FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8586

    pippino
    Membro

    Secondo voi il motore da ci offrono può andare su qualsiasi modello off-road che accetti quella cilindrata, o è indispensabile che i valori di corsa e alessaggio corrispondano agli altri componenti della trasmissione?

    #8596

    Arranca
    Membro

    Ciao BlackCat grazie del benvenuto e della spiegazione per i paker che comunque avevo +/- intuito va beh però meglio non correre con la fantasia però già sogno di “alzare” un pò l’Hummer forse con gomme un po’ più grandi e avere più luce tra suolo e telaio…Saluti

    quote:

    Ciao Arranca, e benvenuto nel forum!

    I paker dovrebbero essere degli spessori a forma di “C”, di diverse misure, da interporre sul corpo ammortizzatore tra la molla ed il tappo superiore.

    Saluti


    #8642

    pippino
    Membro

    Qualcuno ha notizie riguardo la spedizione dei motori, qualcuno l’ha già ricevuto?

    #8652

    mkr
    Membro

    Nulla di nuovo all’orizzonte, aspetto ancora una (o due) settimane e poi comincio a tempestarli di domande !

    Pagare ho pagato (a Dicembre) ora mi aspetto che mi mandino il motore e il radio (e anche tutti gli omaggi a cui ho diritto) !

    Non ci capisco niente !

    #8659

    Ducatista
    Membro

    Ciao a tutti in allegato al n°28 c’è un cedolino che dice che i motori prenotati entro il 20 marzo verranno spediti a partire da fine marzo per quelli che lo ordineranno dopo se ne parlerà alla seconda spedizione a settembre. Ciao a tutti

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #8667

    Arranca
    Membro

    Ciao a TUTTI io ho montato il primo differ. ma ho avuto problemi con le spine e ne ho fatte di nuove con un tondino leggermente più piccolo e tutto scorre bene se non fosse per l’olio…Appunto! Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Ciao e grazie

    #8679

    Nettuno
    Membro

    Ciao a tutti…mi sono iscritto a questo forum in quanto anke io ho fatto l’abbonamento x l’hummer e ho visto che qui siete tutti molto competenti!!!

    Inoltre sono sicuro che in caso di difficoltà saprete consigliarmi meglio voi che i tecnici della h&b!!!

    Cmq vi dico che lo scorso week-end mi è arrivato il pacco con i num da 23 a 26!!!Tra poco inizierò a montare e in caso di problemi spero che mi possiate dare una mano!!!

    un saluto a tutti

    Edited by – pollicione on 07 Mar 2006 07:57:12

    #8680

    Airone
    Membro

    Nettuno benvenuto nel forum di RCM

    se ti serve qualcosa non devi fare altro che chiedere;

    una domanda, come mai hai scritto in grnade?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8685

    pollix
    Moderatore

    cosi va gia meglio.vero.

    by zio lic modified

    #8686

    Bluefox
    Membro

    Nella seconda parte delle istruzioni di mantaggio si parla dei servi che verranno forniti nei numeri 60 e 61.

    Ma la raccolta non era costituita da 60 uscite? Sono aumentati?

    Qualcuno ha notizie a riguardo (di piano dell’opera neanche a parlarne…)

    Ciao,

    Riccardo

    #8688

    ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e come altri amici del topic,scrivo perchè confido nel vostro prezioso aiuto dato che non ho esperienza nel campo.

    infatti già nel montaggio del differenziale ho trovato qualche problema,lo stesso che penso abbia trovato l’amico ARRANCA…la rondella che va a coprire l’O-ring non entra perfettamente e il perno si infila a forza non facendo girare fluidamente il differenziale.cosa posso fare???

