FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 861 a 880 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

M4XRC
    Membro

Si ho la stessa sensazione anch’io, o perlomeno chi le legge non ha le conoscenze x poter rispondere, all’inizio mi ricordo rispondevano in un modo pietoso tipo sugli ammortizzatori con le molle con spire diverse.. “Probabilmente è normale, essendo delle molle si allungano e si accorciano”!!??!! Alla fine hanno capito che era meglio non rispondere x niente…. ehehe

Non vorrei dire sempre le stesse cose ma ho notato, avendo fatto + di una raccolta, che con case tipo T.T. o K. non ci sono praticamente stati problemi di pezzi e quei rari sono stati prontamente risolti da editori preparati e competenti quali H. o D.A., in questo caso sia il produttore sia l’editore hanno trascurato notevolmente l’opera, da una parte una valanga di pezzi difettati o mancanti, dall’altra una impreparazione totale nel gestire le problematiche.

E’ palese che tra chi prepara i fascicoli e chi imbusta i pezzi non c’è la benchè minima comunicazione, non si spiegano altrimenti certi disguidi.

Cmq se avremo la fortuna di riuscire a montare l’Hummer, sono convinto che ci darà delle soddisfazioni, a me sembra un buon modello, molto robusto e tecnologicamente presenta soluzioni presenti in modelli di medio alto livello.

Ciao ;))

Nettuno
    Membro

Ma nn mi sembra che questo sia il primo modello che la HeB distribuisce….o hanno sempre fatto casini oppure siamo noi i fortunati che li stiamo subendo anche x gli altri!!!!

Cmq anche se nn ne capisco niente anche a me il modello sembra fatto abbastanza bene e resistente!!!!Il mio amico che fa la 600 della hachette si lamenta sempre xchè vede il modello molto fragile…è convinto che allla prima frenata che fa si spacca tutto!!!!staremo a vedere…

ciao

M4XRC
    Membro

Se non mi sbaglio, questo è proprio il primo x la H&W, poi ha fatto la Land Rover e il Quad di Capirex, la prima in questo settore che ha fatto scuola x le altre è stata la DeA con la Opel (Pure Ten Alfa) e con la Honda del mito Vale, subito dopo è partita Hachette con l’SSK (Big Monster Truck), adesso c’è anche Fabbri con la Maserati MC12 e altri piccoli editori con modelli giocattolo, nel complesso in questi 4 anni circa saranno una ventina i modelli usciti in edicola.

In merito alla 600 non so dirti nulla, di chi è il modello? L’Hachette di solito ha sempre collaborato con la Tunder Tiger vedi SSK, TS-4N, MTA-4.

Oggi ho preso il 57, ci sono i due bicchierini x le ruote con i due o-ring neri e dei rasamenti x differenziale, x l’o-ring rosso mancante del 56 non ho saputo ancora nulla….

Ciao ;))

Nettuno
    Membro

la 600 è della bergonzoni se nn vado errato….

x l’o-ring nessuno ha telefonat chiedendo spiegazioni???

oggi mi è arrivato il pacco con il fascicolo 1 in quanto avevo chiesto la sostituzine del pneumatico con differente mescola e il numero 4….avendo sbagliato la segnalazione quest’ultimo lo riinvio a loro xkè i bicchierini x il differenziale sono nel 9!!!!Adesso mi tocca pagare un’altra spedizione!!!Mi sto esaurendo!!!!

ciao

a me stamattina è arrivato nuovamente un ammortizzarore (è il terzo che mi mandano)….

e insieme m’è pure arrivato il fascicolo con le piastre anteriori…

ovviamente niente di tutto ciò era stato richiesto.

bha,x me alla everypack si fanno di brutto…

pollix
    Moderatore

allora controlla bene , magari dentro trovi un foglietto che dice gentile abbonato il pezzo x nel numero x era difettato , quindi questo va al posto di quello x distinti saluti, se non è cosi allora me sa che uesta dell hummer è stata una scusa per importare un po di roba tagliata male, della serie tiri e non lo sai[:D][}:)]

Nettuno
    Membro

Sono d’accordo….si fanno di brutto e con della roba scadente!!!!eheheheheheh

ma quando arrivano i prossimi 4 numeri???

ormai ho troppo la scimmia di usare sta macchinina!!!

