FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 981 a 1,000 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13060

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti ragazzacci [:D]

    oggi ritirato in edicola il n.60, ACCENDICANDELA !!!

    #13062

    Nettuno
    Membro

    X paolino: anche a me è arrivato quel pacco….leggi nella pagina precedente quello che ho scritto a proposito e fammi sapere se anche x te è cosi!!!

    X gasparinov: che tipo di accendicandela è???a batteria ( con relativo caricabatteria) o a pinzette??E’ uscito solo questo o ci sono altri pezzi???

    #13063

    strauss68
    Membro

    ma non ci doveva essere uno dei due servi ??? Non ci si capisce un …..

    #13070

    gasparinov
    Membro

    x nettuno: e’ un accendino di quelli tradizionali a batteria (quelli che dopo 4-5 accensioni sono gia’ scarichi). La confezione del fascicolo non l’ho ancora aperta, pero’ da un’occhiata superficiale sembra che ci sia solo quello. A questo punto nelle uscite rimanenti dovrebbero esserci (secondo me):

    – telaio

    – servo 1

    – servo 2

    – carica-batteria accendino

    – scocca.

    I pezzi mancanti dovrebbero essere aggiunti a questi 5 fascicoli.

    Che ne pensate ?

    ciaoooo

    #13071

    che ne penso????

    SPEREM!!!!

    #13075

    M4XRC
    Membro

    Lo dicevo io che ci davano l’accendicandela, ehehe… Ho vinto qualche cosaaaa?!?

    Batteria ricaricabile da 1.2 V. – 1.800 mAh

    x le uscite….

    61 – Servo I + Squadrette

    62 – Servo II + Squadrette

    63 – Telaio + O-Ring differenziale Centrale

    64 – Carrozzeria + Adesivi

    65 – Carica Accendicandela (Se lo danno!!!) + Pezzi uscita 54

    66 – Tanica 5 Litri di Miscela 16% [:D][;)]

    Ehehe Ciao [;)][:)]

    #13077

    Nettuno
    Membro

    Ma nn dovevano essere 65 le uscite??

    MMMM….M4XRC nn è che sai qualcosina e nn ce lo vuole dire vero??[:D][:D][:D]

    Io spero solo che si ricordino di inviare i pezzi mancanti altrimenti li faccio neri[xx(][B)][}:)][:(!]

    #13086

    mirketto
    Membro

    ciao ragazzi…gasparinov vuoi dire che l accendi candela non è buono?

    perchè tanto il modello si spegne spesso quando ci giri…………..

    almeno questo capita a un mio amico che ha un monster….

    ciao a tutti

    #13088

    M4XRC
    Membro

    A Nettuno e daiiii, scherzavo… vuoi mai che ci diano una tanica da 5 litri di miscela ehehe ;))))

    Secondo me invece è buono l’accendicandela, è da 1800 mAh, ne ho un altro uguale e mi dura parecchio, adesso non saprei dire x quante accensioni, ma sicuramente una ventina le fa.

    Mirketto di al tuo amico che deve regolare bene la carburazione, forse è troppo magro, i miei modelli non si spengono mai, anche il moster si spegne solo quando finisce la miscela….

    se poi me ne accorgo, faccio il pieno mentre è in moto e continua ehehe

    Se la carburazione è perfetta il motore non si surriscalda e non muore.

    Altro problema potrebbe essere dei vuoti di miscela dovuti a dell’aria nelle cannette della miscela, il serbatoio deve essere pressurizzato bene, i tubicini abbastanza lunghi e possibilmente lontani dal motore x il calore che crea l’effetto vapor-lock.

    Ciao 😉

    #13089

    pollix
    Moderatore

    l’accendicandela se è come amperaggio un 1800 dura una decina d’di accensioni, altrimenti meno. chi si butta in questo hobby non ne ha mai uno solo, e li ha sempre carichi[;)]

    #13096

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti,

    oggi mettendo un po’ di ordine nelle bustine dei pezzi avanzanti ho notato una cosa che mi era sfuggita prima. Nell’uscita 46 abbiamo ricevuto n.2 “piastre di fissaggio posteriori inferiori” una marcata con il numero 2 e l’altra con il numero 3. La n.3 e’ qualche millimetro piu’ lunga della 2; seguendo le istruzioni dei fascicoli noi abbiamo montato quella contrassegnata col n.2 (la piu’ corta). Ho preso dinuovo lo spezzone del retrotreno e l’ho guardato per bene; se invece di montare la n.2 avessimo montato la n.3 avremmo avuto le ruote posteriori leggermente convergenti, che per quel poco che ne so nelle off-road e’ consigliato. A questo punto chiedo agli esperti e’ conveniente fare subito la sostituzione di questa piastra, oppure provare prima con una convergenza a zero (piastra n.2) e successivamente passare alla n.3 (convergenza piu ‘ accentuata) ?

    ciao

    gasparinov

    #13097

    BlackCat
    Keymaster

    x gasparinov: le piastre di cui parli sono sostituibili (nel senso che una è in più e serve a modificare la convergenza, nel fascicolo che dice?)?

