FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,581 a 1,600 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15544

    franco.ta
    Membro

    ho chiamato x l’uscita 65 ci vuole la prossima settimana

    #15545

    franco.ta
    Membro

    grazie Ittoga velletri mi resta un po difficoltoso se non ne trovo uno vicino sicuramente ci vado, cmq mi hanno detto proprio poco fa telefonando allo 02/665271 della H.W. che i pezzi li fa la nuova faor ma non riesco a< sapere quali sono i negozzi mi era più semplice roma o latina inoltre dovrebbe farmi sapere qualcosa la H.W spero presto

    #15546

    franco.ta
    Membro

    sentite ma a voi è avanzata una guarnizione simile a quella del collettore della marmitta ma di colore nero? e poi quelle stelline cosa sono

    #15548

    xpepp
    Membro

    X franco.ta:

    anche a me è avanzata una guarnizione del collettore della marmitta e penso che ne hanno inviata una in piu a tutti.

    a questo indirizzo potete fare la ricerca dei negozi piu vicini che hanno i pezzi di ricambio per il nostro “hummer”:

    http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65

    #15551

    maori1974
    Membro

    Salve sono un abbonato e quindi, rispetto a chi si e rivolto all’edicola, indietro con il montaggio.

    Leggendo il forum avrei potuto risolvere tutti i difetti da voi riscontrati ma ho fatto di meglio.

    Ho lasciato il mio hummer nella borsa ancora da terminare ed ho acquistato un modello buggy 1/8 RTR che e’ un vero animale e grazie a questa mossa ho anche conosciuto persone veramente valide e professionali dalle quali apprendere nozioni importanti.

    Considero l’esperienza, anzi l’odissea, con la hobby e work come un investimento in un corso di assemblaggio di modelli a scoppio, ecco mi e’ prorpio servito a quello cosi ora so dove mettere e mani in caso di imprevisti.

    Un saluto a tutti e se volete soddisfazioni in questo affascinante mondo fate come me ……

    #15553

    axio
    Membro

    quote:


    Messaggio di gasparinov

    scusa axio, io sono un tipo molto esplicito e diretto, come si dice in gergo “pane e salame” [:D], non mi piace girarci intorno alle cose; leggo dal tuo profilo che sei “commerciante” (presumo di modellismo) e possiedi anche la nostra auto con cui fai le gare, ma tu i ricambi della matador NF li hai ? Grazie della risposta che potri darmi.

    Ciao gasparinov

    P.S. x i moderatori: non so se ci sono vincoli posti dal regolamento nel porre questa domanda; nel qualcaso lo avessi violato, mi scuso in anteprima e potete gentilmente cancellarmi questo messaggio [;)]


    più scaltro del tenente colombo!!![:D][;)]

    si,li ho e sono assistenza nf.

    se mi bannano è colpa tua!!!

    #15554

    gasparinov
    Membro

    azz …e non potevi dirlo prima ?!?! [:D] qui ci stiamo sbattendo tutti per trovare i ricambi [xx(]

    #15555

    franco.ta
    Membro

    MI RACCOMANDO DITEMI QUALCHE NEGOZIO IN GIRO PER ROMA DOVE POSSO TROVARE RICAMBI PER L’HUMMER

    SEMPRE DIFFERENZIALE CENTRALE

    #15556

    franco.ta
    Membro

    CMQ ANCHE L’HUMMER è UN ANIMALE L’HO PROVATO TRE VOLTE E TI ASSICURO CHE RASPA

    #15558

    maori1974
    Membro

    si pecato pero che al negozio dove mi rivolgo io c’e’ la processione di gente che raspa 10 minuti e poi addio hummer e deve sostituire i pezzi logorati mi sembra un tempo un po troppo breve che dici

