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31 ottobre 2007 alle 18:34 #27408
Ciao Enzo come va!
Io ho su quei differenziali che tu hai visto su ebay, poi se vuoi più informazioni fagli qualche domanda e senti un po’.
Guarda che io nn smonto sempre i differenziali per rabboccare devi sigillare bene il tutto e poi se nn girano bene devi controllare i rasa menti.
In ogni caso io questi problemi gli ho risolti cambiando nn solo i satelliti ma anche le casse.
Ciao.6 novembre 2007 alle 17:48 #27543C’è qlc che ha acquistato la cassetta d’avviamento da Hobby & Work e mi sa dire com’è [?]
Grazie, Ciao [;)][:)]
E’ finita la Collezione [?]
24 dicembre 2007 alle 10:39 #28860Ciao a tutti, è da un pò che non posto ma di tanto in tanto riesco ancora a trovare il tempo per leggervi.
Quello che mi manca è il tempo da dedicare all’hummerino [:(!]
Cmq dall’ultimo post (tanto tanto tempo fa…) sono risucito a piallare la corona centrale [V].
Ho comperato una corona in acciaio ma non sono ancora riuscito a sostiutire quella vecchia.
Spero di trovare qualche oretta durante le prossime vacanze per smontare tutti i differenziali e dare un’occhiata per vedere in che stato sono !
Auguro a tutto il Forum
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !5 gennaio 2008 alle 00:02 #28969Sono arrivato al numero 99, pare che ci siano delle uscite supplemetari, ma all’interno dell’ultimo numero non ho trovato nessuna informazioni riguardo al numero delle uscite a e ai pezzi allagati, qualcuno è al corrente di ciò, se si puo farmi avere una lista. grazie.
5 gennaio 2008 alle 17:27 #28978Ciao Max68!
Se non è cambiato niente fra prima e seconda edizione, trovi maggiori info nelle pagine precedenti di questo topic.
Precisamente in questa che ti linko (e nelle successive):http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5623&whichpage=83
Saluti
Massimo Turrà
5 gennaio 2008 alle 18:53 #28981Per BlackCat: Nell’ultimo fascicolo uscito (n.99) dove si doveva concludere; nell’ultima pagina riservata alle uscite successive, si menziona un nuovo pezzo (barra antirollio) che uscira con il nuovo fascicolo (n.100?? credo); ho telefonato alla hobby e work e mi hanno detto che all’interno del fascicolo n.99 ci doveva essere anche una lista delle nuove 11 uscite successive, ma che io non ho trovato. Volevo sapere se qualcuno l’ha trovata e poteva passarmela, tanto per sapere cosa c’è, poiche sicuramente le prendero tutte. grazie.
10 gennaio 2008 alle 00:11 #29058Per chi ancora segue questo Modello: Nel numero 100 ritirato ieri c’era il volantino esplicativo delle nuove 11 uscite che trasformeranno l’Hummer in Buggy!!. Ricapitolando, il nostro modello è nato come Hummer, si è evoluto con componenti in ergal, si è trasformato in Truggy ed adesso assumerà le mentite spoglie di Buggy. Sarei felice a questo punto se l’Hobby e Work completasse l’opera portandolo a correre nella veste “RALLY GAME”. Se cosi sarà, avremmo un modello 4 in 1, veramente il massimo per non chiede a questo mezzo doti da professionista ma solamente per il gusto del divertimento puro.
10 gennaio 2008 alle 00:39 #29060Se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) la prima edizione si fermava alle uscite supplementari con gli otionals, mentre ora l’opera si allunga con il kit buggy?
Potresti anche elencare cosa contengono gli ulteriori 11 fascicoli?Saluti
Massimo Turrà
10 gennaio 2008 alle 21:26 #29070Buona sera a tutti, vorrei sapere se esiste un materiale per costruire le pasticche dei freni perché una e andata persa.
