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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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28 giugno 2007 alle 19:23 #22929
Tanto x cambiare neanke gli altri 2 bikkierini vanno bene…..provvederò ad una modifica in un’officina meccanica…..ODIO H&W!!!!!!!
ciao
28 giugno 2007 alle 22:36 #22947Ragazzi dove posso trovare gli spessori x le molle???
29 giugno 2007 alle 02:40 #22953prova in un negozio di modellismo.
Di solito son comprese nel kit completo degli ammo, ma magari hai fortuna:-)
Saluti
Massimo Turrà
29 giugno 2007 alle 14:49 #22985Grazie mille M4XRC
adesso vado sul sicuro xè neanche nelle istruzioni di montaggio c’è scritto che vite è..
Grazie mille
30 giugno 2007 alle 10:32 #23014ragazzi scusate ma ho il video della mia hummer come lo posso far vedere in questo forum????
30 giugno 2007 alle 12:02 #23017Pubblicalo su youtube o google o alice etc etc e poi ci posti il link qui sul forum [;)]
1 luglio 2007 alle 00:31 #23035Qualcuno ha comprato l’utimo fascicolo il n.81 con il giunto omocinetico ???
Informazioni sull’opera ? Hanno aggiunto altri pezzi ?
Grazie, Ciao 😉
1 luglio 2007 alle 15:34 #23052Ciao a tutti sono nuovo voi sapete per caso a che numero è arrivata la seconda edizione dell’hummer? Grazie mille
2 luglio 2007 alle 12:47 #23090Benvenuto Biker….per quel ke riguarda la seconda edizione nn saprei!!Inoltre tutti i partecipanti di questa discussione hanno partecipato alla prima quindi ti consiglierei di rivolgerti al tuo edicolante oppure di consultare il sito della H&W (ma dubito ke ci sia scritto)!!!Cmq se sei interessato all’opera puoi abbonarti sul sito della H&W e ricevere tutti i numeri direttamente a casa mese x mese….
ciao
2 luglio 2007 alle 17:26 #23110Aiutateme!!!
Finito di assemblare il mio Hummer, ho provato a carburarlo sia seguendo le indicazioni della Hobby & Work sia seguendo i consigli di questo forum, ma niente… non ha voglia di accendersi…
Qualcuno mi può aiutare dandomi più dettagli possibili? Non mi voglio arrendere e portarlo a un negozio di modellismo… sarebbe un’umiliazione grandissima!!!!!
2 luglio 2007 alle 20:09 #23125guarda fabrizio se hai posizionato le viti come c’è scritto qui sul forum…..dovrebbe partire..
prova a soffiare nel tubo che va alla marmitta in modo che la mix arrivi nel carburatore,poi togli la candela e controlla che l’accendicandela sia carico,tira un po la cordicella fino a quando non esce mix vaporizzata dal foro della candela riavvitala senza stringerla troppo e prova…..poi la candela dopo partito la stringi di piu!
ciao
2 luglio 2007 alle 21:02 #23132x alexyei. ho acquistato dalla vart i led bianchi e quelli rossi, l’interruttore e il porta batterie (3 x 1,5). una domanda: dai led escono due fili quello + lungo e’ il positivo. li devo collegare tutti insieme (intendo i positivi) fino al portapile e lo stesso devo fare x il negativo e prima del porta batterie inserire l’interruttore. e’ giusto cosi’??? grazie x una tua risposta. ciao.
2 luglio 2007 alle 21:51 #23136i led che hai preso sono da 1,5V?
se si li colleghi in parallelo alimentandol ia 1,5V e sul positivo interponi l’interruttore fra batterie e fascio di positivi.
2 luglio 2007 alle 22:51 #23140Se i led sono da 1.5 a che servono tre pile da 1.5? Danno solo peso in più!
Altrimenti ci metti un paio di resistenze (per esser sicuri che non bruci niente) sul positivo ed alimenti con una pila da 9V, così risparmi peso e ingombro[;)]!
Quando feci le luci stop all’ssk adottai questa soluzione.
