FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,281 a 1,300 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

loccherie
    Membro

xpepp per quanto riguarda i servi controlla se il filo bianco è a sinistra guardando la ricevente di fronte, controlla anche se le pile fanno contatto, a me è capitato che dopo aver inserito le pile il filo del porta batterie aveva bloccato una pila e non faceva contatto.

Per quanto riguarda le viti erano allegate al servo sono di colore argento

loccherie
    Membro

x strauss68 non devi fare nessun login devi solamente inserire il codice ottico cliccare submit ti carica un’altra pagina ti spunta un conteggio alla rovescia aspetta che finisca e poi ti appare download

xpepp
    Membro

loccherie ho risolto per il fatto dei servi che nn funzionavano.

le viti da mettere sui servi io non dico quelle per bloccare i servi al portaservi,ma quelle da mettere sulla “rotella” bianca dei servi(non so se mi sn spiegato)

ciaoo

loccherie
    Membro

se non erro erano due ed erano allegate al primo servo

guardate come mi hanno mandato la marmitta, che poi mi hanno sostituito. quella danneg. l’ho riparata

rombo
    Membro

grazie loccherie per il file

ciao

mirketto
    Membro

ragazzi poi mi spiegate come si postano le foto che forse stasera lo finisco di montare….

ciao a tutti!

xpepp
    Membro

ciao a tutti…ho risolto il problema del motore:avevo montato i supporti del motore all’incontrario,pensavo che i fori si trovavano alla stessa distanza.

X LOCCHERIE:

anche io pensavo che era quela la vite, ma secondo me è un po troppo grande,sembra molto piu piccolo il foro.casomai dopo vado a vedere quello del negozio che mi dice.grazie lo stesso.

ciaooo

gasparinov
    Membro

grazie loccherie per l’esploso [;)] sai dove posso trovare anche il listino prezzi ? mi servira’ per quando “distruggero'” qualche componente [:D][:D][:D]

grazie in anticipo

gasparinov

loccherie
    Membro

gasparinov per il listino prezzi qui puoi scaricare il files

http://www.midload.com/en/file/6852/listino-matador1-8-pdf.html

c’è un negozio online http://www.nonsolomotorc.com se hai bisogno lo puoi anche contattare una persona molto disp.

gasparinov
    Membro

dinuovo grazie loccherie [;)]

loccherie
    Membro

ciao a tutti qualcuno mi sa dire che differenza c’è tra una marmitta efra 2032 ed per esempio 2048, questo numero per cosa stà?

ittoga
    Membro

ce stanno sti cavolo de servi che me se starano sempre faccio due tre giri o rimane accellerata o gira solo da una parte cosi riavvitali dritti e dopo 5 giri sto dacapo a dodici

Nettuno
    Membro

Una domanda x POLLI o BLACK: ho letto che alcuni servi nn supportano un pacco batterie a 6V…c’è il rischio che si rompano!!!Visto che ci hanno fornito il pacco da 4,8V è il caso di usare questo???

xpepp
    Membro

ciaooo ragazzi ho risolto tutti i problemi però adesso ho un’altro problema:

i servi nn mi funzionano,cioè accendo la ricevente e il telecomando,poi provo ad accelerare e a girare lo sterzo e nn si muovono.da cosa puo dipendere????

roca
    Membro

x xpepp: io nn ho ancora montato altri componenti sul telaio tranne gruppi anteriore/posteriore e centrale. Aspetto l’uscita di domani(!!???) con le istruzioni per completare tutto (spero). Ciao.

loccherie
    Membro

xpeppe posta una foto di come li hai montati

xpepp
    Membro

X LOCCHERIE:

grazie lo stesso però ho trovato la cosa che nn me li faceva funzionare,si erano scaricate le batterie.

cbr56
    Membro

quote:

Messaggio di Nettuno

Una domanda x POLLI o BLACK: ho letto che alcuni servi nn supportano un pacco batterie a 6V…c’è il rischio che si rompano!!!Visto che ci hanno fornito il pacco da 4,8V è il caso di usare questo???

Ciao Nettuno; queste sono le cartteristiche di un servo

preso a caso; è un HITEC HS645MG

Caratteristiche tecniche del prodotto:

Velocità 60/sec (4,8-6,0) V 0,23-0,18

Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts 7,7-9,6

Peso 59.8 gr.

Dimensioni mm 40,6×20,3×38,1

bisogna vedere che servi avete; potresti comunicare marca, tipo e modello[?].

Cmq i servi hanno una potenza minima e massima che è data dal voltaggio della corrente (4,8 o 6,0 volts) che ricevono dal pacco pile che può essere a 4 o 5 pile stilo (ogni pila fa 1,2 volt e nel caso vostro sono 4 volts poichè vi hanno fornito la cassettina portapile da 4 elementi); nel caso in esempio il servo sviluppa una potenza di 7,7 kg se alimentato a 4,8 volts che arriva a 9,6 kg se i volts forniti sono 6; ovviamente va da se’ che nel secondo esempio sempre lo stesso servo sarà più potente che nel primo caso.

Personalmente consiglierei di usare un pacco pile già assemblato;

poichè ti da granzia di sicurezza dei contatti in quanto nella cassettina potrebbe accadere che con le vibrazioni oppure in seguito a un incidente o un salto i contatti non sempre si mantengono oppure, nei casi peggiori, potrebbe anche fuoriuscire una delle 4 pile; in questo caso se sei in accelerazione il modello rimarrebbe accelerato.

Inoltre per caricare le pile non devi smontarle tutte le volte e quindi aprire e chiudere la scatola portapile della ricevente.

Per caricare il pacco pile ti servirebbe (anche se non è indispensabile) questo interruttore; costa poco ed è molto comodo;

dei tre fili; uno preleva la corrente dal pacco pile e, tramite il secondo, alimenta la ricevente mentre il terzo rimane libero e servirà per immettere la corrente di carica dal caricabatterie.

Nettuno
    Membro

Grazie CBR…x quanto riguarda il tipo di servo nn ti so dire nulla!!!Se nn sbaglio xò M4XRC (forse lui sa qualcosa) aveva scritto qualcosa a proposito qualke pagina fa ma al momento nn sono riuscito a trovare il suo intervento!!!In tutti i casi è mia intenzione acquistare un pacco batterie già assemblato…l’unico dubbio è se a 4 o 5 elementi….speriamo ke M4XRC legga questo intervento in modo tale da aiutarmi…

grazie cbr

cbr56
    Membro

quote:

Messaggio di Nettuno

Grazie CBR…x quanto riguarda ecc. ecc.

Aspettiamo l’aiuto dei più esperti; però credo che che ti convenga un pacco da 5 elementi (spazio di alloggiamento permettendo) poichè con i monster considera che date le dimensioni delle ruote ed il terreno su cui lavorano il servo dello sterzo deve essere opportunamente proporzionato allo sforzo a cui è destinato; quindi quando la corrente sta diminuendo il servo in questione avrà minore sterzata oltre al fatto che diminuirà anche la sua velocità di rotazione e quindi dovrai, a parità di curva, cominciare a sterzare prima per poterla affrontare bene.

Ma davvero non sai che srevi sono?; perchè devono ancora uscire?

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,281 a 1,300 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.