FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 941 a 960 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12918

    gasparinov
    Membro

    scusate se torno sul discorso degli oli nei differenziali; penso che avere un 500.000 sia sul centrale che sull’anteriore mi sembra un tantino esagerato… a questo punto non avrebbe senso avere un “differenziale” se poi lo si blocca con l’olio da 500.000. Bho chiedo un parere agli esperti [:)]

    ciao a tutti

    #12919

    pollix
    Moderatore

    il differenziali non si bloccano mai, per quando duri sono sempre morbidi.[;)]

    #12922

    BlackCat
    Keymaster

    Sinceramente, trattandosi di un modello destinato al fuoristrada, una gradazione del genere mi sembra a dir poco esagerata (gli sarà scappato qualche zero in più[:D]?)!!!

    Poi non so se consigliano così per ovviare a certe “caratteristiche” costruttive.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12930

    M4XRC
    Membro

    Sono daccordo, il matador che è lo stesso modello, cambia solo la carrozzeria, provato da degli esperti hanno consigliato gradazioni molto inferiori.

    Ebbene oggi ho acquistato il n.59 e ho avuto una sgradita sorpresa, non c’era il telaio tanto aspettato ma bensi il portabatterie e l’interuttore, c’è l’ennesimo avviso che il kit previsto x questa uscita sarà allegato ad una uscita successiva.

    Ormai sono così tanti i pezzi che hanno spostato ad uscite successive che oltre a non ricordarmeli, ho paura che serviranno numeri aggiuntivi.

    Scusate x i leverismi non mi ero accorto che erano già usciti, cmq quelli si montano alla fine con i servi che ancora non abbiamo.

    La lista quindi la modificherei così:

    59 portabatterie + interuttore

    60 Servo I

    61 Servo II

    62 Telaio

    63 Accendi candela

    64 Carrozzeria

    65 Adesivi

    Ciao ;)))

    #12932

    Nettuno
    Membro

    Appena mi arriva il pacco con i numeri da 55 a 58 farò un elenco del contenuto e dei relativi pezzi mancanti quindi chiamerò l’everypack x chiedere in che num questi verranno aggiunti e se quindi le uscite nn saranno più 65!!!Sono anche curioso di sapere se mi diranno cosa ci sarà in questi ultimi numeri!!!Che cavolo…ormai siamo alla fine!!!Nn capisco come mai nn ci abbiano dato il piano dell’opera all’inizio e xkè tanta segretezza sul produttore del modello e sul tipo di motore….quando li chiamo mi sembra di parlare con i servizi segreti….nn dicono e nn sanno mai niente!!!!eheheheh

    ciao a tutti

    #12933

    strauss68
    Membro

    Che palle, hanno rimandato il telaio !!!!!

    Speravo proprio che con questa uscita si potesse vedere montato qualcosa di molto vicino al modello finale, oltre al fatto di poter cominciare a far girare , seppure a vuoto, il motore collegato al diff centrale e cosi via !!!!!

    Speriamo che non facciamo come i pezzi del supporto carrozzeria posteriore che dovevano essere nella 54 e ancora niente !!!

    Ciao MAX

    #12934

    gasparinov
    Membro

    quote:


    Nn capisco come mai nn ci abbiano dato il piano dell’opera all’inizio e xkè tanta segretezza sul produttore del modello e sul tipo di motore….quando li chiamo mi sembra di parlare con i servizi segreti….nn dicono e nn sanno mai niente!!!!eheheheh


    … forse perche’ temono che sospendiamo l’opera e’ compriamo le restanti parti dal negozio [:D][:D][:D]

    Oggi una buona notizia, in settimana un amico mi manda l’esploso della matador con i relativi codici dei pezzi e listino prezzi [;)]

    I cardani sbagliati li compro a parte, il solo pensiero di iniziare un “iter” interminabile con la H&W per la sostituzione, spendo meno in soldi e salute se li compro da me.

    ciao a tutti

    gasparinov

    #12935

    M4XRC
    Membro

    Ciao Gasp, x l’esposo della matador mi prenoto fin d’ora x averne una copia, x tanto che ho fatto non sono riuscito a trovarne uno.

    x quanto riguarda i codici e il listino prezzi invece c’è l’ho, nel tuo caso devi prendere:

    _ Articolo n°. – 312056 – Cardani ruota anteriore – posteriore – 2 Pezzi – ? 15,00 _

    Ciao ;))

    #12940

    Nettuno
    Membro

    Hei gasparinov hai modo di fare una copia dell’esploso tramite scanner e inviarla sulle mail???Penso che faresti un grosso piacere a molti….

    X M4XRC: come hai fatto ad avere il listino e i codici dei pezzi???Hai un qualke link utile???

    ciao a tutti

    #12943

    gasparinov
    Membro

    x M4XRC: grazie, ti devo un caffe; [;)]

    x nettuno: non appena mi arriva nessun problema [;)]

    x polly [:D][:D][:D]

    visto che la matador dovrebbe essere una makkina abbastanza standard, nel momento in cui “si squaglia” il motore lo si puo’ sostituire con un qualsiasi altro motore standard o ci sono delle specifiche tecniche da rispettare (es. fori di attacco al telaio, verso del collettore di scarico, ecc. ecc.) ?

