FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli

pollix
    Moderatore

ragazzi per i pezzi di ricambio sara’ dura credetemi

Ducatista
    Membro

Ciao pollicione se non mi sbaglio qualcuno aveva mandato una mail alla nuova faor chiedendo se fossero loro i produttori, la stessa ditta ha detto di avere dato in esclusiva l’hummer alla hobby e che per i pezzi di ricambio non c’erano problemi… Perchè pollicione dici così?

Credo che due aziende del genere non si possano permettere il lusso di mettere in commercio prodotti senza poi fare avere i ricambi o per lo meno farli avere solo come arretrati, mi sembra assurdo speriamo in bene….!!!

FORZA DUCATI!!! 😉

hummerista
    Membro

Ciao ragazzi oggi mi sono arrivati i numeri 5 6 7 dell’opera hummerH2.

Però quando ho aperto la busta del fascicolo n.5 ho notato che i pezzi raffigurati nell’ultima pagina ovvero la piastra con le coppiglie e le 6 viti nere nella busta non gli ho trovati!

Che mi consigliate di fare?

KaiserSoze
    Membro

Mi sa che ti conviene contattare la Hobby & Work.

Magari via telefono che é piu’ rapido (visti i tempi di risposta alla mail).

Ciao

P.S. Finalmente é arrivata anche a me la seconda uscita.

pollix
    Moderatore

quote:

Ciao pollicione se non mi sbaglio qualcuno aveva mandato una mail alla nuova faor chiedendo se fossero loro i produttori, la stessa ditta ha detto di avere dato in esclusiva l’hummer alla hobby e che per i pezzi di ricambio non c’erano problemi… Perchè pollicione dici così?

Credo che due aziende del genere non si possano permettere il lusso di mettere in commercio prodotti senza poi fare avere i ricambi o per lo meno farli avere solo come arretrati, mi sembra assurdo speriamo in bene….!!!

FORZA DUCATI!!! 😉 perchè appena finito l’opera fanno tutti cosi trovi i ricambi come arretrati x 6 mesi dopo il complemento dell’opera poi basta,poi il modello quando lo finisci sono passati quasi 3 anni quindi diventa vecchio e fuori produzione ,quindi trovatre un negoziante che tratta questi articoli è difficile ,lhai detto tu che un esclusiva,allora se è un esclusiva è trattato solo a fascicoli e basta ,vi consiglio gia da adesso di cercare bene la marca del modello e iniziare a cercare i ricambi ovvio vedendo chi li tratta , infine la hobby w. sara’ seria come dici tu,ma dove sta scritto che deve fornirti i ricambi a vita o no,finita sta raccolta ne iniziera’ subito un altra dimenticandosi dell’hammer,ciao ragazzi buona fortuna

chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

Edited by – pollicione on 13 Nov 2005 13:46:41

Ducatista
    Membro

Ok pollicione magari hai ragione tu, ma io di raccolta ne ho già fatta un’altra con la nuova faor e adesso se voglio i ricambi basta recarmi in un negozio a caso di modellismo e trovo tutti i pezzi che voglio, credo che la fiducia in queste cose dobbiamo averla sennò compriamoci il modello bello e pronto e non pensiamoci!

Comunque n° 12 in edicola: barilotti posteriori + viti + fascette + silicone marmitta + o-ring.

FORZA DUCATI!!! 😉

pollix
    Moderatore

scusa mi sono spiegato male?volevo darvi un consiglio per non incappare in fregature tipo quello della deag… se mi dici che è della nuova faor credo che non ci siano problemi ed è meglio cosi o no,io sta raccolta non la faccio,io sono orientato su ben altri modelli.

BlackCat
    Keymaster

Salve ragazzi!

Tratto l’argomento da profano, poichè non sto facendo la raccolta.

E’ vero che la H&W non ti garantirà la reperibilità dei pezzi vita natural durante, e non è detto che trovarli altrove sia impresa facile.

Comunque tali pezzi in genere rimangono disponibili come arretrati dell’opera (come ben dice pollicione) per 6 mesi dalla FINE della raccolta. Inoltre, potrebbe capitare (come spesso succede e come ho potuto vedere facendo la raccolta del monster Hachette) la H&W riproponga di nuovo la raccolta in edicola, a poco tempo di distanza dalla fine della prima serie.

