FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,641 a 2,660 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19772

    xpepp
    Membro

    Molle + dure??? Strano… io vado in cerca di molle + morbide (credo ke prenderò le Fioroni) xkè queste sono troppo dure e la makkina nei fossi più ke attutire le disconessioni del manto mi “rimbalza”…

    #19773

    sedor
    Membro

    Ho dovuto metterle per forza più dure,in accellerazione sfregava la carrozza sulle ruote dietro e non era un bel vedere,la macchina si impennava.Evidentemente hai il motore originale,mettine uno come il mio e poi ti rendi conto.Un rettilineo di 50mt in 5 secondi scarsi.ciao

    #19775

    BlackCat
    Keymaster

    Effettivamente anche a me quelle molle sembrano parecchio grosse… direi quasi da rally!!!

    Ma se sedor, in base al suo modello, a come guida, a dove guida… si trova bene…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19776

    sedor
    Membro

    Le molle sono dello stesso diametro,ma di sezione leggermente più grosse.Se devo fare il fuori pista rimetto le sue.ciao

    #19777

    xpepp
    Membro

    Adesso capisco… visto ke x l’off road quelle molle sono già di x sè un pò dure!Il fatto nn è nemmeno ke hanno un diametro grande (mi pare siano 1,6mm) ma il problema è ke il numero di spire è davvero ridotto e quindi il grado di elasticità è davvero basso!Come ha detto BlackCat sembrano + da rally… io sicuramente le cambierò!!!

    #19782

    sedor
    Membro

    Sono dure,ma non tanto.Con le molle originali appena mettevo la macchina in terra questa si abbassava di almeno 5mm e sullo sterrato rimbalzava a ogni buca.Non ti dico sui rettilinei,a manetta era instabile e se correggevi con lo sterzo sbandava di brutto.Le molle che ho montato sono leggermente più corte,ma…..nei prati o in pista sta giù.A me va bene così,con questa non devo fare gare.ciao

    #19786

    elettrico
    Membro

    un mio parere personale questo modello molto precario ci vogliono dei ricombi in acciaio per i diferenziali sepporti ed altre parti in alluminio vorrebbero in ergal e cosi via , sono andato in pista ,un pieno e la macchina si è sganata ( come tanti altri ) e si sono piegati i supporti ammortizzatori .

    per me i ricambi giusti sono questi :

    Hong Nor – X1CR PRO KIT

    controllate

    ciao

    #19787

    Salvacom
    Membro

    in pista con questa macchina non ci si può andare… per andarci prima cosa sostituire la scocca, quella gialla hammer mi si è spaccata al primo salto… modificarla quindi in buggy con scocca appropriata per pista off… sostituire almeno il servo dello sterzo e poi rinforzarla con ricambi in ergal o similari, dopodichè per dare anche un tocco all’estetica montare un alettone posteriore [;)]

    #19790

    M4XRC
    Membro

    quote:


    Messaggio di elettrico

    un mio parere personale questo modello molto precario ci vogliono dei ricombi in acciaio per i diferenziali sepporti ed altre parti in alluminio vorrebbero in ergal e cosi via , sono andato in pista ,un pieno e la macchina si è sganata ( come tanti altri ) e si sono piegati i supporti ammortizzatori .

    per me i ricambi giusti sono questi :

    Hong Nor – X1CR PRO KIT

    controllate

    ciao


    Parli di questo modello qui:

    http://www.hongnor.com.tw/eng/pviewitem1.asp?sn=575&area=&cat=#

    Hai già controllato che i ricambi vanno bene anche sul nostro modello?

    Ma dove li trovi, in rete o in un negozio vicino a te, io non li ho mai sentiti… a proposito e il prezzo com’è?