    X ARRANCA:ho letto che hai sostituito la rondella con una più piccola…come hai fatto a trovarla???

    un saluto a tutti

    grazie

    #8695

    Arranca
    Membro

    Ciao Legionario io non ho sostituito la rondella o rasamento bensi’ la spina che va infilata nel buco passante del bicchierino e impedisce che quest’ultimo si sfili dal diff. La spina l’ho fatta con un tondino leggermente più sottile che entra con + facilità e lascia ruotare tutto quanto…Ciao

    quote:

    ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e come altri amici del topic,scrivo perchè confido nel vostro prezioso aiuto dato che non ho esperienza nel campo.

    infatti già nel montaggio del differenziale ho trovato qualche problema,lo stesso che penso abbia trovato l’amico ARRANCA…la rondella che va a coprire l’O-ring non entra perfettamente e il perno si infila a forza non facendo girare fluidamente il differenziale.cosa posso fare???

    X ARRANCA:ho letto che hai sostituito la rondella con una più piccola…come hai fatto a trovarla???

    un saluto a tutti

    grazie


    #8715

    pippino
    Membro

    Ho deciso di VENDERE tutti i fascicoli ed i pezzi dal 1 numero al 26 compreso.

    Ho trovato anch’io problemi con il montaggio del differenziale ma purtroppo non ho la pazienza di accomodare le cose (forse il modellismo non fa per me, boh?).

    Faccio ovviamente un PREZZO STRACCIATO giusto per recuperare qualcosina. Se qualcuno è interessato, mi scriva la propria mail.

    #8716

    denis
    Membro

    mi mandi le foto

    forza losi!!!

    #8717

    pippino
    Membro

    Non so come si allegano, se mi mandi la tua mail te le invio tramite allegati

    #8733

    Rudy
    Membro

    quote:


    Nulla di nuovo all’orizzonte, aspetto ancora una (o due) settimane e poi comincio a tempestarli di domande !

    Pagare ho pagato (a Dicembre) ora mi aspetto che mi mandino il motore e il radio (e anche tutti gli omaggi a cui ho diritto) !

    Non ci capisco niente !


    …e c’era chi si lamentava della hachette!!!

    Almeno loro in un mese ti mandano tutto…

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    #8747

    mkr
    Membro

    Motore e radio dovrebbero (usare sempre il condizionale è buona abitudine) arrivare a fine mese.

    Nel numero 29 che ho preso ieri ci sono il cuscinetto mancante e l’olio.

    Scusate, io non sono molto pratico ma non ho trovato grossi problemi a montare il differenziale.

    Ho fatto un pò di fatica ad inserire il tondino in quanto deve passare dall’esterno della scatola e ci passa a filo ma per il resto sembra tutto ok.

    Una volta montato ho provato a far girare gli ingranaggi e, anche se non in maniera fluida (penso che con un ochino di grasso e/o olio la situazione migliori), il tutto gira senza particolare sforzo…

    Non ci capisco niente !

    #8751

    Hugo
    Membro

    Confermo, nessun problema con il montaggio del differenziale, forse gira un po’ duro ma con l’olio dovrebbe migliorare

    #8829

    Nettuno
    Membro

    Ringrazio tutti x la disponibilità e ricambio i saluti!!!

    In questi giorni sono stato molto impegnato e nn ho potuto mettere mano all’auto…spero di recuperare in questi giorni x porvi subito delle domande sicuro ke troverò dei problemi!!!

    un saluto a tutti

    #8834

    Ducatista
    Membro

    Ciao a tutti, ho avuto anche io gli stessi problemi di montaggio del differenziale e sono dovuti ai fori delle spine dei bicchierini che sono qualche decimo spostati e non permettono l’inserimento dei rasamenti “salva or”; io ho risolto il problema levando i rasamenti e non utilizzando l’olio per il differenziale ma bensì grasso al litio per alte temperature. Non ho utilizzato l’olio perchè in caso di rottura guarnizioni quel tipo di grasso non riesce a filtrare e rimane sempre sugli ingranaggi. Fatemi sapere a voi come è andata. Dimenticavo che adesso gira libero e non più forzato calcolando che sono ingranaggi con accoppiamento conico tendenti a girare leggermente più forzati rispetto ai denti dritti più lineari nel moto.

    FORZA DUCATI!!! 😉

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.