FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,901 a 2,920 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22842

    xpepp
    Membro

    Carino l’effetto… [;)]

    E quello sotto ke monster è?Dalla foto nn si vede bene?

    #22849

    M4XRC
    Membro

    Se non sbaglio è un Cen Genesis LE, un gran bel monster, motore da 7.5cc vero?

    #22850

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti, complimenti ad alexyei per le luci della bestiolina veramente belle.

    Vorrei sapere che carrozzeria mi conviene comprare per il mio hummer.

    Colgo l’occasione per salutare tutti.[:)]

    #22853

    1982dario
    Membro

    X blackcat

    volevo fare una rally game, partendo dall’hummer, perchè almeno ho i pezzi intercambiabili, utilizzerei comunque la trasmissione a 3 differenziali, il telaio piatto, non so se poi ci sono ulteriori differenze. riguardo alle geometrie dello sterzo, quando ci arrivo ci penso. gli ammo li sdraio di più, modificando i castelli ammo e creando una piastrina da mettere sui braccetti per aumentare le possibilità di regolazione.

    direi che come base, per usare i 3 differenziali, l’hummer va bene.

    Sei d’accordo?

    #22856

    BlackCat
    Keymaster

    Se lo fai per l’intercambiabilità dei pezzi, è un ottimo motivo.

    Promosso!

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22864

    alexyei
    Membro

    Una buona giornata a tutti e guardate questa foto di un hammer .

    Non so di che marca è ma è molto valido

    #22869

    Nettuno
    Membro

    A sorpresa la H&W mi ha inviato un altro fascicolo contenente altri 2 bicch del differenziale senza ke io li rikiedessi (BAH!?!?)…..speriamo ke stavolta siano quelli giusti!!!!!!!!!

    #22875

    AAle
    Membro

    Comunque alla fine ho sostituito la testa del motore della NF al quale si era sfilettato il porta candela, con uno della radiositemi anodizzato blu.

    Con questo, la miscela al 25% e un’espa della Novarossi, l’hummer trasformato in matador è diventato una belva. [:)]

    #22876

    cyber201
    Membro

    Ciao raga

    una cosa urgente

    Ho perso la vite che fissa la frizione, la corona sull’albero del motore.

    E’ quella vite che si metto alla fine di tutto con degli spessori per tenere il tutto sull’albero motore…

    Qualcuno mi sa dire che tipo di vite è? La grandezza?

    Grazie mille

    #22897

    xpepp
    Membro

    Recati in un negozio di modellismo e la vite la trovi subito… nn metterne altre adattate magari comprate in ferramenta ke nn ti conviene… [;)]

    #22901

    1982dario
    Membro

    xpepp

    Io quella vite l’ho sostituita con una con la testa a brugola comprata in ferramenta e sinceramente non mi dà alcun problema

    nei negozi di modellismo per una vite te ne vendono altre 100!

    per una vite da 10cent spendi 10?

    io per una volta, non la penso come te.

    Ciao

    #22902

    BlackCat
    Keymaster

    Va bene una qualsiasi vite, meglio di acciaio.

    L’importante è spessorare tutto per bene, in modo che la campana abbia il giusto gioco (0,5mm, al max 1), altrimenti quando scalda si blocca sull’albero.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22903

    maurj
    Membro

    quote:


    Messaggio di maurj

    Buon giorno a tutti, complimenti ad alexyei per le luci della bestiolina veramente belle.

    Vorrei sapere che carrozzeria mi conviene comprare per il mio hummer.

    Colgo l’occasione per salutare tutti.[:)]


    [:D] Grazie

    #22905

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    xpepp

    Io quella vite l’ho sostituita con una con la testa a brugola comprata in ferramenta e sinceramente non mi dà alcun problema

    nei negozi di modellismo per una vite te ne vendono altre 100!

    per una vite da 10cent spendi 10?

    io per una volta, non la penso come te.

    Ciao


    Ank’io x tutte le altre viti faccio così… ma quando si tratta di viti piccolissime e particolari (ke spesso nn si trovano nemmeno in ferramenta) mi reco dal mio rivenditore… E poi a dirvi la verità spesso il mio negoziante qnd si tratta di una vite singola, un rasamento me li regala anke![:p]

    Cmq di sicuro la prima cosa ke farò appena avrò tempo sarà quella di prendere ogni tipo delle viti ke ha il nostro makkinino e fare una piccola scorta di ogni tipo in qualke negozio di ferramenta ben rifornito: è troppo frustante fermarsi xkè si è persa una vite (magari xkè ti è caduta da mano) e nn ne hai una da sostituire… [;)]

    #22906

    1982dario
    Membro

    sul sito della hobby pro, nei pdf dell’h8 (matador/hummer)c’è l’elenco di tutti i oezzi, viteria rasa<amenti ecc..

    Ciao

    #22916

    cyber201
    Membro

    sul sito della hobby pro, nei pdf dell’h8 (matador/hummer)c’è l’elenco di tutti i oezzi, viteria rasa<amenti ecc..

    Ciao

    Ho controllato nel pdf, c’è il disegno della vite ma nn la misura…

    E sinceramente vicino alla vite nn c’è neanche il codice prodotto..

    CMQ andrò dal negoziante con il motore….

    #22918

    1982dario
    Membro

    x cyber

    Hai provato a vedere se sulle istruzioni di montaggio è indicata la misura della vite?

    #22923

    xpepp
    Membro

    A ki diceva ke le molle dell’hummer erano dure… oggi ho sosituito le molle con le twister della fioroni (sono da 1,6mm e quindi nn morbidissime) risultato???Il modello adesso un’altro pò tocca terra… [;)] sapete dove posso trovare gli spessori da mettere x alzare il modello???

    #22926

    M4XRC
    Membro

    x cyber201: quella vite è una comunissima vite metrica M3x8, ti consiglio di prenderla con la testa a brugola.

    Se in ferramenta non trovi la misura esatta tipo trovi 3×20 va bene lo stesso basta che la tagli, il passo chiaramente deve esere esatto.

    Ciao [:)]

    #22927

    mirketto
    Membro

    ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata l’ultima uscita con il giunto omocinetico?

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,901 a 2,920 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.