    Grazie, ciao [:)][;)]


    Ho trovato un sito che tratta quel marchio e quel modello….

    http://www.effeerreracing.it/scheda.asp?id=789

    #19795

    elettrico
    Membro

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    quote:

    Messaggio di elettrico

    un mio parere personale questo modello molto precario ci vogliono dei ricombi in acciaio per i diferenziali sepporti ed altre parti in alluminio vorrebbero in ergal e cosi via , sono andato in pista ,un pieno e la macchina si è sganata ( come tanti altri ) e si sono piegati i supporti ammortizzatori .

    per me i ricambi giusti sono questi :

    Hong Nor – X1CR PRO KIT

    controllate

    ciao


    Parli di questo modello qui:

    http://www.hongnor.com.tw/eng/pviewitem1.asp?sn=575&area=&cat=#

    Hai già controllato che i ricambi vanno bene anche sul nostro modello?

    Ma dove li trovi, in rete o in un negozio vicino a te, io non li ho mai sentiti… a proposito e il prezzo com’è?

    Grazie, ciao [:)][;)]


    Ho trovato un sito che tratta quel marchio e quel modello….

    http://www.effeerreracing.it/scheda.asp?id=789


    eccoti un link se la vendono on line

    http://www.paruamodel.it/store/listcategoriesandproducts.asp?idCategory=16

    #19796

    M4XRC
    Membro

    Se non sbaglio quindi è un modello nuovo, riguardo la compatibilità dei pezzi con il nostro sai dirmi qualcosa?

    #19799

    elettrico
    Membro

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    Se non sbaglio quindi è un modello nuovo, riguardo la compatibilità dei pezzi con il nostro sai dirmi qualcosa?


    stò approfondendo la cosa ma se non mi sbaglio è la copia della matador con pezzi professionali quindi…….si tratta di contattare il sito e chiedere un ricambio (cosa che faro al piu presto ) e controllare .Ne è uscita un’altra simile mi sfugge il nome la ritrovo posto il link

    #19800

    elettrico
    Membro

    quote:


    Messaggio di elettrico

    quote:

    Messaggio di M4XRC

    Se non sbaglio quindi è un modello nuovo, riguardo la compatibilità dei pezzi con il nostro sai dirmi qualcosa?


    stò approfondendo la cosa ma se non mi sbaglio è la copia della matador con pezzi professionali quindi…….si tratta di contattare il sito e chiedere un ricambio (cosa che faro al piu presto ) e controllare .Ne è uscita un’altra simile mi sfugge il nome la ritrovo posto il link


    mentre scrivevo mi è venuta in mente

    http://www.jamminproducts.com/x1cr.htm

    Ps quando fanno uno stampo se vuoi ammortizzare le spese bisogna farlo lavorare quindi è solo questione di tempo per i vincoli dell’eclusiva poi ………

    ciao

    #19809

    marcy
    Membro

    Un ciao a tutti…qualcuno mi sa dire un negozio online che abbiano gli ingranaggi in acciaio per i diffarenz.da come ho capito quelli che ha fornito la H&W originali sono una schiff.

    grazie….

    #19810

    xpepp
    Membro

    A me quel modello pare abbastanza diverso!E’ simile al matador quanto lo è simile la kyosho 777!E quindi i pezzi adattabili credono sia quelli ke si possono prendere anke dalla 777!

    Guardando le foto i castelli ammo, la piastra salvaservo, la piastra radio e mi pare anke il differenziale centrale sono abbastanza diversi… poi da una foto nn è ke si può capire molto…

    quote:


    Messaggio di marcy

    Un ciao a tutti…qualcuno mi sa dire un negozio online che abbiano gli ingranaggi in acciaio per i diffarenz.da come ho capito quelli che ha fornito la H&W originali sono una schiff.

    grazie….


    Sarei interessato ank’io a quest’acquisto! [;)]

    Visto ke già qualcuno qui ha detto ke gli ingranaggi della 777 vanno bene qualcuno sa indicarmi un negozio on-line dove comprare gli ingranaggi in acciaio???

