Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 settembre 2006 alle 00:40 #11590
Paolino controla la corona conica, a me è capitato che l’anello centrale, dove c’è il foro
x intenderci, era storto rispetto al piano esterno della corona, quindi il planetario, quello
a cui va fissato il bicchierino, rimaneva storto dentro e fuori alla cassa del differenziale
creando un attrito assurdo.
Col Big Monster Truck invece mi era capitato il pignone conico storto, la corona dentata era stata inserita storta nel cilindretto.
Bisognava guardarli attentamente i pezzi x accorgesene, ma una volta cambiati,
i differenziali andavano benissimo.
Sarò stato anche sfigato, ma secondo me di pezzi diffettati ne girano parecchi, evidentemente
nessuno li controlla prima di imbustarli e spedirli…. Ciao 😉
28 settembre 2006 alle 13:50 #11598M4XRC: sai che anche a me è successa la stessa cosa col BMT (pignone conico storto, la corona dentata era stata inserita storta nel cilindretto)?
Non riuscivo a capire perchè ogni 2-3 pieni mi si svitava qualche bicchierino del gruppo post.
Poi cambiai il pezzo e tutto filò liscio (probabilmente il pignone storto creava troppe vibrazioni).
Saluti
Massimo Turrà
28 settembre 2006 alle 19:49 #11606Ciao raga, H&W mi ha risposto all’ultima mail: ci dia i suoi dati che verifichamo ?!?!?! Ma porca miseria i miei dati li avete già !!!!!
Mah, vediamo cosa mi dicono…
29 settembre 2006 alle 15:39 #11616ciao a tutti raga’
sono lieto di comunicarvi una mezza buona notizia; dopo una mia e-mail alla H&W circa la consegna del motore mi hanno risposto cosi’:
“Gentile cliente,
la informiamo che il pacco è stato spedito in data 21/9 ed è in consegna con
bolla n. **** ******** con corriere Bartolini
A disposizione
Cordiali saluti”
Ad oggi non e’ arrivato nulla ancora e sono come S.Tommaso, finche’ non arriva il pacco non ci credo….
Pero’ la notizia mia ha messo lo stesso di buon umore [;)]
Non appena arriva vi faccio sapere, spero che anche voi abbiate ricevuto la mia stessa buona notizia [:)]
ciao gasparinov
29 settembre 2006 alle 16:52 #11618ma di solito il corriere bartolini consegna in 12 -24 ore dopo la spedizione,quindi il 22 dovresti aver ricevuto, secondo me è un altra fesseria che ti hanno detto per prendere tempo.almeno che al corriere bartolini non hanno fregato il furgone allora sta arrivando a piedi[:D]
29 settembre 2006 alle 18:36 #11620no no, non sia mai !!!!
cosi’ facendo avrebbero fregato anche il mio pacco, potrei uccidere qualcuno in questa eventualita’.
ciao gasparinov
29 settembre 2006 alle 21:06 #11621forse non avranno pagato il corriere che detiene i pacchi in ostaggio…[:D]
comunque se gli riscrivi penso proprio che ti risponderanno ancora che il pacco è stato spedito; però un’altro giorno…
quando ti arriva controlla la bolla, così vedi se era vero…
29 settembre 2006 alle 22:52 #11625… oppure l’autista sta facendo anche lui l’Hummer e s’e’ fregato il pacco !!! [B)]
30 settembre 2006 alle 01:56 #11628eh si è magari si autosostituisce o pezzi difettati[:D][:p]
30 settembre 2006 alle 02:31 #11629Se hai il numero di spedizione, dal sito Bartolini puoi rintracciare la spedizione.
Cmq in effetti H&W utilizza quel corriere x le spedizioni ma 8 gg sono davvero troppi,
a me che tu non abiti in un’isoletta sperduta del mediterraneo…
x curiosità in che periodo hai fatto l’ordine o il pagamento del bollettino?
In bocca al lupo!!! Ciao ;)))
30 settembre 2006 alle 14:24 #11632…all’inizio di maggio, appena 5 mesi fa !!!
30 settembre 2006 alle 17:03 #11636Maggio?!? Io a Dicembre 2005!!! Sono esattamente 10 mesi, e non in contrassegno,
ma hanno voluto i soldi prima, mi sa tanto di fregatura…
Solamente a Marzo’06 mi hanno confermato che gli risultava il mio ordine (4 mesi),
poi gli ho telefonato ogni mese, ogni volta una scusa diversa,
finchè a luglio gli ho chiesto i soldi indietro, mi hanno convinto ad aspettare ancora
fino alla prima decade di Settembre xchè il materiale c’è l’avevano già,
ma aspettavano x le spedizioni xchè con le ferie rischiavano di non trovare i clienti a casa!