[:p][:p][:p][:p]

Nettuno
    Membro

paolino tu hai l’abbonamento???io sono abbonato e penso che arriveranno a fine mese….in tutti i casi con tutti i pezzi mancanti che ci ritroveremo penso che monteremo poco!!!!Cmq il fatto che la macchinina la finiamo proprio in questo periodo mi fa inacazzare!!!Tra pioggia e freddo credo che saranno pche le occasioni di usarla….che fregatura!!!!!

pollix
    Moderatore

ragazzi è u hummer è nato prer la neve e il fango[}:)][:D]

Nettuno
    Membro

certo!!!!io sono nettuno e sono il dio dei mari!!!!eheheehheh

strauss68
    Membro

Ciao,

ad oggi (e sono passati svariati giorni) ancora non ho ricevuto nessuna risposta dal H&W riguardo gli o-ring (si conferma sempre di + lo scadente servizio offerto).

Personalmente ho risolto andando a comprarli a negozio, vediamo quante cose ancora saremo costretti a comprare fuori.

Io propongo di metterci d’accordo ed inviare ognuno di noi alla H&W ufficio clienti una bella mail di protesta che evidenzi quanto scadente sia stata la raccolta (pezzi mancanti, difettosi etc), ed il supporto alla stessa, oltre al fatto che hanno aumentato il numero di uscite fino a 65 per aumentare i propri guadagni.

Inoltre farei presente come rifiutiamo di fare altre collezioni da loro proposte e che ci impegniamo al massimo a comunicare a tutti quelli che conosciamo di evitare le collezioni H&W.

Forse se ricevono molte mail di questo genere potrebbe cambiare qualcosa, sarò un illuso, ma almeno avremo espresso il nostro dissenso.

Tornando al ns amato hummer anche io non vedo l’ora di finirlo e divertirmi un po, per ilmomento posso solo sentire il rumore del motore (ho costruito un piccolo banco di prova e sto facendo il rodaggio)

Ciao MAX

mha…

sono dell’idea che non servirebbe a nulla.

per cui dovrebbere mancare undici numeri alla fine giusto??

in edicola dovrebbe finire verso fine anno insomma,

per cui per noi abbonati la fine sarebbe intorno alla metà di genanio…

giusto?

francamente me ne frego del tempo,appena lo finisco lo accendo e lo sparo nel fango + totale.

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Nettuno
    Membro

si….penso ke gli abbonati finiscano a gennaio!!!!

X quanto riguarda le mail penso anche io che sia inutile mandarle x il semplice motivo che nn le leggono!!!!Meglio bombardare di telefonate chiedendo i pezzi mancanti e la sostituzione di quelli difettosi!!!!

Cmq penso anche io di usarlo nonostante freddo e acqua….l’unica cosa da fare xò è adoperare degli accorgimenti come ad esempio isolare la scatola portaricevente e il filtro dell’aria!!!Dopo ogni uso sul bagnato poi nn guasterebbe una pulitina generale ai vari componenti in particolare i cuscinetti!!!!

ciao

Nettuno
    Membro

Ho appena telefonato x chiedere la sostituzione di un numero e ho chiesto quando arriverà il nuovo pacco: è stato appena spedito quindi x la settimana prox arriverò al num 58!!!Penso ke sia così x tutti gli abbonati!!!!Appena ricevuti vi informerò del contenuto o meglio di quello che manca!!!!!

ciao

gasparinov
    Membro

ciao a tutti,

strauss ha proposto di mandare, tutti quanti, un’e-mail di protesta alla H & W; personalmente ritengo che useranno mooolto il tasto “CANC” sulle ns e-mail !!! [:D]

Io invece propongo di fare un’altra cosa: perche non gli mandiamo l’indirizzo di questo forum ? sicuramente facciamo prima !!! [8)]

ciao gasparinov

P.S. Hai sigg.moderatori: se ho infranto qualche regola con questa proposta, cancellatemi pure … [;)]

nettuno ma chiami direttamente l’everypack???

pollix
    Moderatore

se come dici non leggono le amail pensi che leggano 15 pagine del forum?? secondo me sono gia sommersi di email, purtroppo che possono fare per sopperire a qualche pezzo difettato? l’unica cosa e di cambiarli a tutti quelli che ne fanno richiesta, ovviamente ci vorra anche un tempo utile.[;)]

Nettuno
    Membro

si si….le prime volte chiamavo la HeB ma poi mi davano sempre un altro numero…quello dell’everypack!!!!Allora ogni volta che devo chiedere qualcosa chiamo loro perchè da quanto ho capito sono loro che se ne occupano….la HeB nn fa niente!!!

ciao

Nettuno
    Membro

Ecco le foto della portaricevente (e anche portabatterie)….

vista la dimensione che tipo di pile bisogna usare???

pollicione dacci un consiglio!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 861 a 880 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.