FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7148

    BlackCat
    Keymaster

    X ducatista:

    E’ vero ciò che dici sui ricambi dei nostri modelli, ma potrebbe non essere così x tutti. Prendi il fatto che ci metti in media un anno e mezzo a finire una raccolta. Intanto il modello potrebbe uscire dalla produzione. E li le cose si complicherebbero!

    per il prezzo ti faccio 2 conti (i miei):

    70 uscite = 684.05 euro

    radio (venduto da loro a parte)= 67.00 euro

    … siamo già a 751.05 euro…

    Intanto la Thunder Tiger mette in commercio la versione 2, e la hacchette che fa?

    17 uscite speciali= 169.15

    TOTALE = 920.20 euro

    Il modello in negozio costa invece da listino 479.00 euro, ma ci sta che ti facciano anche lo sconto!!!

    Ribadisco che ritengo le opere a fascicoli un buon metodo per iniziare, per chi si avvicina x la prima volta al modellismo ed in modo isolato, senza potersi avvalere dell’esperienza altrui.

    Io stesso ho iniziato così e sono abbastanza soddisfatto!

    Buona continuazione.

    Saluti,

    Massimo

    Massimo Turrà

    #7149

    pollix
    Moderatore

    tutto guisto ,pero devi aggiungere che a quel prezzo ai sempre un modello base,cioe’ quasi un giocattolo

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7156

    BlackCat
    Keymaster

    Appunto!

    Ieri dal mio negoziante mi mangiavo le mani a guardare la sua (personale) gs storm CL-1 con kanaiII sopra… con quanto ho speso per l’ssk… la prendevo di sicuro!

    D’altro canto se non avessi fatto la raccolta, non avrei conosciuto questo mondo, il mio negoziante, la sua CL-1, etc…

    Massimo Turrà

    #7168

    rxd8s
    Membro

    in edicola uscita n.14 con un ammortizzatore posteriore.

    In edicola anche primo raccoglitore per fascicoli a 4,90?.

    Confermo, dal n.19 istruzioni di montaggio allegate 😀

    #7169

    pollix
    Moderatore

    X BLACK CHAT ,ao’ lasciamoli stare questi so fissati ,lo vedi si messaggiano solo con le uscite,convinti del grande affare,lasciamoli cuocere nel loro brodo ciao e buona raccolta

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7171

    Bluefox
    Membro

    Sul sito della Nuova Faor viene annunciato che diventeranno distributori per l’Italia della HobbyPro. Potrebbe centrare qualcosa con il nostro Hummer?

    Il sito http://www.hobbypro.biz è ancora in fase di costruzione. Forse potrebbe essere collegato con il sito http://www.planetahobby.ru, ma è tutto in russo.

    Ciao,

    Riccardo

    #7176

    Ducatista
    Membro

    Qui nessuno ha mai detto che l’hummer è un’affare, ma nella media come fattura dei prodotti in commercio,e non è neache da paragonare al big monster primo perchè il big è 1/10 e il prezzo lo sapete benissimo secondo perchè hanno gia fatto la revisine 2 e terzo perchè la maggior parte dei pezzi è in plastica al contrario del nostro, per il prezzo l’ho già detto a meno di 550 600 ? non si trova niente di buono e poi vogliamo dare o no sti maledetti 150? alla hobby per la collana di volumi?!? Comunque rimanete pure della vostra opinione e giocate con il vostro giocattolino, che fra un pò giocoremo anche noi… il mondo è bello perchè è vario! E qui chiudo il post.

    Una domanda agli hummeristi che partecipano: nell’ammortizzatore(in alluminio al contrario della plasticaccia del big ) gli spessori per caricare la molla nella busta a voi c’erano? Ciao a tutti.

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7182

    rxd8s
    Membro

    quote:


    Qui nessuno ha mai detto che l’hummer è un’affare, ma nella media come fattura dei prodotti in commercio,e non è neache da paragonare al big monster primo perchè il big è 1/10 e il prezzo lo sapete benissimo secondo perchè hanno gia fatto la revisine 2 e terzo perchè la maggior parte dei pezzi è in plastica al contrario del nostro, per il prezzo l’ho già detto a meno di 550 600 ? non si trova niente di buono e poi vogliamo dare o no sti maledetti 150? alla hobby per la collana di volumi?!? Comunque rimanete pure della vostra opinione e giocate con il vostro giocattolino, che fra un pò giocoremo anche noi… il mondo è bello perchè è vario! E qui chiudo il post.

    Una domanda agli hummeristi che partecipano: nell’ammortizzatore(in alluminio al contrario della plasticaccia del big ) gli spessori per caricare la molla nella busta a voi c’erano? Ciao a tutti.

    FORZA DUCATI!!! 😉


    Niente spessori.. perchè dovevano esserci?

    #7195

    zada.a
    Membro

    quote:


    Qui nessuno ha mai detto che l’hummer è un’affare, ma nella media come fattura dei prodotti in commercio,e non è neache da paragonare al big monster primo perchè il big è 1/10 e il prezzo lo sapete benissimo secondo perchè hanno gia fatto la revisine 2 e terzo perchè la maggior parte dei pezzi è in plastica al contrario del nostro, per il prezzo l’ho già detto a meno di 550 600 ? non si trova niente di buono e poi vogliamo dare o no sti maledetti 150? alla hobby per la collana di volumi?!? Comunque rimanete pure della vostra opinione e giocate con il vostro giocattolino, che fra un pò giocoremo anche noi… il mondo è bello perchè è vario! E qui chiudo il post.

