FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,881 a 2,900 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22737

    M4XRC
    Membro

    A un ragazzo dalle mie parti la carrozza del Matador gli si è tutta accartocciata col calore!?!

    Daccordo che costa 22 euro già verniciata e già con tutti gli adesivi xò se deve fare quella fine… sicuramente non è lexan. A qlc di voi è successa la stessa cosa?!?

    1982dario interesserebbe anche a me sapere la marca e il prezzo, hai dovuto sistemarla o andava bene di suo con gli attacchi del matador?

    Grazie, Ciao ;))

    #22741

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    Riguardo all’url mi che ho postato volevo un parere in generale su quei pezzi.

    Se fossero compatibili la rally game che sto facendo la potrei fare con quei pezzi, in modo da avere pezzi intercambiabili tra l’hummer e l’altra


    Purtroppo dalle foto nn si riesce bene a capire… gli ammo dovresti sapere meglio le misure di steli… lunghezza ecc… Prova a kiamare al numero verde magari sanno darti informazioni in +!X i bikkierini quelli mi sembrano un pò diversi e anke i braccetti…

    Una domanda:ma xkè convertirla a rally???L’off road è molto + divertente… kiaramente parere personale… [:D][;)]

    [:p]

    p.s.:nn dimenticarti di fammi sapere di quale modello è la carrozza! [;)]io ho messo quello di una crono e nn mi va troppo bene… le vaske laterali del matador sono un pò + larghe rispetto agli altri modelli… a te va bene?Nn hai dovuto modificarla in niente?

    #22744

    alexyei
    Membro

    ciao ragazzinon ho mai scritto ma mi son letto tutte le vostre discussioni sull’hammer h2 visto che anch’io mi son sparato le 81 uscite solo che sto aspettando ancora il motore da marzo.

    nel frattempo ho costruito un impianto luci molto bello e solo con 10 euri composto da 4led bianchi ad alta luminescienza + 2 rossi dietro.Basta con il dremmel o fresetta sfondare la carrozzeria del diametro dei portaled tanto hanno il controdado dietro. Due li ho messi dove vi sono disegnati i fari nell’adesivo anteriore, 2 li ho messi sopra il parabrezza negl’angoli estremi della carrozzeria e due come stop.Il tutto collegato in serie con un portapile da 2 1.5+1.5 volts più un banale interruttorino on off sempre con cantrodado, iltutto ci sta sotto la carena senza problemi

    .

    +-

    #22745

    alexyei
    Membro

    ciao

    #22746

    alexyei
    Membro

    scusate per quel ciao da solo ma ho fatto una prova .Chi ha ricevuto il motore mi può dire con esattezza la marca, vortex, sirio etc. etc.

    Grazie mille

    #22752

    xpepp
    Membro

    Postaci qualke foto di questo bell’impianto… [;)]

    Per il motore nn so dirti di preciso… so solo ke è giapponese e sopra ha il markio della NuovaFaor.

    Il motore è questo:

    http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=4041

    solo ke sul carter c’è la sigla NF ke come disse Pollicione tempo fa significa “nn funzionante”… [:D] Skerzo… la sigla sta kiaramente per NuovaFaor…

    In ogni caso è un motore da battaglia… [:p] x farsi le ossa!Anke perkè a quel prezzo nn si può pretendere di più… [;)]

    #22755

    alexyei
    Membro

    ti ringrazio per la risposta intanto imparo a mettere le foto così te la mando

    #22759

    1982dario
    Membro

    xpepp

    Non voglio convertire l’hummer in rally game, ma farne una, autocostruita, su base matador, per fare una rally gam, tanto per divertimento.

    Ciao

    #22761

    gino.82
    Membro

    Oggi ho chiamato la Hobby & Work per la benedetta spedizione del motore…Ebbene i bollettini pagati dal 1-26/02/07 sono già stati spediti…Inovinate io quando l’ho pagato…

    Il 27!!!!La tipa del centralino ha riso!!!!Dico solo questa…

    Se Dio mi assiste entro la metà di Luglio potrò anche io usufruire del mio motore e quindi della mia hummer!!!

    Alleluia alleluia!!!!!

    #22776

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    xpepp

    Non voglio convertire l’hummer in rally game, ma farne una, autocostruita, su base matador, per fare una rally gam, tanto per divertimento.

    Ciao


    Perdonami ma,

    se la rally game devi autocostruirtela, perchè non parti da una base di una rally game vera[?]

    x alexyei: benvenuto nel Forum di RCM[;)]!

    Ti ho appena mandato una mail con le istruzioni per inserire le foto sul Forum.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22778

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di alexyei

    ciao ragazzinon ho mai scritto ma mi son letto tutte le vostre discussioni sull’hammer h2 visto che anch’io mi son sparato le 81 uscite solo che sto aspettando ancora il motore da marzo.

    nel frattempo ho costruito un impianto luci molto bello e solo con 10 euri composto da 4led bianchi ad alta luminescienza + 2 rossi dietro.Basta con il dremmel o fresetta sfondare la carrozzeria del diametro dei portaled tanto hanno il controdado dietro. Due li ho messi dove vi sono disegnati i fari nell’adesivo anteriore, 2 li ho messi sopra il parabrezza negl’angoli estremi della carrozzeria e due come stop.Il tutto collegato in serie con un portapile da 2 1.5+1.5 volts più un banale interruttorino on off sempre con cantrodado, iltutto ci sta sotto la carena senza problemi

    .

    +-


    Ciao, mi potresti dire dove hai trovato i led? tempo addietro li ho cercati ma nn trovati di misura idonea!!![:(]

    #22783

    alexyei
    Membro

    i led li ho comprati da un negozio di elettronica dove vendono di tutto

    #22784

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di alexyei

    i led li ho comprati da un negozio di elettronica dove vendono di tutto


    Grazie, mi potresti dire quale??

    Ciao.

    #22785

    alexyei
    Membro

    li ho comprati da Carrozzino a Genova Sampierdarena se no alla Vart

    #22828

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di alexyei

    li ho comprati da Carrozzino a Genova Sampierdarena se no alla Vart


    ok, sono di Sampierdarena e conosco i due negozi nei quali nn avevo chiesto i led!!!! ti ringrazio. ciao[;)]

    #22829

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di gino.82

    Oggi ho chiamato la Hobby & Work per la benedetta spedizione del motore…Ebbene i bollettini pagati dal 1-26/02/07 sono già stati spediti…Inovinate io quando l’ho pagato…

    Il 27!!!!La tipa del centralino ha riso!!!!Dico solo questa…

    Se Dio mi assiste entro la metà di Luglio potrò anche io usufruire del mio motore e quindi della mia hummer!!!

    Alleluia alleluia!!!!!


    sono davvero strani questi tempi della h&w. quando ho ordinato il motore mi e’ stato inviato in 45 gg!!! vorrei comunque ordinare un altro motore di scorta che sembre a quel prezzo veramente vantaggioso!! ciao !!!!

    #22834

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di roca

    sono davvero strani questi tempi della h&w. quando ho ordinato il motore mi e’ stato inviato in 45 gg!!! vorrei comunque ordinare un altro motore di scorta che sembre a quel prezzo veramente vantaggioso!! ciao !!!!


    Ank’io avevo pensato ad ordinarne un altro per usarlo come ricambi… e tenerlo in cassetta come motore di scorta…

    #22839

    alexyei
    Membro

    Forse riesco a mandarvi la foto del mio lavoro

    #22840

    alexyei
    Membro

    La ingrandisco cosi’si vede meglio

    #22841

    alexyei
    Membro

    beccateve questo

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,881 a 2,900 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.