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3 novembre 2006 alle 17:56 #12258
Oggi volevo montare e far partire anche io il motore xò mi son accorto che abbiamo solo un tubicino(quello della miscela o quello della pressione…credo che siano comunque uguali!!!) e quindi ho desistito!!!
Ittoga tu ne avevi già di questi tubetti vero???
Intanto ho inviato un’altra mail all’assistenza dell’hummer con la speranza che mi dicano la viscosità dell’olio x il differenziale che ci hanno fornito…
ciao hummeristi!!!
3 novembre 2006 alle 18:26 #12261che ne penso?? se uno li ha in casa allora si potrebbero anche usare ma quando si comprano e meglio a sto punto prenderli piu’ viscosi, tanto il prezzo è uguale, io cambierei il 6000 con un 50000
3 novembre 2006 alle 20:04 #12264Addirittura!!!Se vedi qualche messaggio fa capisci xkè ho scelto questa gradazione….nn capendone niente avevo chiesto e mi avevano risposto in questo modo…cmq ormai li ho presi e penso anke di usarli….più avanti, quando farò una pulizia generale dell’auto, cambierò anke il grasso!!!!
Grazie pollicione
3 novembre 2006 alle 20:30 #12268ripeto per i miei gusti il 6000 è un tantino troppo morbido, pero’ non vedo n. o. ad usarli. cosi poi ci dici pure come ti trovi.
3 novembre 2006 alle 21:03 #12269si già ne avevo comprato un altro di tubicino
3 novembre 2006 alle 22:10 #12271vi consiglio di esaminarli bene, i siliconi di scatola, di solito sono moolto scadenti , come fare per capirlo?? cosa moolto semplice quelli scadenti con il calore del motore si sfilano facilmente.
3 novembre 2006 alle 22:20 #12272Per quel poco di esperienza che ho con l’off road, vi consiglio di non mettere un olio troppo duro al centrale perche renderebbe la macchina troppo nervosa e scattante e quindi incontrollabile. nel davanti un olio molto duro rispetto al dietro perchè in accellerazione si alza il davanti e si accovaccia il dietro quindi la scarsa aderenza del frontale viene compenzata con più trazione e quindi un olio più duro. se mettete un olio più duro dietro la macchina tenderà al testacoda anche nel dritto. tutto queso non vale se nn farete l’off o avete i pollici ultra sensibili.
vorrei fare una nota positiva su questa macchina: ha la predisposizione per le barre anti rollio cosa rara in questa fascia di prezzo(da nuova)
3 novembre 2006 alle 23:33 #12273pax la predisposizione non è mica na grande cosa. visto che con 20 euro le barre le metti[;)] io l’hummer l ho visto dal vivo sullo sterrato puro cioè su una sdrada di brecciolino prossima all asfaltatura faceva bene colpa delle gomme poco adatte, sulla pista vera invece aveva poca potenza per i salti, anche con il centrale duro non risulta inguidabile proprio per le medie prestazioni del motore., comunque hai fatto bene a ricordarlo[;)]
4 novembre 2006 alle 12:28 #12275Grazie a tutti….x ora inizierò con questa gradazione in modo tale da valutare lòa risposta dell’auto….successivamente modificherò la gradazione del grasso anche in base all’uso che ne farò (asfalto o sterrato) e al mio stile di guida!!!!
ciao
4 novembre 2006 alle 15:32 #12277Pollicione come hai fatto a vedere l’hummer dal vivo????
Nn doveva essere un’esclusiva della h&b????
X quelli che comprano i fascicoli all’edicola: a che numero siete???
4 novembre 2006 alle 16:09 #12280si america,[:D] l’esclusiva della h&b, forse l’ultima ad averlo, o il primo a mischiare i pezzi per un modello tutto suo, anzi no questa e quella giusta, l’ultima ad averlo trattato con gli scarti dei pezzi difettati e invenduti[:D] quel modello ha 4000 nomi diversi ed ha 3 anni almeno che gira, cioètre anni prima che tu iniziassi a vedere la publicita’ dell hummer, hanno avuto il coraggio di mettere quella carrozza gialla poi gia verniciata e questa la vera esclusiva[}:)]
4 novembre 2006 alle 21:23 #12281differenziale centrale e freni montato è rimasto ben poco ormai ciè rimasto il telaio i servo comandi e la scocca speriamo bene
4 novembre 2006 alle 21:38 #12282ehehheheh….è vero!!!!dimenticavo che è il matador!!!Tu che l’hai provato che impressioni ti ha dato???
Cmq dalla recenzione linkata nn ne uscivano commenti molto negativi…..di negativo c’è sicuramente il prezzo e il fatto che è un modello vecchio!!!
ciao a tutti
4 novembre 2006 alle 22:18 #12285dici niente [:D] guarda una delle tante che ci compravo con meno soldi [:D] http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=59c70fe5-f5eb-499c-82d5-0ee3207f8d31
4 novembre 2006 alle 22:45 #12286ittoga come hai fatto ha montare il diff.centrale senza un o-ring?
ciao
4 novembre 2006 alle 23:06 #12287da me c’era l’oring
5 novembre 2006 alle 00:27 #12288se non si montano gli o-ring in gomma sappiate che l’ olio siliconico viene fuori dai differenziali, specie se di quelli poco viscosi.
5 novembre 2006 alle 00:31 #12289scusami ittoga quindi a te nell uscita56 c’erono 2 o-ring piccoli?perchè a me ce ne era uno piccolo e uno grande….come da figura illustrativa………..
pensavo lo inviassero successivamente….
ciao
5 novembre 2006 alle 10:47 #12294si da me c’erano tutti e due uguali piccoli come gli altri differenziali
5 novembre 2006 alle 14:55 #12297Pollicione ti prego…nn mettere il dito nella piaga!!!eheheheh
Cmq c’è di positivo che questa raccolta mi ha fatto avvicinare al modellismo….sicuramente in futuro nn commetterò lo stesso errore….
ciao
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