FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,601 a 2,620 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

xpepp
    Membro

Ho risolto mandando il motore in sostituzione alla H&W e adesso aspetto ke me lo mandino…e quindi x il momento sto fermo! [xx(]

x1982dario:ke atrezzi utilizzerete?Cmq di sicuro vorrò provarli ank’io… a quando la fabbricazione? [;)]

1982dario
    Membro

questo ragazzo lavora in una fonderia dove lavorano zama, quindi caucciù vulcanizzato per gli stampi, zama per la fusione e nichelatura in galvanica.

la produzione inizia appena gli porto un mio differenziale smontato e pulito.

spero a breve

AAle
    Membro

quote:

questo ragazzo lavora in una fonderia dove lavorano zama, quindi caucciù vulcanizzato per gli stampi, zama per la fusione e nichelatura in galvanica.

la produzione inizia appena gli porto un mio differenziale smontato e pulito.

spero a breve

Mi prenoto. 😀

1982dario
    Membro

ragà sono esperimenti… non garantisco il risultato.

xpepp
    Membro

e noi sperimentiamo sperimentiamo [:p]

1982dario
    Membro

la produzione iniziale sarà limitata, non so quante persone riesco aa accontentare, penso che cmq xpepp ed aale e io, siamo abbastanza per un primo collaudo.

ciao

Yonder
    Membro

allora, per il mio motore che scalda:

– la miscela è al 16%

– la candela è una n° 3

– ho fatto i fori di areazione sulla griglia anteriore del radiatore, ho tolto i due finestrini anteriori e fatto due asole su quello posteriore

– campana e corona (a parte che di queste ne ho già sgranate tre …) sono quelle originali.

Grazie a tutti per i consigli

BlackCat
    Keymaster

Ciao ragazzi!

per i motori, il modello a strappo x buggy prodotto da STS è il D21E. E’ leggermente meno spinto del D21B, c’è la versione a strappo e costa meno dell’altro!

Ad ogni modo, 75? è un buon prezzo per qualsiasi motore (mi riferisco a quello fornito nell’opera)…

Massimo Turrà

Yonder
    Membro

per pantaldij82: ma la corona della kyosho 777 è in plastica o in acciaio? perchè a me per quella in acciaio mi hanno chiesto più di 30 euro … ora ho comprato su unoadieci quella della crono: speriamo vada bene …

1982dario
    Membro

quote:

Messaggio di Yonder

allora, per il mio motore che scalda:

– la miscela è al 16%

– la candela è una n° 3

– ho fatto i fori di areazione sulla griglia anteriore del radiatore, ho tolto i due finestrini anteriori e fatto due asole su quello posteriore

– campana e corona (a parte che di queste ne ho già sgranate tre …) sono quelle originali.

Grazie a tutti per i consigli

non sono espertissimo, ma ci credo che scalda!

io proverei a mettere una candela del 5, e aggiungere un rasamento sotto la testa del motore se non l’hai già fatto.

cmq i motori devono stare intorno ai 100°

se ho detto qualche cosa errata correggetemi

ciao

xpepp
    Membro

Io giravo con miscela al 16% senza l’aggiunta di alcun rasamento ed andava bene (con carburazione leggermente + grassa)!Kiaramente una candela nr. 3 è troppo calda… con le temperature ke si stanno alzando e con una 16% almeno una numero 5!

Poi magari prova a girare senza scocca… se le temperature scendono notevolmente allora vuol dire ke devi aprire meglio la carrozza!

AAle
    Membro

quote:

1982Dario:

ragà sono esperimenti… non garantisco il risultato.

Beh certo, sarà un buon test. 🙂

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di Yonder

per pantaldij82: ma la corona della kyosho 777 è in plastica o in acciaio? perchè a me per quella in acciaio mi hanno chiesto più di 30 euro … ora ho comprato su unoadieci quella della crono: speriamo vada bene …

ma non ti conveniva prendere quella dell’uscita numero 72 al costo di 9,95 euro?

Io sono fermo [:(][:(!] perchè senza bicchierini anteriori… per avere quelli della hobby & work devo aspettare un mese… me l’hanno confermato oggi per telefono, non so che fare. su paruamodel.it l’ho trovati ma costicchiano un po’ e poi non ho capito ancora se mi inviano la coppia oppure uno solo. ne sapete qualcosa? su paruamodel costano 16 euro + 12 di spese di spedizione (un po’ troppo)… alla fine forse mi conviene prendere gli omocinetici della Hobby ma pure lì mi tocca aspettare [:(!]

BlackCat
    Keymaster

Salvacom,

quando oridini roba da negozi on-line, ti risulterà sempre sconveniente se ritiri un solo pezzo e ti accolli le spese di spedizione!

Quindi:

1) fai l’ordine assieme ad altre persone, in modo da dividere le spese di spedizione;

2) Ordini più roba possibile (altri ricambi o materiale di consumo come: mix, candele, gomme, olii, etc) in modo da ammortizzare più convenientemente le spese di spedizione.

Saluti

Massimo Turrà

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di BlackCat

Salvacom,

quando oridini roba da negozi on-line, ti risulterà sempre sconveniente se ritiri un solo pezzo e ti accolli le spese di spedizione!

Quindi:

1) fai l’ordine assieme ad altre persone, in modo da dividere le spese di spedizione;

2) Ordini più roba possibile (altri ricambi o materiale di consumo come: mix, candele, gomme, olii, etc) in modo da ammortizzare più convenientemente le spese di spedizione.

Saluti

hai ragione, avevo già pensato a questo ma dimentichi che sono un principiante, e in quanto tale non riesco ad immaginare quali siano le cose di cui probabilmente avrò bisogno in futuro [:I] sono anche andato al negozio per cercare dei bicchierini magari compatibili ma nisba[:(] ma secondo me, tutto sommato, la cosa migliore è prendere gli omocinetici della hobby anche dovendo aspettare qualche tempo

BlackCat
    Keymaster

Le cose SICURE che ti serviranno in futuro te le ho già scritte: quelle che si consumano!!!

Quindi gomme, miscela, candele, olii (per ammortizzatori, differenziali, filtro aria, after-run…), le cose di cui avrai più bisogno.

Volendo anche, pezzi di ricambi vari (es braccetti, molto a rischio nell’off), cuscinetti, tubo mix…

Ad avere soldi, c’è un mare di roba da comprare:-)

Saluti

Massimo Turrà

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di BlackCat

Ad avere soldi, c’è un mare di roba da comprare:-)

Saluti

ad averceli…

xpepp
    Membro

Provato con i bikkierini della 777?

Cmq x 16? credo ke i bikkierini siano entrambi…e poi volendo basta fare un atelefonata x essere sicuri!

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

Provato con i bikkierini della 777?

Cmq x 16? credo ke i bikkierini siano entrambi…e poi volendo basta fare un atelefonata x essere sicuri!

infatti devo telefonare… ho inviato una mail ma dopo 5 giorni non mi hanno ancora degnato di una risposta… carini… in ogni caso devo provare a invertire i bicchierini, quelli anteriori un po’ consumati li metto al posteriore e viceversa, magari non avendo l’onere della direzionalità, in quelle posteriori vanno meglio. a tenerla parcheggiata proprio non ci riesco… [:D]

roca
    Membro

quote:

Messaggio di xpepp

No mi riferisco alle lastre di ergal…

ok, avevo frainteso!!! ciao.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,601 a 2,620 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.