FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,721 a 2,740 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

maurj
    Membro

[8)]NETTUNO ma 15kg nn è un po troppo?

Comunque vorrei aqustare la corona e il pignone su quale sito mi consigliate di orientarmi.

Grazie xpeppe e nettuno senpre pronti e disponibili.

maurj
    Membro

Cosa ne pensate di questo servo MG 995 DIGI HI-SPEED CORELESS MOTOR

15 kg

Velocità operativa: 0.17sec/60°

Dimensioni:40.7×19.7×42.9 Peso:55g

Voltaggio operativo: 4.8-7.2V

BlackCat
    Keymaster

Salve a tutti!

Questione servi: l’hummer è sostanzialmente una off road, è scontato che deve avere uno sterzo abbastanza potente. Questo non vuol dire però che 15kg sia lo standard. Anzi, vi dirò che prima dell’avvento di questi servi a basso prezzo, nessuno montava robe del genere!!!

Diciamo che un 6kg circa è il minimo per un buon funzionamento (infatti sulle rtr in genere il servo dello sterzo è appunto di 5-6kg), e non bisogna spendere per forza un capitale.

Visto che avete citato il sito unoadieci, ve ne segnalo un paio:

– Futaba FP S3305. coppia 8.5kg e velocità 0.2 sec (a 6V). ?55,30 scontato.

– Hitec HS 6635HBD. coppia 6kg e velocità 0.15 sec (6V). ?45.5 scontato.

– Hitec HS 635HB. coppia 6kg e velocità 0.15 sec (6V). ?29.90 scontato.

E se cercate altre marche ed altri siti, ne troverete ancora!!!

Poi è abbastanza ragionevole che un servo da 150 ori è più potente, veloce, robusto ed affidabile. Ma mica tutti facciamo i campionati mondiali:-)

P.s.: I TowerPro MG995 li uso da diverso tempo e li trovo, per quel che costano, veramente ottimi.

Saluti

Massimo Turrà

marcy
    Membro

Ciao a tutti..io ne appena aquistato uno su eBay,a quest sito http://stores.ebay.it/RC-model-online-shop…..è un hi-tech HT110Mg,ha 11,5 Kg di copia,digitale e con ingranaggi in metallo,a 28,00 euro…il negoziante mi a detto che per lo sterzo va più che bene….

xpepp
    Membro

quote:

Messaggio di maurj

[8)]

Comunque vorrei aqustare la corona e il pignone su quale sito mi consigliate di orientarmi.

Per i ricambi originali Nuova Faor mi pare li venda solo “paruamodel.it” e “nonsolomotorc.com”…

Se poi invece vuoi provare la compatibilità con i differenziali kyosho allora quelli li vendono un pò tutti…[;)]

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di marcy

Ciao a tutti..io ne appena aquistato uno su eBay,a quest sito http://stores.ebay.it/RC-model-online-shop…..è un hi-tech HT110Mg,ha 11,5 Kg di copia,digitale e con ingranaggi in metallo,a 28,00 euro…il negoziante mi a detto che per lo sterzo va più che bene….

ottimo il prezzo… che ne dite?

capo82pjk
    Membro

ciao ragazzi, sono molto indietro con l’hummer e praticamente mi manca solo il motore.

ho visto che ci vuole molto x far arrivare il motore dalla h&w ho sentito il mio negoziante e mi ha proposto questo motore ‘LARO distribuito da Mantua Model’

com’è??

marcy
    Membro

Ciao…oggi ho chiamato la H&W per sapere a che punto era la spedizione del mio motore e radiocom…..visto che è dall’11 aprile che l’ho ordinato,mi hanno risposto che ci vorranno almeno 40 gg.!!!Ma è possibile?Se è così devo aspettare sino a giugno per provare il mezzo!!!NON ci voglio CREDERE!!!!

Salvacom
    Membro

quote:

Messaggio di marcy

Ciao…oggi ho chiamato la H&W per sapere a che punto era la spedizione del mio motore e radiocom…..visto che è dall’11 aprile che l’ho ordinato,mi hanno risposto che ci vorranno almeno 40 gg.!!!Ma è possibile?Se è così devo aspettare sino a giugno per provare il mezzo!!!NON ci voglio CREDERE!!!!

se ti può consolare anch’io ho aspettato quasi 3 mesi…[V]

maurj
    Membro

Abbiate pazienza ragazzi, io ho dovuto aspettare quasi sei mesi prima di vedermi il motore, pero hummer era in lavorazione.

Per xpeppe ho trovato un servo della marca Hitec hs-422 magari con il codice riesci a risalire meglio, cosa ne pensate, può andare bene?

Ma non c’è nessuno che ha modificato solo la corona e il pignone ant. O post.

Grazie a tutti e scusate.[:)]

marcy
    Membro

Allora mi devo rassegnare….cmq ora vedo se riesco a trovarne uno da nn spendere molto,tanto penso che in futuro almeno un paio di motori è bene averli….dovrò cercare anche una radio con ricevente…sono ansioso di provarla….