    Se così, e le piastrine sono quelle che vanno montate nella parte posteriore del retrotreno, servono appunto per modificare il grado di convergenza.

    Come ben dici, è utile nell’off-road usare un angolo abbastanza accentuato di convergenza al posteriore, poichè ciò tende a stabilizzare notevolmente il modello. Devi però tenere conto che un eccessiva convergenza al post, ti penalizza in ingresso curva, arrivando a portarti più facilmente al sottosterzo.

    In altre parole, se per quel modello (e l’uso che ne farai) vada bene montare quella piastrina o meno, potrai saperlo solo provando!

    saluti

    Massimo Turrà

    #13101

    gasparinov
    Membro

    ciao blackcat:

    si quella piastra contrassegnata con il numero 3 e’ in piu’. Nei fascicoli in nostro possesso non ne fa nessuna menzione della possibilita’ di combiare la convergenza posteriore; inizialmente l’avevo presa per un ennesimo errore di imbustaggio [:p]

    ciao a tutti

    gasparinov

    #13111

    strauss68
    Membro

    girando sul sito della nuova faor ho notato che vendono uno starter kit composto da :

    Accendicandele

    caricabatterie

    chiave candela

    contenitore per benzina (ifdentico a quello che ci hanno dato)

    credo propiro che sia quello che ci stanno propindando nelle varie uscite , lo starter kit, quindi dovrebbero darci anche la chiave candela ???? Va a finire che le uscite saranno + di 65, e naturalmente le cose fondamentali (telaio,servi etc) ce li daranno alle ultime tre, cosi prima ci compriamo tutte ste …..

    #13113

    Nettuno
    Membro

    Guarda strauss ormai da loro ci si può aspettare di tutto!!!Io che ho fatto l’abbonamento ho già ricevuto gli attrezzi necessari (tra cui la chiave candela e anche quella x il volano) quindi mi ritroverei un doppione!!!

    Inoltre col fatto che nn hanno fornito un piano dell’opera ho acquistato anche l’accendi candela che poi è uscito con i fascicoli….ma come ha detto polli è sempre meglio tenerne + di uno in quanto capita sempre che uno dei 2 sia scarico…..

    ciao

    #13118

    mkr
    Membro

    News news news !

    Arrivato n.60 con (credo) l’accensione per il motore, H&W alle mie mail per i cardani arrugginiti e per le istruzioni parte 4 che non ho mai ricevuto mi ha spedito tramite corriere i n. 40 e 49 COMPLETI di pezzi !!!!!

    Vabbè si vede che avanzavano….

    #13120

    BlackCat
    Keymaster

    Hai visto mkr,

    una volta tanto le cose vanno come ci si aspetterebbe[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13122

    Nettuno
    Membro

    Cmq x tutti quelli che hanno problemi la H&B vi manda tutto….io consiglio solo di telefonare in modo da rendere il tutto più rapido(x leggere quelle mail ci mettono un secolo!!!)!!!!A me hanno già cambiato 4 fascicoli….e senza nessuna spesa!!!!

    ciao

    #13123

    gasparinov
    Membro

    caspita, allora gli telefono anch’io per i miei cardani sbagliati, solo che non so in che lingua spiegarglieli !!!

    #13125

    Nettuno
    Membro

    Basta che gli spieghi alla meglio il problema!!!!può darsi che ti chiedano di inviare i pezzi fallati….Essendo dei cardani li puoi benissimo mettere in una busta da lettere (senza spendere quindi una cifra x un pacco) e gli dici i numeri dei fascicoli da dove escono i cardani in modo tale che te li possano reinviare….ah: nn dimenticare di specificare nuovamente il tuo indirizzo!!!Nn si sa mai…

    ciao

    PS: nn telefonare la H&B ma alla evrypack….sono loro che si occupano di tutto…

Stai vedendo 20 articoli - dal 981 a 1,000 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.