FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 841 a 860 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12302

    pollix
    Moderatore

    ihihihih avvicinare??[:D] di solito uno si allontana[:D] a parte gli scherzi ma quante ne rimangono ancora?

    #12305

    ittoga
    Membro

    facendo un piccolo calcolo che all’uscuita 57 ci danno i due bicchierini per le ruote alla 59 ci danno il telaio alla 58??? bo speriamo i servi poi ci devono mandare ancora i pezzi che mancavano all’uscita 55 se non sbaglio cmq per natale spero che sia finita speriamo che i soldi non siano stati buttati al vento e che duri un po sta macchina in funzione

    #12313

    M4XRC
    Membro

    Ciao Boys, Ittoga tu quindi nell’uscita 56 hai trovato 3 o-ring, 2 piccoli e uno grande + fino,

    io come Mirketto ne ho trovati solamente 2 uno piccolo e il grande… .azz.! Gli altri?

    ______________________________

    Pollicione dici bene tu, e non hai tutti i torti, ma 600 ? di botto chi c’è li ha?

    Dieci euro alla settimana in un anno e mezzo sono + o – alla portata di tutti…

    …non tutti possono fare finanziamenti, vedi studenti, disoccupati, lavoratori precari o in nero ecc..

    Quindi tutto vero quelo che dici, nessuno lo può confutare, xò secondo me queste raccolte così tanto denigrate hanno il merito come detto di avvicinare molte persone al modellismo, le quali anche solo x i pezzi di ricambio finiranno nei negozi di modelismo, correranno anche se no tutti nelle piste, acquisteranno riviste tipo RCM, in poche parole anche se entrano nel mondo del modellismo dalla porta di servizio, portano sicuramente un contributo e non solo economico a tutto il settore, con enormi benefici x tutti.

    Un solo appunto, queste raccolte potrebbero essere fatte molto meglio e ad un costo inferiore, ma questo è un altro discorso, limitiamoci a ringraziare ed elogiare queste brave persone che fanno queste raccolte [:D][;)]

    Ciao [:)]

    #12315

    strauss68
    Membro

    Ciao,

    anceh io nell’ultima uscita ho trovato solo 2 o-ring , 1 piccolo, ed uno grande, ed infatti non ho potuto montare il differenziale centrale. Adesso mando una mail alla h&w , ma comunque sono andato in un negozio di modellismo e ho chiesto a lui se li rimedia.

    Ma voi avete capito quanti numeri sono ???? se non ho capito male alla 61 c’è il telaio, quindi saranno alemno 62. Ho provato a mandare un amail alla h&w ma nessuna risposta

    ciao

    #12317

    pollix
    Moderatore

    M4XRC dici bene, ma se usassi i 10 euro e li metti in un salvadanaio , anche questo possono fare tutti[:D] poi appena raggiunto una cifra discreta si cerca qualcosa, tanto cosi non dirmi che hai gia il modello devi ancora aspettare[:D] quindi se avresti aspettato il tempo che stai facendo la raccolta avresti messo da parte??? e anche un po d’esperienza frequentando qualche forum[;)]

    #12318

    M4XRC
    Membro

    Giustissimo, ma ci vuole tanta forza di volontà, xchè poi quando arrivi ad avere 100 euro vedi l’ultimo modello di iPod, o ti si rompe l’hard-disk ….. così invece sei in un certo senso vincolato.

    Poi ti dirò una cosa, non so se ne hai mai fatte di ste raccolte, sarà xchè sono molto impegnato ma a me i due anni da aspettare non mi sono mai pesati, anzi mi sono meravigliato di essere arrivato alla fine senza accorgermene, dopo tutto a miei livelli e della maggior parte di quelli che fanno ste raccolte poco importa di avere il modello all’ultimo grido.

    Poi tutto è relativo e soggettivo, nel mio caso ad esempio sono sicuro che se nella mia zona avessi almeno un negozio di modellismo, magari una pista e quindi degli appassionati con cui confrontarmi probabilmente mi sarei orientato diversamente.

    Concludo col darti comunque ragione e con una severa critica x chi organizza queste raccolte, potrebbero fare molto di + ….

    __________________

    strauss68 le uscite se non cambiano sono 65, sappimi dire cosa ti dicono alla H&W riguardo gli o-ring.

    Bye [;)]

    #12319

    Nettuno
    Membro

    Anche io so che le uscite sono 65….io ho fatto l’abbonamento e sono arrivato al num 54 quindi circa gli o-ring mancanti nn so dirvi ancora nulla!!!!

    A proposito delle raccolte sono d’accordo con il fatto che i modelli sono vecchi e superati ma hanno dalla loro il fatto che si paghi un tantino alla volta e poi come ha detto M4XRC x ora nn cerchiam un modello performantissimo ma giusto qualcosa x iniziare (almeno x quello che mi riguarda)!!!E’ ovvio poi che in futuro andrò a prendere un modello superiore visto che ho acquisito anche una certa esperienza mntando questo modello e frequentando questo forum….

    ciao a tutti

    #12325

    ittoga
    Membro

    credo di aver avura fortuna con l’oring perchè parecchi dei miei amici gli sono arrivati solamente due

    #12326

    ittoga ma tu sei abbonato e ti arrivano direttamente a casa o le vai a prendere in edicola?