Ciao…..

capo82pjk
    Membro

quote:

Messaggio di marcy

Allora mi devo rassegnare….cmq ora vedo se riesco a trovarne uno da nn spendere molto,tanto penso che in futuro almeno un paio di motori è bene averli….dovrò cercare anche una radio con ricevente…sono ansioso di provarla….

Ciao…..

questo mi costa 119 euro..è il prezzo + basso che ho trovato in giro con le stesse caratteristiche dell’originale.

nessuno lo conosce??

maurj
    Membro

Secondo me è una fi…ta se poi te la consigliato il tuo negoziante allora vai e piazza tutto, e fai un buon rodaggio.

[;)]

AAle
    Membro

quote:

capo82pjk:

questo mi costa 119 euro..è il prezzo + basso che ho trovato in giro con le stesse caratteristiche dell’originale.

nessuno lo conosce??

A 129 si trova il picco P3Basic ‘con strappo + tappo’ motore che è una sicurezza. 🙂

maurj
    Membro

xpepp
    Membro

quote:

Messaggio di maurj

Per xpeppe ho trovato un servo della marca Hitec hs-422 magari con il codice riesci a risalire meglio, cosa ne pensate, può andare bene?

Ma non c’è nessuno che ha modificato solo la corona e il pignone ant. O post.

Grazie a tutti e scusate.[:)]

Lascia perdere quel servo:ha poca coppia (4kg) e se vuoi metterlo al ga è un pò lentino (0.16).

Per la questione motore ank’io aspetto da oltre 1 mese!Consiglio a tutti quelli ke aspettano di kiamare spesso:magari si rompono le scatole e si danno una mossa…

A 75? quel motore è sicuramente buono… ma lo è solo per il prezzo: a quanto vedo durano poco e i ricambi nn si trovano facilmente!Anke se x iniziare va bene…

Io sto aspettando la sostituzione del motore… ma nel frattempo sto vedendo anke la possibilità di comprarne un altro:stavo pensando a un STS D21B… ottimo rapporto qualità-prezzo! [;)]

Ma mi tocca anke comprare la cassetta avviamento…[xx(]

quote:

Messaggio di maurj

Ciao a tutti guardate un po quà…

http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=a8805b45-42b2-4fe8-8d5c-aa273158c82c

Oppure questa, quale puo essere uguale alle nostre

http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=a8805b45-42b2-4fe8-8d5c-aa273158c82c

Ciao.

Nn credo siano compatibili… Purtroppo dalle foto sembrano tutti uguali [xx(]

Cmq mi pare ke qui uno sul forum abbia provato a mano la compatibiltà con i differenziali kyosho e l’abbia confermata al 100%!!!

marcy
    Membro

Ciao…sapete per cortesia dirmi che diametro è l’uscita dell’albero motore originale H&W?

Grazie.

marcy
    Membro

STS D28M 4.6cc MOTORE 3,6CV PER MONSTER TRUCK- VERSIONE PULLSTART (STRAPPO) – NUOVO!!!

Spedizione con corriere espresso 24h con consegna in 1 giorno!!!

Pagamento anche in CONTRASSEGNO!!!

Descrizione:

Motore STS dalle grandissime prestazioni, appositamente studiato per i Monster Truck; modelli dall’elevato peso che hanno bisogno di una grande coppia.

Questo Motore dispone dell’innovativo avviamento a strappo “turbofan”, praticamente c’è una sorta di ventola dietro al tappo motore che aiuta la miscela proveniente dal carburatore,ad affluire nella camera di combustione, aumentando così le prestazioni del motore.

Altrà caratteristica di questo avviamento a strappo che risulta essere di buona fattura, è che la molla dello strappo è tenuta in sede da ben 2 viti che ne evitano la fuoriuscita, garantendo così la massima affidabilità.

Il motore è ideale per:

HPI Savage/Hellfire

Thunder Tiger MTA-4

LOSI LST/LST2/Muggy/8ight

JAMMIN X1-CRT

MUGEN MBX5T

CEN MATRIX TR

ecc…

Caratteristiche teniche:

STS D28M

Cilindrata: 4.66cc

Bore: 18.80mm / Stroke: 16.80mm

Albero : 14mm SG type

Carburatore: 2 Spilli – 9 mm

Pistone / Camicia: ABC 3 Travasi

Candela : Standard

Utilizzo

Potrebbe andar bene questo per l’Hummer?

maurj
    Membro

Marcy mi dispiace non saprei, pero vedrai che qualcuno interviene quasi subito.

Grazie xpeppe allora mi devo arrangiare prima con la corona e il pignone originale, oppure gurdo quelli kiosko.

Ciao.

xpepp
    Membro

Marcy xkè montare il motore di un monster truck su una buggy???Nn è indicato… e sta ben sicuro ke corre anke di meno… [;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,721 a 2,740 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.