FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,261 a 1,280 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14770

    PaoloBo
    Membro

    ciao a tutti…

    avvita la vite del minimo meccanico di 1/4 ala volta fino a che quando freni la farfalla ti rimanga aperta del solito mm abbondante… e nn si chiuda tutta come fa ora…

    saluti…

    paolo bo

    #14771

    gasparinov
    Membro

    ciao strauss,

    sul carburatore c’e’ una vite piccolina, e’ quella del “minimo meccanico”; togli il filtro aria e potrai vedere lo spiraglio della “slitta” di quanto rimane aperto. Agisci su quella vite e vedrai che questo spiraglio aumenta o diminuisce; con il gas al minimo lascialo aperto circa un mm, poi regolati tu. [;)]

    ciao gasparinov

    #14776

    rombo
    Membro

    X M4XRC: si ..l’ultima uscita per completare l’opera è la numero 65.

    #14777

    strauss68
    Membro

    grazie per le indicazioni, è solo che non sono sicuro quale sia la vite del minimo meccanico.

    Quale’è fra le tre che ci sono (volevo mettere le foto ma non ci riesco come si fà ??)

    #14778

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao strauss68.

    La vite del minimo meccanico è quella segnata in rosso, oppure si trova nello spazio segnato in verde (a seconda del tipo di carburatore)

    Devi avvitare finchè da sopra al carburatore non noti l’apertura del tamburo di circa 1mm. E comunque a motore acceso, questo deve stare al minimo senza che le ruote girino.

    prima di effettuare tale regolazione, però, devi sistemare il leveraggio del gas, in quanto sul tuo modello questo non va a chiudere completamnte il carburatore, rendendoti impossibile tale regolazione (come lo hai ora, ti si spegne quando freni; se lo apri ancora non ti si spegnerà quando freni, ma al minimo risulterà troppo alto di giri).

    puoi comunque trovare utili info sulla carburazione in questo topic:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6099

    P.s.: ti ho mandato una mail su come postare le foto.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14784

    M4XRC
    Membro

    Potrebbe tornarvi utile questa breve guida alla carburazione:

    http://www.easymodels.net/files/Guida%20sintetica%20alla%20carburazione.pdf

    #14788

    strauss68
    Membro

    appena posso provo a fare le regolazioni che mi avete indicato , grazie mille, appena ho nuove vi faccio sapere

    C’è ancora una cosa che non mi è chiara , questa vite a cosa serve ?? Ho notato che nel pdf a cui fa riferimento Max4rc viene chiamata “Spillo dei Medi”, mentre nel topic a cui fa riferimento BlackCat viene detto “minimo miscela”. Sono la stessa cosa o ho capito male io ?? a cosa serve ??

    ciao max

    #14792

    PaoloBo
    Membro

    quella vite ti serve per regolare quanta mix entra al minimo…

    saluti

    #14793

    mirketto
    Membro

    ragazzi sto provando a montare il modello con il dvd…..

    una domanda per chi l’ha gia montato…sulla campana della frizione ci dobbiamo mettere due boccole in ottone??sul dvd non lo dice………….

    ciao a tutti!

    #14794

    ittoga
    Membro

    no assulutamente mirketto ci vanno due cuscinetti piccoli

    #14796

    loccherie
    Membro

    ciao a tutti se mi dite come condivider un Files vi posto l’esploso della matador

    #14797

    mirketto
    Membro

    ok grazie mille ittoga….

    #14802

    xpepp
    Membro

    ragazzi che miscela devo usare????

    #14803

    Nettuno
    Membro

    XPEPP x iniziare puoi usare una miscela al 12%…poi semmai passi a quella al 16%!!!

    Una domanda x quelli che hanno completato l’auto e messa in moto: state usando il pacco batterie fornito (4,8V) o ne avete acquistato uno da 6V??

    #14804

    loccherie
    Membro

    Nessuno sa come posso condividere un files. Se non interessa a nessuno l’esploso della nostra macchina pazienza

    #14805

    mirketto
    Membro

    ittoga come hai fatto a girare sul motore acceleratore-carburatore?

    #14806

    loccherie
    Membro

    se guardi dietro al carburatore c’è un bulloncino lo sviti e lo giri

    #14813

    loccherie
    Membro

    Ciao a tutti qui c’è il link per scaricare l’esploso della matador (hummer h2)

    http://www.midload.com/en/file/6797/matador-pdf.html

    #14816

    strauss68
    Membro

    ciao, ho provato al link indicato per scaricare l’esploso del matador, ma non mi permette di scaricare, c’è farse da fare qualche login ???

    #14818

    xpepp
    Membro

    ragazzi ho avuto dei problemi durante il montaggio:(spero che mi aiutate,cm avete fatto fino ad adesso)

    -non ho le viti (o non le trovo) da avvitare sui servi;

    -i fori dei supporti del motore nn coincidono con quelli delle piastre che ho avvitato sul telaio;

    -ho acceso il telecomando e messo l’interrutore su on della ricevente,però nn si muovono i servi;

    potete aiutarmi???

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,261 a 1,280 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.