Un saluto a tutti.[;)]11 gennaio 2008 alle 23:24 #29104Per essere chiari l’opera è stata prima prolungata per gli optionals, poi è arrivata la trasformazione in truggy, di seguito elenco le nuove 11 uscite per la versione buggy:
100: Barra stabilizzatrice anteriore
101: Barra stabilizzatrice posteriore
102: Alettone posteriore
103: Minibumper anteriore e supporti carrozzeria
104: Ruota completa
105: Ruota completa
106: Molle anteriori morbide (blu) con olio
107: Ruota completa
108: Molle posteriori morbide (blu) con olio
109: Ruota completa
110: Carrozzeria Buggy (già verniciata)14 gennaio 2008 alle 23:09 #29162Per Maurj: Vai sul sito http://www.nonsolomotorc.com ci sono i pezzi di ricambio del Matador che vanno bene per il nostro Hummer, il KIT FRENO+PASTIGLIE (codice 312011) costa 8 euro.
15 gennaio 2008 alle 02:20 #29163Veramente gli aggiornamenti extra di quest’opera sono moltepli, prima gli upgrades x l’hummer poi la trasformazione in Moster Truck, poi è stata la volta del Truggy, adesso si passa all’off road, volendo potrebbero continuare con la rally game, quello di cui ho paura, visto le attitudini di Nuova Faor, è che la vogliano trasformare in una moto..[xx(][:D][;)]
15 gennaio 2008 alle 16:56 #29171Grazie Max68, gia contattato tutto ok [8D]
Scusatemi ma qualcuno di voi e andato avanti con le uscite del trunk, come va con le gomme più grosse.
Oppure qualcuno che puo postare le foto.
Un saluto a tutti voi.16 gennaio 2008 alle 00:23 #29174Io l’ho trasformato in off già da tempo, cmq se ti interessa lasciarlo come hummer con i braccetti + lunghi e le ruote + grosse va decisamente meglio, ha molta più stabilità, inoltre la carrozza non tocca più sulle ruote nei salti o nelle curve.
x cortesia, a me interessava sapere se qlc ha acquistato la cassetta d’avviamento e mi può dire le caratteristiche, grazie [:)]
Ciao [;)]
16 gennaio 2008 alle 21:25 #29191oddio non vi trovavo più meno male ci siete tutti
praticamente dopo il monster e finita sta benedette opera oppure continua???17 gennaio 2008 alle 09:27 #29195io ho fatto la trasformazione in off ma devo dire che non sono rimasto soddisfatto, la macchina si è appesantita e ha perso di agilità, l’assetto poi tutto da rifare.
19 gennaio 2008 alle 12:17 #29244Come appesantita [?] Vorrai dire alleggerita, sarebbe la sua reale originaria condizione (Matador), senza quel paraurti enorme e la carrozza poi….
Chiariamoci x off intendo buggy, forse tu volevi dire monster o truggy, allora si che hai pienamente ragione a dire che si è appesantita, in questo caso se stai seguendo ancora l’opera ti consiglio i prossimi 11 numeri, che x l’appunto la riportano alle sue origini di progetto, cioè in una off road (buggy-matador), se poi hai già tutti gli accessori del 1° upgrade tipo campana e corona in acciaio ecc… potrai divertirti veramente…
Chiaramente dovrai rifare il setup, ma ne vae la pena, ti daranno nei prossimi numeri anche le molle più morbide e l’olio adatto x gli ammo e molto utii anche le barre anti rollio ant e post, insomma sono i cento euro più ben spesi dell’opera secondo me, in negozio, a occhio e croce senza fare i calcoli, spenderesti più o meno lo stesso….Ciao [;)][:)]
21 gennaio 2008 alle 10:47 #29299Dici bene M4XRC mi riferivo chiaramente alla traformazione monster una vera ciofeca, i bracci troppo lunghi e delicati si scassano al primo urto, le ruote enormi rispetto all’intera meccanica mettono a dura prova la frizione che dopo poco diventa di fuoco per non parlare dei differenziali corona ecc, gli ammortizzatori sottodimensionati…uno schifo esagerato.
Vedo che però sei favorevole alla trasformazine buggy io veramente dopo l’ultima “sola” avevo deciso di lasciar perdere ma mi hai quasi convinto a continuare…21 gennaio 2008 alle 12:42 #29301Ma… per trasformarlo il monster quali pezzi vi hanno fornito?
Perchè leggo che la trasmissione fà fatica con le gomme da monster… ci vorrebbe almeno una corona centrale con più denti, per adeguare il rapporto finale alle gomme più grandi!Saluti
Massimo Turrà
21 gennaio 2008 alle 17:12 #29304Niente, corona e pignone sono rimasti gli stessi perchè non forniti e nemmeno consigliati…
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