miscela troppo spinta tipo 20% o +, devi assolutamente mettere almeno un paio di rasamenti sotto la testa del motore.
x Salvacom: potresti prendere 2 uscite in + in edicola con i giunti omocinetici e cambiare tutti e 4 i bicchierini, la spesa è minima ma il guadagno è notevole.
quote:
Messaggio di AAleDa Hummer a Matador. 😛
http://img292.imageshack.us/img292/5748/p1000187xm6.jpg
AAle x favore puoi dirmi il codice esatto della carrozza Matador di colore verde uguale alla tua?
Grazie, Ciao [:)][;)]
23 aprile 2007 alle 14:09 #19382Ragazzi credo ke optare x la sostituzione integrale con i ricambi kyosho è solo un modo in futuro x trovare + facilmente i pezzi… anke se devo dire ke i ricambi nuova faor x il matador cominciano a diffondersi e si riescono a trovare sia su internet ke dal proprio negoziante!A detta del mio rivenditore a parte gli ingranaggi in acciaio nn è ke la qualità delle plastike cambi molto!Quindi credo ke l’unica cosa x la quale bisogna pensare se cambiarli con quelli della kyosho è il motivo detto all’inizio… [;)]
Yonder ma giri con la carrozza, le hai fatta qualke apertura?Cmq sarai sicuramente un pò magro…
Pantaldj82 ma sicuro di aver allineato bene la campana con la corona?Se li allinei bene tutti i denti dovrebbero essere alla stessa distanza e nn dovrebbe succedere qll ke dici tu… [:p]
23 aprile 2007 alle 21:50 #19420quote:
x Salvacom: potresti prendere 2 uscite in + in edicola con i giunti omocinetici e cambiare tutti e 4 i bicchierini, la spesa è minima ma il guadagno è notevole.ci avevo già pensato, sto indagando un po’ sui prezzi, secondo te mi conviene prendere le uscite in edicola? mi pare che ci sia un’uscita con due soli bicchierini a 9,95 euro…
23 aprile 2007 alle 23:33 #19421Si dovrebbero essere a coppia i mozzi delle ruote, io intendevo che volendo potresti cambiare cardani e barilotti con i giunti omocinetici, ne avresti un guadagno notevole in prestazioni, e aquistandoli in edicola anche economico visto che li paghi 9,95 invece che 24,00 ognuno.
Ciao 😉
23 aprile 2007 alle 23:40 #19422ma se sono della qualita che vi hanno dato fin ora altro che affare[}:)]
qua si vedono qualche pezzo x la 777 gli omocinetici costano 39 due ma sono per la 777 pero’ non so se per la vostra vadano bene
ops [:D] eccolo http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=ef63f450-cb5a-4b88-abea-9cf531378e06
dite migliori?? ma non ancora vi siete convinti di cio che vi stamno mandando[:0]
23 aprile 2007 alle 23:48 #19424quelli che si trovano ora in edicola fanno parte delle tuning parts giusto? quindi dovrebbero essere migliori… suppongo…
24 aprile 2007 alle 00:18 #19426Pollicione ma qua dove???Hai dimenticato di mettere il link? [:D]
Bè io penso ke pezzi di tuning siano migliori in qualità… e in effetti mi sembrano meglio!Ma ancora nn ho la posssibilità di provarli…
24 aprile 2007 alle 11:04 #19434quote:
Messaggio di M4XRCSi dovrebbero essere a coppia i mozzi delle ruote, io intendevo che volendo potresti cambiare cardani e barilotti con i giunti omocinetici, ne avresti un guadagno notevole in prestazioni, e aquistandoli in edicola anche economico visto che li paghi 9,95 invece che 24,00 ognuno.
Ciao 😉
sono andato in edicola ma ho trovato il numero 1 dell’opera, forse la H&W sta cominciando la pubblicazione da capo? i giunti omocinetici in edicola io non l’ho trovati…
24 aprile 2007 alle 12:20 #19438quote:
Messaggio di M4XRCSi dovrebbero essere a coppia i mozzi delle ruote, io intendevo che volendo potresti cambiare cardani e barilotti con i giunti omocinetici, ne avresti un guadagno notevole in prestazioni, e aquistandoli in edicola anche economico visto che li paghi 9,95 invece che 24,00 ognuno.
Mettendo gli omocinetici sull’anteriore in cosa si guadagna? 🙂
quote:
Messaggio di M4XRCAAle x favore puoi dirmi il codice esatto della carrozza Matador di colore verde uguale alla tua?
Il codice è unico per la carrozzeria, dove l’ho comprata invece che trasparente propongono quella già verniciata in verde oppure arancione.
24 aprile 2007 alle 14:38 #19441ragazzi che stress a me non è ancora arrivato il motore, mi piacerebbe poter scrivere qualcosa anche a me su questo forum e non solo leggere che gli altri si divertono!!!
Uff!!!!!
cmq quasi due mesi e ancora il motore non è arrivato!Simpatica l’H&W !!!!
la spedizione arriva con il pony!
24 aprile 2007 alle 17:48 #19446stamattina ho aquistato la corona della kyosho 777 ed è perfetta (la cassa non l’ho trovata, deve ancora arrivare)
ho montato il tutto e va bene; ho dovuto solo togliere un pò di spessori dai bicchierini
ho preso anche una guarnizione seria (quella piatta) invece dell’oring e ora il diff non perde più
ora la corona non ha più quel movimento oscillatorio e l’ingranamento è molto silenzioso
in totale ho speso:
corona 9,5 ?
2 guarnizioni 8? circa
sono entrambi ricambi originali kyosho (naturalmente questo è il prezzo di listino, il mio negoziante di fiducia un bel sconticino me lo ha fatto)
nella prossima puntata prenderò la cassa in modo da migliorare ancora di più le cose
ps: lì in negozio c’era un monster truck savage con due motori…che bestia…
24 aprile 2007 alle 18:20 #19448Ciao raga…
sapete dirmi un buon negozio online che vende i differenziali della 777 ??? ne devo sostituire almeno 1. quello originale fa una fatica a girare…
Grazie mille a tutti
24 aprile 2007 alle 18:31 #19449salve a tutti!
vorrei avere qualche info sulla misura della carica delle batterie della ricevente
in pratica vorrei misurare con un tester la tensione del pacco e da lì capire se è scarico oppure no
i pacchi che vorrei sottoporre a misura sono:
Ni-Mh 5 celle da 1,2 volt (totale 6 volts)
Ni-Mh 4 celle da 1,2 volt (totale 4,8 volts)
4 comuni pile alcaline da 1,5 volt (totale 6 volts)
che tensione dovrei leggere sul tester per dire che il pacco in questione è scarico?
grazie mille in anticipo…
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