P.s.: per le specifiche delle resistenze chiedi ad Airone che è parecchio ferrato in materia… io non mi ricordo più[:D][:I][;)]
Massimo Turrà
2 luglio 2007 alle 23:12 #23143quote:
Messaggio di rocax alexyei. ho acquistato dalla vart i led bianchi e quelli rossi, l’interruttore e il porta batterie (3 x 1,5). una domanda: dai led escono due fili quello + lungo e’ il positivo. li devo collegare tutti insieme (intendo i positivi) fino al portapile e lo stesso devo fare x il negativo e prima del porta batterie inserire l’interruttore. e’ giusto cosi’??? grazie x una tua risposta. ciao.
Si è cosi’ però 3 pile sono troppe visto che i led non consumano praticamente niente:o ricompri il portapile da 2 oppure metti una resistenza oppure compri altri 2-4 led e li piazzi da altre parti
P.S vi rispondo dopo le 23 causa lavoro
2 luglio 2007 alle 23:13 #23144per roca quanti anni hai? di dove sei?
3 luglio 2007 alle 15:55 #23165Ragazzi cmq la cosa ke + fa pena del nostro modello sono i differenziali… ho cambiato ingranaggi avanti e dietro con quelli in acciaio di un savage!E quello centrale l’ho completamente sostituito con quello di una hyper8… sxeriamo adesso ke tutto vada bene… [;)]
3 luglio 2007 alle 15:57 #23168x favore mi consigliate una carrozzeria da off che calzi a pennello sul matador.
Il negozio dove vado non riesce a procurarmi la sua originale, la ordinata 4 volte ma gli mandano sempre una carrozza strana con i fiori, a un tipo si è addirittura accartocciata col calore del motore.
Possibile che Nuova Faor non la venda trasperente… colorata o niente!!! Che poi hanno dei gusti…, posso mai mettere una carrozza del genere ca…rola!!!
Qualcuno ha comprato questa qui verde e mi sa dire che codice c’è scritto sull’etichetta?
Grazie mille, Ciao[;)][:)]
4 luglio 2007 alle 11:09 #23217Aiuto sul differenziale centrale.
Ho già letto un sacco di post riguardante il problema dei nostri differenziali.
Adesso ho montato il differenziale centrale con la nuova corona che mi hanno inviato.
Ci sono 3 problemi
– Quando chiudo la cassa e stringo le 4 viti sopra la corona per sigillare il tutto, se stringo troppo il differenziale nn si muove più.
– Perde grasso dalle 4 viti, e dall’o-ring grosso.
– Con il differenziale chiuso, quando lo monto nell’apposito sostegno (dove ci sono le leve del freno, per intenderci), le 4 viti della corona toccano sulla carcassa in plastica e quando gira, ci sono forti rallentamenti.
Voi come avete risolto il tutto?
Grazie mille a tutti per la vostra pazienza…
4 luglio 2007 alle 12:06 #23221quote:
Messaggio di cyber201– Quando chiudo la cassa e stringo le 4 viti sopra la corona per sigillare il tutto, se stringo troppo il differenziale nn si muove più.
Elimina un rasamento… se nn gira vuol dire ke gli ingranaggi all’interno vanno troppo stretti…
quote:
Messaggio di cyber201– Perde grasso dalle 4 viti, e dall’o-ring grosso.
Prova a utilizzare un pò di sigillante e forse riesci a risolvere il problema…
Io personalmente nn avevo di qsti problemi… ma se vuoi stare tranquillo cambia direttamente cassa!Io l’ho sostituita con quella di un hyper8 e va benissimo…
quote:
Messaggio di cyber201– Con il differenziale chiuso, quando lo monto nell’apposito sostegno (dove ci sono le leve del freno, per intenderci), le 4 viti della corona toccano sulla carcassa in plastica e quando gira, ci sono forti rallentamenti.
Sostituisci le viti con delle altre con testa vasata… se il problema persiste lima dove serve il sostegno del differenziale centrale…
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