FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,741 a 2,760 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20397

    Salvacom
    Membro

    quote:


    Messaggio di maurj

    Marcy mi dispiace non saprei, pero vedrai che qualcuno interviene quasi subito.

    Grazie xpeppe allora mi devo arrangiare prima con la corona e il pignone originale, oppure gurdo quelli kiosko.

    Ciao.


    anch’io sono interessato ad una corona in acciaio ma ho intenzione di ordinarla alla h&w… è vero che mi arriva dopo un mese ma almeno costa solo 9,95 euro… ed è sicuramente compatibile [;)]

    #20398

    AAle
    Membro

    quote:


    xpepp:

    o sto aspettando la sostituzione del motore… ma nel frattempo sto vedendo anke la possibilità di comprarne un altro:stavo pensando a un STS D21B… ottimo rapporto qualità-prezzo!


    Io prendo questo:

    http://rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=169&products_id=10207

    #20402

    marcy
    Membro

    Ma no voglio montarlo su una buggy…volevo montarlo sulla Hummer….Dici che non va bene?

    Ciao.

    quote:

    Messaggio di xpepp

    Marcy xkè montare il motore di un monster truck su una buggy???Nn è indicato… e sta ben sicuro ke corre anke di meno… [;)]


    #20403

    maurj
    Membro

    quote:


    Messaggio di Salvacom

    quote:

    Messaggio di maurj

    Marcy mi dispiace non saprei, pero vedrai che qualcuno interviene quasi subito.

    Grazie xpeppe allora mi devo arrangiare prima con la corona e il pignone originale, oppure gurdo quelli kiosko.

    Ciao.


    anch’io sono interessato ad una corona in acciaio ma ho intenzione di ordinarla alla h&w… è vero che mi arriva dopo un mese ma almeno costa solo 9,95 euro… ed è sicuramente compatibile [;)]


    Guarda che due settimane fa è arrivata in edicola, prova a farti un giro e vedi un po.

    Ciao.

    #20406

    BlackCat
    Keymaster

    x capo82pjk: ciao e Benvenuto sul Forum di RCM!

    Il motore Laro che hai linkato, in pratica è il Picco P3 Basic. Buon motore per chi non ha grosse pretese agonistiche.

    Per gli altri:

    – Il servo Hitec hs-422 è poco per lo sterzo.

    – l’sts .28 è un buon motorello, e quel prezzo è ottimo. Ma visto che è all’estero, bisognerebbe considerare altri fattori: spedizione, dogana, tempistiche…

    – per l’invio del motore HW, 40gg sarebbero ottimi!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20415

    maurj
    Membro

    x Black Cat infatti,io ho sto guardando questo HS 635HB.

    Che ne dite?

    #20422

    Salvacom
    Membro

    quote:


    Messaggio di maurj

    Guarda che due settimane fa è arrivata in edicola, prova a farti un giro e vedi un po.

    Ciao.


    mi farò un giro grazie

    #20424

    xpepp
    Membro

    x marcy:

    su una buggy (come lo è il nostro hummer) meglio montare un normale motore da off secondo me!

    x Aale:

    se compri all’estero allora a questo punto ti consiglio l’sts d21b ke su un noto sito di aste lo trovi a 95?+ ss. da Hong Kong…

    #20449

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti, qualcuno conosce questo servo HT110MG da 11,5Kg,

    cosa ne pensate.

    Per Hummer va bene? Oppure assorbe troppa batteri.

    Ciao Grazie.

    #20454

    xpepp
    Membro

    Si va bene… per la batteria monta un pacco da 5 con almeno 1110mA per batteria e stai tranquillo!

    #20455

    maurj
    Membro

    Xpeppe quindi il servo va bene, ma per i batteri io ne ho quattro da 2500 mA ricaricabili, pensi che non vadano bene.

    Come sempre Grazie xpepp.

    #20456

    xpepp
    Membro

    Vanno bene… ma così lavori a 4.8V e nn 6V perkè le batterie ricaricabili sono 1,2V ciascuna anzichè 1,5V come le batterie usa e getta. Lavorando a 4.8V le prestazioni del servo sono leggermente minori… ma se x te va bene può andare bene così!

    #20457

    maurj
    Membro

    Si va bene come dici tu, aggiungo una batteria alle altre quattro e arrivo a 6v, però non cista più nella porta batteri.

    Bisogna modificare tutto?

    #20463

    xpepp
    Membro

    Se le disponi a piramide ci riesci a far entrare tutto!Io ci sono riuscito.

    Questo è un link per capire come disporre le pile:

    http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=0156f287-62e1-4007-891d-ae31484cbe11

    #20464

    maurj
    Membro

    [:D] Sei un grande.

    Grazie. [;)]

    #20502

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti, a cosa servono i cuscinetti con lo schermo plastico.

    Grazie.

    #20503

    1982dario
    Membro

    Ciao ragazzi, Xpepp, come va con la piastra porta servi hai fatto qualche modifica?

    X maurj

    i cuscinetti con schermo platico, hanno il vantaggi che si possono aprire e pulire facilmente, al contrario degli altri che sono “ermetici”

    X tutti

    avete notato che il pignone in acciaio ha un dente in più?

    #20514

    maurj
    Membro

    Ciao e grazie, ma il pignone quale intende quello che sta dentro la cassa e gira insieme al differenziale ant o post ?

    E se e sì io quello ad iniziato a rovinarsi mentre la corona del differenziale si è tutta sgranascion, ma ch’issa perché.

    Il pignone con un dente in più cosa comporta.

    #20528

    1982dario
    Membro

    il pignone è quello collegato al motore. un dente in più dà più velocità di punta, ma toglie un pò di scatto alla partenza

    la corona che si rovina, dipende, secondo me, da cattivo accoppimaneto pignone corona.

    prova a rifarlo, mettendo tra i due una striscia di carta e allentando le viti sotto al motore, spostalo e verifica che l’acoppiamento non sia troppo stretto (rumoroso) e che la macchina vada fluida se la spingi, attento a non farlo troppo “molle” se non spiani i denti della corona.

    #20532

    maurj
    Membro

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    il pignone è quello collegato al motore. un dente in più dà più velocità di punta, ma toglie un pò di scatto alla partenza

    la corona che si rovina, dipende, secondo me, da cattivo accoppimaneto pignone corona.

    prova a rifarlo, mettendo tra i due una striscia di carta e allentando le viti sotto al motore, spostalo e verifica che l’acoppiamento non sia troppo stretto (rumoroso) e che la macchina vada fluida se la spingi, attento a non farlo troppo “molle” se non spiani i denti della corona.


    Dario ok per la corona centrale in ferro io non ho contatto i denti quando lo piazzata, lo presa in edicola e via, ma intendevo la corona ed il pignone delle casse ant e post che sono uguali quella che mi sì e sgranescion e quella posteriore che sicuramente si è allontanata dal pignone.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,741 a 2,760 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.