    #15559

    ittoga
    Membro

    tolto la sabbia dal differenziale centrale che avevo usato come palo rigido rimesso gli ingranaggi spessorato tutto a dovere comprato 4 gomme con cerchi già incollate cambiato oli ai differenziali e montato dinuovo il tutto e va che è una meraviglia ci sto girando in pista da 2 giorni con tutta l’acqua è diventato un anfibio deve solo volare anche se già vola dalle rampe cmq ciò sempre sto problema sel servo della direzione che usato un po si rompe quale potrebbe essere la causa di queste rotture? il salvoservo e montato bene però i servi si rompono lo stesso

    #15562

    Nettuno
    Membro

    Grazie x la dritta ragazzi…

    X franco.ta: xpepp ti ha linkato il sito della nuovafaor da cui puoi risalire ai negozi di assistenza nella tua regione…altrimenti prova a telefonare direttamente alla NF….

    ciao

    #15563

    BlackCat
    Keymaster

    x maori1974: certo che te hai risolto il problema alla radice;-)

    x franco.ta: ti ricordo che in questo forum è severamente vietato scrivere interi post in maiuscolo! Ti prego pertanto di modificare i tuoi messaggi precedenti.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15564

    maori1974
    Membro

    vuol dire che dopo una giornata di buggy con le p…….e avro un bel soprammobile da guardare al rientro a casa comunque investiro sicuramente una gran bella somma per rendere per pezzaccio di ferro un vero automodello

    #15568

    Valtellina
    Membro

    Ciao ragazzi!!!!!! non pensavo proprio di trovare un forum per noi s…..i che stiamo montando l’hummer…….averlo scoperto prima mi sarei evitato tanti problemi inutili….. io sto aspettando gli ingranaggi del differenziale centrale che ho distrutto, i cuscinetti del pignone che momentaneamente ho sostituito con cinque o sei rasamenti e devo ancora ordinare il filtro miscela, il file safe, spero di averlo scritto giusto,[:)] il pacco batterie da…..sapete qunti volt deve essere? cosa mi consigliate? li ordino da un negozziante o tramite internet??? sapete se c’è in rete uno spaccato del nostro modello con i relativi codici e prezzi? grazie[;)]

    #15569

    xpepp
    Membro

    Ti consiglio di leggere un pò di discussioni precedenti!Ci sn le risposte a tutte le domande!Cmq il nostro modello ha pezzi distribuiti dalla Nuova Faor ed è molto simile al matador da essa distribuito!Qsto è il sito della nuova faor:

    http://www.nuovafaor.it

    Nella sezione download dopo esserti registrato puoi scaricare i listini e il catalogo… così puoi farti un’idea

    x il pacco batteria puoi utilizzare semplicemente 4 batterie ricaricabili (per un totale di 4.8V) oppure utilizzare un pacco da 5 per un totale di 6V (ke ti assicura prestazioni migliori).

    P.S.:si scrive fail safe!

    Su internet forse i prezzi sono + vantaggiosi….

    #15570

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di franco.ta

    ho chiamato x l’uscita 65 ci vuole la prossima settimana


    la prosima settimana???? ma sono tre settimane che nn esce niente!!!!!! stanno stampando l’enciclopedia???? nn ne posso + !!!!!

    ciao.

    #15572

    roca
    Membro

    ciao a tutti. ragazzi, voglio provare il motore al banco anche x fare un po’ di rodaggio. gentilmente qualcuno mi puo’ spiegare passo a passo quello che devo fare??? grazieeeeee!!!!!

    #15576

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di roca

    ciao a tutti. ragazzi, voglio provare il motore al banco anche x fare un po’ di rodaggio. gentilmente qualcuno mi puo’ spiegare passo a passo quello che devo fare??? grazieeeeee!!!!!


    Dai un’occhiata qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8702&whichpage=3&SearchTerms=rodaggio

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8873&SearchTerms=rodaggio

    #15579

    mirketto
    Membro

    ragazzi stavo pensando una cosa….come posso controllare la carica delle batterie?

    nel senso che:se uso il modello un po pero’ magari le batterie non sono completamente scariche…se le metto in carica per la volta successiva che lo utilizzo non devono caricarle per tutto il ciclo completo….

    voi come fate?

    non so se mi avete capito…….[:D]

    ciao a tutti

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,581 a 1,600 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.