    #12328

    mirketto
    Membro

    pollicione ti faccio una domanda……nell uscita 57 c’erano 4 rasamenti……..con il seguente biglietto:

    Gentile lettore, in allegato a questa uscita ha trovato oltre ai pezzi previsti 5 piccoli rasamenti molto sottili spessi appena 0,12 mm. Se girando alternativamente le ruote di destra e di sinistra noterai che i differenziali presentano difficoltà di scorrimento potrai sostituirli con i risamenti originali piazzati intorno ai perni dei bicchierini.

    Secondo te si sono accorti di averceli dati sbagliati e ora cercano di rimediare?

    Secondo te conviene mettere dei rasamenti più fini anche se le ruote non mostrano particolari problemi?

    Grazie anticipatamente per la risposta..

    Ps: comunque ragazzi per l’o-ring mancante lo potete trovare anche in un negozio di idraulica perchè io nel mio lavoro li uso e ne ho trovato uno che sembri andare bene..

    Ciao a tutti!

    #12330

    ittoga
    Membro

    all’edicola

    infatti io con i rasamenti ho avuto qualche problema e ho dovuto cambiarli con altri comprati al negozio e ora vanno molto meglio

    #12331

    pollix
    Moderatore

    sicuramente erano fallati anche quelli, qualcuno si sara’ lamentato, forse non riusciva a chiudere il differenziale o mettere le spine, mentre con queste piu’ sottili cambia, se gira bene ascia stare magari sei stato fortunato di avere pezi non sbagliati o magari gia avevi avuto i rasamenti piu’ sottile, da quanto ho capito i pezzi non sono uguali per tutti. che li possino[;)]

    #12333

    per la serie… :

    io non ho potuto mettere i rasamenti,altrimenti i miei differenziali rimanevano bloccati…

    [B)]

    #12334

    M4XRC
    Membro

    Ma quindi se ho capito bene solo ittoga ha ricevuto 2 o-ring piccoli, può darsi che ne abbiano messo uno in + a lui x errore, l’altro quindi verrà dato prossimamente…..mi sto illudendo vero?

    Domani cmq gli telefono e vedo se possono metterlo nei prossimi numeri !!!

    Con sta raccolta ho speso na cifra in telefonate… troppi problemi e poca elasticità e competenza nel risolverli…

    Il mio dubbio è che tutti sti problemi siano da imputare a NF xò e solo in minor parte a H&W, anche con F360C si stanno verificando un sacco di probs e guarda caso è proprio di NF!!!

    Saluti ;)))

    #12335

    ittoga
    Membro

    ecco a proposito di rasamenti ma se uno non ci li metteva per gnente pensi che creavano qualche problema agli oring??

    #12336

    pollix
    Moderatore

    di solito i rasamenti vanno messi intanto per eliminare eventuali giochi, e poi per non far strusciare i satelliti contro la plastica, che a lungo andare creano gioco e funzionano male , proprio perchè non sono scorrevoli ma impuntano.sui satelliti poi aiutano a fermare l’oring come una seconda guarnizione ed evitare che questo si sposti e fuoriesca l’ olio siliconico. i rasamenti e bene averni quando si fa manutenzione vanno cambiati oaggiunti per eliminare eventualoi giochi dovuti ad usura[;)], anche io sono d’accordo che la colpa e della n.f. che hanno fornito materiale scadente o non uguale alla h&w, o per lo meno bisogna vedere dagli accordi che hanno fatto[}:)][:p]

    #12345

    Nettuno
    Membro

    Riassumendo: quetsa raccolta sta diventando un calvario!!!!!Pezzi mancanti….pezzi errati…poca assistenza!!!!Spero che almeno alla fine sta macchinina funzioni….

    Se qualcuno chiama l’everypack x il problema dei pezzi mancanti faccia sapere la risposta….

    Io sono ancora fermo al 54 e nn so dirvi dal mio pacco sorpresa cosa uscirà fuori….

    ciao a tutti….portiamo pazienza siamo quasi alla fine!!!!

    #12346

    pollix
    Moderatore

    no dai l’assistenza cè, almeno da quello che leggo si impegnano a cambiare i pezzi difettati[;)] ovvio ci sono tempi tecnici, ma assolvono pienamente.

    #12348

    Nettuno
    Membro

    Mi sembra il minimo che possano fare sotituire i pezzi difettati!!!

    Cmq ho mandato 2 mail all’assistenza tecnica (quella specifica dell’hummer) x chiedere la viscosità dell’olio….ad oggi nessuna risp!!!!Se chiedevo info sul montaggio mi avrebbero risp???Ho come l’impressione che nessuno legga quelle mail o ci sia un solo poverino che le deve smaltire tutte!!!!

    ciao

    #12349

    più di un mese fa ho scritto all’indirizzo specifico x l’assistenza xchè gli ingranaggi del mio differenziale erano stampati male e quasto non poteva funzicare.

    dopo un mese di silenzio me li sono andati a comprare in un negozio…

    a quasi 2 mesi dalla mia prima mail,e a 10 giorni di inoltri giornalieri della stessa,la situazione ancora tace.

    credo proprio che sia una mail che non legge nessuno.

Stai vedendo 20 articoli - dal 841 a 860 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.