    Non so se mi sono spiegato bene [:I]

    grazie ciao

    gasparinov

    #12945

    mkr
    Membro

    Arrivato n.59 NON C’E’ IL TELAIO (H&W dice che verrà allegato prossimamente) in compenso c’è il porta batterie.

    #12946

    mkr
    Membro

    Ragazzi mi confermate che siamo TUTTI fermi alle istruzioni n.6 ?

    Ma i pezzi che non hanno allegato all’uscita 54 quando ce li danno ?

    #12948

    ittoga
    Membro

    non ho dormito la notte pe aspettà sto cavolo de telaio e poi alla fine niente du p..lle almeno uno incominciava a metterci qualcosa sopra vabbè aspettiamo tanto ormai mese più mese meno

    #12949

    pollix
    Moderatore

    Messaggio di gasparinov

    x M4XRC: grazie, ti devo un caffe; [;)]

    x nettuno: non appena mi arriva nessun problema [;)]

    x polly [:D][:D][:D]

    visto che la matador dovrebbe essere una makkina abbastanza standard, nel momento in cui “si squaglia” il motore lo si puo’ sostituire con un qualsiasi altro motore standard o ci sono delle specifiche tecniche da rispettare (es. fori di attacco al telaio, verso del collettore di scarico, ecc. ecc.) ?

    Non so se mi sono spiegato bene [:I]

    grazie ciao

    gasparinov

    no ci puoi montare qualsiasi motore , anche da competizione[:D] basta che abbia lo scarico posteriore con attacco marmitta uguale, stessa cosa per quelli base con lo strappo. mentre con lo scarico che so laterale avresti problemi a trovare la marmitta e collettore adatta .

    mentre x gli oli siliconici ieri ho dato un occhiata ai vari oli usati in gara sulla rivista di rcm, devo dire che cè molta scelta, il piu’ duro che ho trovato e quello della prova della prova fatta da vergadoro con la matrix pro, usavano un 80.000 per il davanti 5000 x il centrale e 1000 x il posteriore, mentre in molti articoli di gare e manifestazioni davanti al massimo 30000, 10000 e 2000. io farei come sopra descritti cioè userei a sto punto gli stessi che hanno usato per la prova del matador che è la sorella gemella[:D]

    #12959

    BlackCat
    Keymaster

    x gli oli: lo dicevo che gli è scappato qualche zero in più (2 per la precisione)

    🙂

    L’olio da 500’000 non lo usate voi pistaioli, polli, figuriamoci su sterrato!

    Ci manderei quelli della H&W a guidare il mezzo con quell’olio… mannaggia la pupazza!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12960

    Bluefox
    Membro

    Ora si perdono pure le mail…

    Avevo inviato una mail il 16 ottobre per chiedere alcuni chiarimenti (es. ammortizzatori sbagliati).

    Ieri ho ricevuto la risposta e mi è quasi venuto da ridere (per non piangere), di seguito il testo:

    “gentile cliente vorrei sapere se ha gia ricevuto una risposta alla sua email in caso contrario cortesemente me la rimandi cordiali saluti”

    Dai che manca poco alla fine (con l’occasione gli ho chiesto conferma se con il numero 65 finisce tutto).

    Ciao,

    Riccardo

    #12961

    strauss68
    Membro

    da ridere, anche io ho ricevuto una mail uguale identica a quella che ha ricevuto BlueFox

    veramente un servizio eccellente [:D] !!!!! per fortuna che siamo quasi alla fine, mai + una collezione H&W

    Ciao MAX

    #12962

    BlackCat
    Keymaster

    Eh ragazzi,

    ora capite perchè all’inizio di questo topic “qualcuno” si mostrava diffidente verso queste raccolte[^]!

    Ad ogni modo, mi auguro che sia servita a molti di voi per avvicinarvi a questo fantastico mondo e… vi auguro buon divertimento col vostro hummer[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12964

    strauss68
    Membro

    sicuramente ha contribuito, almeno nel mio caso, ad avvicinarmi a questo mondo, per me sconosciuto prima di questa esperienza.

    Certamente in generale queste raccolte non hanno un rapporto qualità/prezzo competitivo con quanto si trova conoscendo il settore specifico, ma essendo rivolte al grande pubblico possono contribuire a far nascere nuove passioni (come nel mio caso) e quindi in un certo senso aiutano anche il settore specifico.

    Un discorso un po contorto, ma giuro che io mi sono capito [:I][:I][:I] !!!!

    Ciao MAX

    #12965

    M4XRC
    Membro

    Ehehe, vi do pienamente ragione, poi come in tutti i settori c’è chi lavora megio e chi peggio, ma come regola generale pensano un pò troppo ai profitti curando poco la soddisfazione del cliente, sono convinto che a lungo andare sarà x loro controproducente….

    Io speravo che dopo queste numerose raccolte qlc dalle mie parti aprisse un negozio di modellismo, ma invece nulla, mi sa che l’unica soluzione è che lo apra io…. ehehe… Magari!!!

    x Nettuno: Dal sito Nuova Faor, “Listini e Downloads”, quelli della matador che è la stessa no?!?

    Bye ;)))

Stai vedendo 20 articoli - dal 941 a 960 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.