FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,021 a 1,040 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13239

    Nettuno
    Membro

    Allora facendo la raccolta abbiamo risparmiato visto che pezzo x pezzo ci è venuta a fare 750/800 euro compreso di radiocomando e motore!!!Che brava gente quella della H&B….eheheheh

    ciao

    #13247

    pollix
    Moderatore

    io per natale mi so regalato una HOBAO HYPER 8 buggy off-road pro nuova, pagata 260 euro appena [:D] un paio di motori seri cè l ho [:D] altro che hummer[:D]

    #13262

    BlackCat
    Keymaster

    Cos’è, un regalo natalizio? pollicione si dà all’off?

    Cmq son contento;-)

    (scusate per l’OT)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13264

    pollix
    Moderatore

    ti ricordi che pochi giorni fa in una email , avevo scritto che avevo un modellino base da off? bene dopo averlo provato ,visto che me so divertito me so preso una modello da off vero[:D]

    #13280

    M4XRC
    Membro

    Questa?

    Molto bella, ma non è troppo basso il prezzo? Dove l’hai presa?

    Ciao [;)]

    #13282

    pollix
    Moderatore

    si è quella[:D] l ho presa da un ragazzo che non ha avuto il coraggio di buttarla nella polvere e ha deciso di venderla per passare al rally game[:D]

    #13388

    strauss68
    Membro

    ma qualcuno ha notizie sulla prossima uscita ??? sono passate un paio di settimane dall’ultima (quella dell’accendicandela) e ancora niente, che succede ???

    #13392

    M4XRC
    Membro

    La settimana appena passata non è uscito nulla, sembra evidente che hanno qualche problema con l’approvigionamento di quei pezzi, che sono poi quelli che hanno rinviato nelle passate uscite, telaio, servi e carrozza con relativi sostegni.

    Spero di sbagliarmi, ma ho paura che il nostro Hummer H2 verrà immatricolato nel 2007, poco male un anno di bollo risparmiato….

    Bye ;)))

    #13397

    Nettuno
    Membro

    Il fatto che la raccolta finisce nel 2007 non è una novità….la domanda è quando???In teoria x metà febbraio il nostro hummer dovrebbe essere completo e funzionante ma qualcosa mi dice che si andrà oltre….speriamo bene!!!!

    Se qualcuno ha novità ci faccia sapere….

    ciao a tutti

    #13400

    BlackCat
    Keymaster

    Forse le consegne son “saltate” nella settimana scorsa perchè c’era il ponte dell’8 dicembre.

    Tante raccolte escono di sabato, non so la vostra.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13411

    xpepp
    Membro

    raga cmq anche io mi sto chiedendo come mai nn stanno mandando i fascicoli.

    poi a me manca dei pezzi per finire di montare la parte II del retroteno(come montarlo sta spiegato a p.74,nella sesta parte)

    cmq a me mancano:

    “le due staffe di supporto della carrozeria”

    voi ce l’avete questi pezzi???sn usciti, o nn li hanno mandati???

    ciaoo

    #13412

    pollix
    Moderatore

    io mi sarei gia incatenato sotto la sede della hachett e messo fuoco insieme hai fascicoli per protesta[:D][:p][}:)]

    #13413

    Nettuno
    Membro

    Hai ragione Polli ma nn servirebbe a niente visto che la raccolta è della H&B!!!!eheheheh

    Cmq i supporti carrozzeria mancano a tutti mi sembra….e se nn ricordo male ci sono anke altri pezzi che dovevano uscire con i fascicoli ma nn si sono visti!!!Tra l’altro in uno dei prossimi numeri dovrebbe anche essere presente la seconda pompetta (ne abbiamo avuta solo una )…speriamo ke nn se ne siano dimenticati!!!!

    ciao

    #13416

    M4XRC
    Membro

    Nettuno cos’è la pompetta?!?

    Cmq secondo una mia dettagliata analisi i pezzi mancanti dell’uscita 54 dovrebbero essere questi:

    1 Piastra di supporto della carrozzeria

    2 Rondelle con flangia

    2 Piastre di regolazione

    2 Staffe di supporto della carrozzeria

    1 Vite 3×44

    2 Viti a testa bombata 3×18

    6 Viti autofilettanti 3×12

    3 Colonnine distanziali

    Inoltre mancano xchè rinviate le uscite previste:

    1 Telaio

    1 Servo

    Personamente mi manca anche:

    1 O-ring del differenziale centrale

    Quindi x concludere dovrebbero mancare:

    61 – Servo I

    62 – Servo II

    63 – Telaio + Pezzi uscita 54

    64 – Carrozzeria + Adesivi

    65 – Alimentatore/Trasformatore x Accendicandela + O-Ring

    Ciao [;)]

    #13417

    Nettuno
    Membro

    Per pompetta intendo il tubicino che va dal serbatoio alla marmitta in quanto quello che collega serbatoio e carburatore lo abbiamo già….in tutti i casi penso ke siano uguali come dimensioni giusto???

    X quanto riguarda i pezzi mancanti…bè ne mancano talmente tanti che nn li ricordo più…con l’arrivo del prox pacco (dovrebbe essere fine mese o viste le feste di mezzo,inizio 2007) farò un nuovo resoconto!!!

    ciao

    #13434

    BlackCat
    Keymaster

    x il tubo che va dalla marmitta al serbatoio, portebbe darsi che dovevate metterne un pezzo di quello fornito per il carburatore.

    Nelle istruzioni non dice niente?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13447

    Nettuno
    Membro

    Le istruzioni riguardanti questa parte del montaggio nn ci sono ancora state fornite….cmq vedrò se è abbastanza lungo da poterlo dividere in 2 parti ma da quello che mi ricordo nn penso che si debba fare cosi….

    ciao

    #13462

    BlackCat
    Keymaster

    Allora intanto aspetta le istruzioni!

    Ti ho detto ciò perchè quando feci il big monster truck Hachette, fornirono un unico tubo di silicone (lungo all’incirca 25cm), e nelle istruzioni diceva di tagliarlo in 2 in modo da ottenere un tubo miscela di circa 13cm e l’altro più corto, per la marmitta.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13467

    Nettuno
    Membro

    ok…attenderò fiducioso!!!!

    X tutti: nessuna novità dalla H&B???Qualcuno ha telefonato x avere info???

    ciao

    #13487

    M4XRC
    Membro

    Ciao Nettuno, intanto fammi capire xchè scrivi sempre “H&B”? Dovresti scrivere “H&W” che sta x l’appunto x “Hobby & Work”. Tanto x puntualizzare, bisogna essere precisi…. ;))

    x il tubicino in silicone dice bene BlackCat, lo devi tagliare in due tenendo conto che almeno uno lo dovrai tagliare a sua volta in due x inserire il filtro della miscela, esattamente quello che va dal serbatoio al carburatore, volendo puoi mettere il filtro anche nell’altro, quello che va dalla marmitta alla presa di pressurizzazione del serbatoio, serve x non far andare sporcizia nel serbatoio anche se poi c’è l’altro che impedisce alla sporcizia di andare nel motore.

    Cmq visto che sicuramente il filtro non c’è lo daranno e lo devi comprare, costerà sui 5?, poi dipende dal modello che prendi, ti conviene acquistare anche un metro di tubicino (2?), ne trovi di tutti i colori anche se ti consiglio trasparente x vedere la miscela se scorre o meno.

    x BlackCat: scusami ti volevo chiedere se x caso sai a cosa servono le molle degli ammortizzatori a forma di botte? ehehe Ciao ;)))

    Bye 😉

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,021 a 1,040 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.