    #19813

    roca
    Membro

    x marcy : on line nn saprei pero’ puoi provare da Hobby model (via Gramsci) oppure da Off Road (via I. d’Aste) specialmente il primo e’ molto ben fornito!!!! dove abiti a Genova? dove vai a girare? ciao.

    #19818

    marcy
    Membro

    ciao..X roca..si sono di Genova,sono già stato da off road,ma inutilmente…Enzo mi a detto che nn tiene questo tipo di ricambi…magari domani se riesco provo dove ai detto,da hobby model…(speriamo)…ho scritto anche flymodelrc di albisola,e da come dicono tratta questi modelli…ti saprò dire…per ora nn vado ancora a girare!!sono ancora nella fase di montaggio e tra laltro sto aspettando che mi arrivi il motore dalla H&W….per me sarebbe la prima esperienza in questo campo…e se devo essere sincero mi sta prendendo veramente tanto..appena sono a tiro te lo faccio sapere..eventualmente se anche tu sei dei dintorni mi puoi dere qualche lezione di guida….

    ciao.

    #19825

    Nettuno
    Membro

    Ciao a tutti raga!!!

    E’ da un bel pò ke nn scrivo xò ho continuato a leggervi e a tenermi aggiornato….

    Ora vi racconto come sto messo io: tempo fa vi dissi ke neanke il commerciante era stato in grado di farmi partire l’auto ma ieri grazie all’aiuto di HAPPYDIEDBOY (ke ringrazio!!) finalmnte l’hummer è stato carburato!!!Ora xò attendo ancora i famosi bikkierini del diff altrimenti devo girare solo con la traz anteriore…intanto mi dedicherò a un pò di rodaggio a ruote alte!!!A proposito di ruote le mie si stanno scollando…penso ke me ne comprerò un treno nuovo (e già incollato) così da avere un risultato migliore senza fatica!!!Appena la metto a terra poi dvo dare un’okkiata ai freni…mi sa ke nn li ho montati troppo bene e nn vorrei schiantarla alla prima uscita!!!Poi visti un pò i problemi gnerali riscontrati un pò da tutti darò un’occhiata anke ai diff (tutti e 3 cosi sto sicuro) all’accoppiamento campana-corona!!!

    A presto x nuove info…cmq sono molto felice di poter finalmente correre con il mio hummer!!!!

    ciao

    #19832

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti,[:)] il mio Hummer rimane con le ruote posteriori troppo chiuse!

    Eppure rispettando le misure che sono scritte sulle istruzioni di montaggio, cosa mi consigliate a proposito

    .Grazie.

    #19863

    marcy
    Membro

    Ciao a tutti…ieri ho scritto alla FlyModel di Albisola per delle info riguardanti gli ingranaggi diff.e dei servo un pò migliori degli originali…mi ha inviato questa e-mail:Ciao se parlavi dell’hummer h2 in fascicoli deagostini it possiamo aiutare.

    L’ingranaggi dei differenziali non esistono in acciaio ma quelli che ho io sono in metallo resistente e IL kit Costa 19 euri , per I servi ti consiglio hitec hs-985 mg con ingr. In metallo molto potente e veloce 12.5 kg per lo sterzo prezzo euro86 o altrimenti IL hs-645 mg 9,6 kg a 50 Euro tutti ultra torque .

    Ne abbiamo anche di più economici ma non sono tanto diversi dagli originali .

    Sul gas puoi anche lasciare quello originale altrimenti hs-475 hb DA 5,5 kg con ingranaggi in carbonite a 22 Euro.

    Grazie per averci contattato se volessi spiegazioni non esitare a chiamarci per ordinare lo puoi fare sul sito specificando gli articoli fuori catalogo ovia mail a info@flymodelrc.com o per Tel al 019-4004410

    A me sinceramente mi sembra un tantino cara..perchè la RCModelstore gli stessi costano molto meno…

    HS645MG 39,99

    HS985MG 68,99

    ingranaggi(kyoshio777) 6,09

    cosa dite?

    ciao.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,641 a 2,660 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.