    Una domanda agli hummeristi che partecipano: nell’ammortizzatore(in alluminio al contrario della plasticaccia del big ) gli spessori per caricare la molla nella busta a voi c’erano? Ciao a tutti.

    FORZA DUCATI!!! 😉


    quoto anche perchè se ne è gia parlato nelle prime 5-6 pagine di questo topic sulla convenienza o meno. io penso che sia una buona base di partenza con un buon corso per imparare le cose fondamentali poi nn so voi che negozianti avete ma qui da me il più vicino è a 30 km se gli compri il modello nn ti spiega un ca@@o a gratis se vuoi paghi se no ti attacchi ,con questo chiudo e spero di nn vedere più post off-topic in questa discussione, chi la vuole fare la fa chi nn vuole nn la fa punto.

    tornanto on-topic

    @ ducatista

    appena arriva la 14 ti faccio sapere

    #7203

    Ducatista
    Membro

    Ciao rxd8s se gurdi il fascicolo e il dvd noti che tra la parte sup. dell’ammo.e la molla ci sono 2 distanziali, magari li daranno dopo. Cmq se anche a te è così credo sia giusto ciao…

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7215

    rxd8s
    Membro

    quote:


    Ciao rxd8s se gurdi il fascicolo e il dvd noti che tra la parte sup. dell’ammo.e la molla ci sono 2 distanziali, magari li daranno dopo. Cmq se anche a te è così credo sia giusto ciao…

    FORZA DUCATI!!! 😉


    Ottimo… pensavo nn ci fossero nel mio fascicolo.. meglio così.

    Spero solo che prima a poi rilascino il piano dell’opera.

    Intanto guardate un pò cosa sono usciti fuori a quest’indirizzo 😉 :

    http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/sottoarea.asp?qsIdsottoarea=256

    #7222

    Bluefox
    Membro

    Il motore penso di ordinarlo subito, per il radiocomando ho alcune riserve.

    Sinceramente non mi piace proprio il modello a “pistola” preferisco il tradizionale con i due stick.

    A questo punto vorrei capire cosa fare per acquistarne uno per conto mio. Basta andare in un negozio con le caratteristiche riportate dalla Hobby&Work, oppure servono info aggiuntive?

    L’offerta di H&W comprende anche ricevente e servi? Ho notato che le offerte di radiocomandi comprendono quasi sempre anche i servi.

    Ciao,

    Riccardo

    #7225

    KaiserSoze
    Membro

    Pensavo anch’io di fare la stessa cosa…

    Se qualcunoha consigli…

    Piuttosto… Il motore di che marca é? Mi sa che non é Sin Yih, sono diverse le caratteristiche e il logo mi sembra diverso…

    Ciao

    #7227

    abeodessy
    Membro

    Ciao a tutti!!!

    Confesso che ho appena ordinato il motore!!

    Di che marca è!! E chi può dirlo…!!!???

    Ma guardate le immagini su questi due link e ditemi quali differenze ci trovate!!

    Ciao!! Abeodessy (Luca)

    http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtml?cod=3016&cat=&ii=

    http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/ecomm/prodcommita.asp

    P.S. Ma come cavolo si fa ad inserire un’immagine!!

    #7228

    Hugo
    Membro

    Ciao a tutti. Ci provo ad inserire le immagini.

    Anch’io ho prenotato il motore.

    Quello con la testa blu è il matrix NX26

    distribuito dalla scorpio

    Edited by – hugo on 02 Dec 2005 08:11:56

    #7229

    KaiserSoze
    Membro

    Il motore in effetti é identico…

    Ma… (C’è sempre un ma…)

    Lo vendono a 63 Euro invece che a 295?

    Ciao

    #7230

    abeodessy
    Membro

    Effettivamente la parte visiva (foto) può solo dare delle indicazioni, sicuramente differenze ci sono (non si conoscono i materiali biella pistone e camicia,non si sanno i numeri di travaso ecc..)però è molto curioso vedere che molto probabilmente il fornitore principale (ciè colui che produce realmente il pezzo)è sicuramente lo stesso (se avete fatto caso il marchio sul basamento, la guarnizione di scarico e l’aletta di raffreddamento sono esattamente gli stessi).

    Da tutto ciò penso e credo di poter dire che la qualità dovrebbe essere garantita.

    Comunque ho ordinato il motore, ma ho anche ordinato la CEN MATRIX (mi dovrebbe arrivare per natale) e vi posso garantire che appena avrò tra le mani i due motori, farò un attento (e spero anche fotografico) repotrage.

    Ciao a tutti!!!! Luca

    #7232

    Ducatista
    Membro

    Ciao, ottima ricerca bravi! Non ho ancora deciso se ordinare o no sinceramente volevo più info sia sulla radio che sul motore(almeno le marche) ma evidentemente ci vogliono tenere sulle spine.

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7235

    pollix
    Moderatore

    il motore dedicaato ha l’accoppiamento in aac cioe alluminio aluminio cromo,e ha 4 travasi,piu lo scarico,per il telecomando dipende dal prezzo se costa piu’ di 5o euro prendilo in un negozio almeno monti la radio che ti piace e anche leggermente migliore,ricordati che le radio che danno con le uscite anche se pagate a parte sono sempre quelle piu scadenti,il motore poi costa in negozio almeno 170 euro quindi valutate l’offerta a quando ve lo passano nell’opera

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7237

    BlackCat
    Keymaster

    A quel prezzo (circa 60 ori) qualsiasi motore è un affare!

    Però credevo fosse compreso nell’opera…

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.