Che tristezza [:(] Secondo voi cosa mi conviene fare [?] Ciao [V]
30 settembre 2006 alle 21:31 #11642Beh raga, leggendo questi post io mi sento fortunato ?!?!?!?! Ho pagato a Dic 05 e mi è arrivato TUTTO il pacco ad Aprile (o forse era Maggio?) !!!
Non ho ancora avuto il coraggio di provare a far girare il motore, speriamo che la fortuna non mi abbandoni !
Ritirata uscita 51 (o 52? Oggi sono un po fuso) con il collettore e tutti gli altri pezzi (molla, etc).
Ciao !
1 ottobre 2006 alle 10:17 #11647comuqnue neanche con le poste ci mettono 8 giorni facendo paccocelere 3 una raccomandata di solito arriva in meno tempo…
1 ottobre 2006 alle 23:18 #11651ahoooo Airoo”’ ma che ce la stai a tira’ ?
noi gia abbiamo tanti problemi a chiudere sta “benedetta” prima e ultima raccolta, ora ti ci metti anche tu a gufare ? Lasciaci soli con il nostro “dolore” [V][V][V]
A proposito, aiutaci a capire come dobbiamo fare il rodaggio, la manutenzione e quant’altro puo’ servire…
ciao gasparinov
[:D][:D][:D]
1 ottobre 2006 alle 23:31 #11653lo dico solo perchè con la H&W moooolto tempo fa feci una raccolta di fascicoli sui plastici….qualcuno mi sa che non è mai arrivato; l’ho abbandonata, causa ritardi da morire… questo è stato circa 5/6 anni fa… ma vedo che le cose sono cambiate poco [:D]
comuqnue per il rodaggio andate nella sezione motori, ci sono topic a non finire, per la carburazione anche; per la manutenzione… mi sa che non ve avrete bisogno…. sherzo; manutenzione dipende da quanto lo usate il modello; certo se fi fate off in mezzo a fango, polvere e quant’altro… appena vi fermate dovete cominciare a pulirlo; controllate sempre i cusinetti… (o sono tutte pronzine?)
io personalmente il più delle volte smonto la macchina lameno per il 70% pulisco/controllo e rimonto.
per il dolore… ogniuno ha il suo non ti preoccupare…
e dai su con la vita che prima o poi arriveranno.
2 ottobre 2006 alle 12:32 #11655ciao airone,
stavo scherzano prima, il questo topic di tristezze ogni tanto qualche battutina ci vuole [;)]
ATTENZIONE ATTENZIONE
Partita la telefonata alla Bartolini, il pacco ce l’hanno loro ho due opzioni:
a) vado io a Bari a prenderlo e lo ritiro oggi (pero’ sono 50 km);
b) me lo portano loro domani mattina a casa;
… ho aspettato cinque mesi, … me lo faccio portare a casa [^]
Ciao a tutti
gasparinov
2 ottobre 2006 alle 16:16 #11657Ultimamente son stato impegnato e non ho potuto scrivervi….cmq ho alcune novità!!!!
Da abbonato sono arrivato al num 50 e ho notato i soliti casini:quello che doveva essere in un fascicolo stava in un altro e viceversa…alcuni pezzi sono usciti dopo del fascicolo dichiarato….inoltre mi hanno dato un misero raccoglitore ad anelli fatto di carta x le istrrruzioni di montaggio!!!Di queste sono arrivato al num 5….
A presto x altre brutte notizie…
2 ottobre 2006 alle 20:03 #11659gasp lo avevo capito che scherzavi; comuqnue bella scelta per il pacco… [:D]
3 ottobre 2006 alle 00:56 #11671Ed ecco che proprio quando meno me lo aspettavo.. oggi a mezzogiorno in punto ha suonato alla porta
un bel furgone rosso della Bartolini ehehe che bella sorpresa, che felicità…[:o)]
non tanto x il pacco in se ma x il fatto che è arrivato quando ormai non ci speravo +
La data di spedizione è il 20/09/06 da parte della H&W, xò poi c’è un’altra data, il 26/09/06
da parte della Every Pack che si occupa di impacchettare, di imballare e spedire x conto terzi.
Il motore non sembra male, è made in Japan che è già bene no?, ha il carburatore a slitta
non ha sottotesta ma in compenso ha una testa bella grossa [;)];
metto qualche foto… Ciao [:)]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.