FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 821 a 840 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

Nettuno
    Membro

Oggi volevo montare e far partire anche io il motore xò mi son accorto che abbiamo solo un tubicino(quello della miscela o quello della pressione…credo che siano comunque uguali!!!) e quindi ho desistito!!!

Ittoga tu ne avevi già di questi tubetti vero???

Intanto ho inviato un’altra mail all’assistenza dell’hummer con la speranza che mi dicano la viscosità dell’olio x il differenziale che ci hanno fornito…

ciao hummeristi!!!

pollix
    Moderatore

che ne penso?? se uno li ha in casa allora si potrebbero anche usare ma quando si comprano e meglio a sto punto prenderli piu’ viscosi, tanto il prezzo è uguale, io cambierei il 6000 con un 50000

Nettuno
    Membro

Addirittura!!!Se vedi qualche messaggio fa capisci xkè ho scelto questa gradazione….nn capendone niente avevo chiesto e mi avevano risposto in questo modo…cmq ormai li ho presi e penso anke di usarli….più avanti, quando farò una pulizia generale dell’auto, cambierò anke il grasso!!!!

Grazie pollicione

pollix
    Moderatore

ripeto per i miei gusti il 6000 è un tantino troppo morbido, pero’ non vedo n. o. ad usarli. cosi poi ci dici pure come ti trovi.

ittoga
    Membro

si già ne avevo comprato un altro di tubicino

pollix
    Moderatore

vi consiglio di esaminarli bene, i siliconi di scatola, di solito sono moolto scadenti , come fare per capirlo?? cosa moolto semplice quelli scadenti con il calore del motore si sfilano facilmente.

pax
    Membro

Per quel poco di esperienza che ho con l’off road, vi consiglio di non mettere un olio troppo duro al centrale perche renderebbe la macchina troppo nervosa e scattante e quindi incontrollabile. nel davanti un olio molto duro rispetto al dietro perchè in accellerazione si alza il davanti e si accovaccia il dietro quindi la scarsa aderenza del frontale viene compenzata con più trazione e quindi un olio più duro. se mettete un olio più duro dietro la macchina tenderà al testacoda anche nel dritto. tutto queso non vale se nn farete l’off o avete i pollici ultra sensibili.

vorrei fare una nota positiva su questa macchina: ha la predisposizione per le barre anti rollio cosa rara in questa fascia di prezzo(da nuova)

pollix
    Moderatore

pax la predisposizione non è mica na grande cosa. visto che con 20 euro le barre le metti[;)] io l’hummer l ho visto dal vivo sullo sterrato puro cioè su una sdrada di brecciolino prossima all asfaltatura faceva bene colpa delle gomme poco adatte, sulla pista vera invece aveva poca potenza per i salti, anche con il centrale duro non risulta inguidabile proprio per le medie prestazioni del motore., comunque hai fatto bene a ricordarlo[;)]

Nettuno
    Membro

Grazie a tutti….x ora inizierò con questa gradazione in modo tale da valutare lòa risposta dell’auto….successivamente modificherò la gradazione del grasso anche in base all’uso che ne farò (asfalto o sterrato) e al mio stile di guida!!!!

ciao

Nettuno
    Membro

Pollicione come hai fatto a vedere l’hummer dal vivo????

Nn doveva essere un’esclusiva della h&b????

X quelli che comprano i fascicoli all’edicola: a che numero siete???

pollix
    Moderatore

si america,[:D] l’esclusiva della h&b, forse l’ultima ad averlo, o il primo a mischiare i pezzi per un modello tutto suo, anzi no questa e quella giusta, l’ultima ad averlo trattato con gli scarti dei pezzi difettati e invenduti[:D] quel modello ha 4000 nomi diversi ed ha 3 anni almeno che gira, cioètre anni prima che tu iniziassi a vedere la publicita’ dell hummer, hanno avuto il coraggio di mettere quella carrozza gialla poi gia verniciata e questa la vera esclusiva[}:)]

ittoga
    Membro

differenziale centrale e freni montato è rimasto ben poco ormai ciè rimasto il telaio i servo comandi e la scocca speriamo bene

Nettuno
    Membro

ehehheheh….è vero!!!!dimenticavo che è il matador!!!Tu che l’hai provato che impressioni ti ha dato???

Cmq dalla recenzione linkata nn ne uscivano commenti molto negativi…..di negativo c’è sicuramente il prezzo e il fatto che è un modello vecchio!!!

ciao a tutti

pollix
    Moderatore

dici niente [:D] guarda una delle tante che ci compravo con meno soldi [:D] http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=59c70fe5-f5eb-499c-82d5-0ee3207f8d31

mirketto
    Membro

ittoga come hai fatto ha montare il diff.centrale senza un o-ring?

ciao

ittoga
    Membro

da me c’era l’oring

pollix
    Moderatore

se non si montano gli o-ring in gomma sappiate che l’ olio siliconico viene fuori dai differenziali, specie se di quelli poco viscosi.

mirketto
    Membro

scusami ittoga quindi a te nell uscita56 c’erono 2 o-ring piccoli?perchè a me ce ne era uno piccolo e uno grande….come da figura illustrativa………..

pensavo lo inviassero successivamente….

ciao

ittoga
    Membro

si da me c’erano tutti e due uguali piccoli come gli altri differenziali

Nettuno
    Membro

Pollicione ti prego…nn mettere il dito nella piaga!!!eheheheh

Cmq c’è di positivo che questa raccolta mi ha fatto avvicinare al modellismo….sicuramente in futuro nn commetterò lo stesso errore….

ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 821 a 840 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.