Ciò naturalmente, allunga di molto i tempi di reperibilità di eventuali ricambi.

Resta comunque il fatto che con quanto costa un modello in edicola, ne compri 2 uguali in negozio! Ma se siete alle prime armi, la spesa “a rate”, la gradualità del montaggio e in parte l’assistenza data dai fascicoli, l’opera a fascicoli vi aiuterà ad entrare in questo fantastico mondo!

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

bravo blackcat. ti sei espesso molto meglio

Ducatista
    Membro

Ciao a tutti volevo precisare 3(blackcat) cose non è un’attacco a nessuno ma solo una mia considerazione:

– per quanto riguarda il monster della hachette per i ricambi visto che è thunder se vai nei negozi di modellismo te ne portano a camionate

– per i ricambi dell’hummer per 6 mesi c’è l’edicola con o senza sovrapprezzo, poi se come dicono è nuova faor non ne trovi a camionate ma a valanghe

– per il prezzo che come dici ne compri 2 non credo sia vero perchè per mezzi 1/8 off-road discreti i prezzi variano dai 500 ai 650? se non di più (marche conosciute) se vai sulle cinesi siamo sui 450 – 500(intendo sempre mercato italiano), quindi mi sembra che il paragone non regga, noi dovremmo spendere dai 600 ai 700? tenendo conto che gli euro in più rispetto al negozio sono anche da riversare sui fascicoli che prima o poi serviranno.

FORZA DUCATI!!! 😉

zada.a
    Membro

terza spedizione appena arrivata

zada.a
    Membro

appena letto la lettera allegata :

dal prossimo numero vengono inviati 4 fascicoli anzichè 3

Ducatista
    Membro

Ciao n°13 in edicola:

– pinze freno + disco acciaio + ferodi

FORZA DUCATI!!! 😉

KaiserSoze
    Membro

Mi é arrivata la spedizione.

Le istruzioni aspettano a metterle quando abbiamo tutti i pezzi?

Ciao

abba82
    Membro

Mi sono appena iscritto, e anche io come voi ho aderito alla collana dell’hummer.

A dire la verità stavo quasi per annullare l’abbonamento fino a che non ho trovato questo forum dove finalmente ho visto parlar bene della raccolta.

Io però ancora non capisco la qualità dei componenti, non ho mai avuto un’automodello ma pratico fuoristrada con un’auto vera e appena ho visto la pubblicità del modellino sono corso in edicola ad acquistare il 1° fascicolo, poi ho fatto l’abbonamento.

Dai conti che ho fatto sono circa 700 euro per costruirlo tutto.

Ovviò che se uno lo va a comperare (sempre che lo trovi) spende meno, ma quanto? Se sono 100-150 euro in meno penso si possa fare la raccolta no? Si paga un po’ per volta e ci si diverte a montarlo.

Anche perchè io volevo un modello da fuoristrada ed in scala 1:8. E non è cosi facile trovarli a poco prezzo.

pollix
    Moderatore

allora tieni presente che se i tuoi conti arrivano a 700 euro vuol dire che costa meno della meta’ di sicuro,con 700 euro sai cosa compri? una macchina da competizione,e non te la danno montata,a questo ci devi pensare tu,infine quasi tutti i negozi adesso fanno finanziamenti,ciao

skizzo78
    Membro

be’ dai propio la meta’ non penso

il modello viene proposto come di buona qualita’ da massimiliano

il problema è se sara’ della nuovafaor

sarebbe il loro primo automodello

abba82
    Membro

booo, non so fare.. per adesso ho pagato solo il 1° bollettino.. ne ho altri due però da pagare per fine mese.. Da quanto ho letto il modello sembra buono, è bello grosso e dai calcoli dovrebbe fare una ottima velocità no? Poi mi sembra di aver capito che il modello avrà tutte le possibili regolazione di sospensioni ecc… A me piace! Però si, tutti i soldi insieme per comprarlo nuovo non ce li ho..

Ducatista
    Membro

Ciao a tutti n°14 in edicola:

– ammortizzatore

Dal n°19 finalmente la rubrica tanto attesa…Montaggio…

FORZA DUCATI!!! 😉

zada.a
    Membro

quote:

Ciao a tutti n°14 in edicola:

– ammortizzatore

Dal n°19 finalmente la rubrica tanto attesa…Montaggio…

FORZA DUCATI!!! 😉

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.