FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,841 a 1,860 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16236

    BlackCat
    Keymaster

    areyouin,

    ti basta fare un foro sul davanti parabrezza, ed uno post sul lunotto. entrambi in corrispondenza del motore!

    Massimo Turrà

    #16237

    gasparinov
    Membro

    eheh il bello del modellismo e’ proprio questo [;)]

    #16238

    maori1974
    Membro

    ciao ema79 se hai letto tutto hai potuto notare che anche io ho optato per la tua soluzione , pero ho tenuto anche l hummer che sto facendo sistemare quando e pronto, visto che sei vicino a noi lo proviamo insieme ho visto in azione quello di mirketto e dopo la riparazione va molto bene

    #16240

    M4XRC
    Membro

    Allora qlc chiedeva dei servi mi pare, siccome questi non hanno nessuna dicitura, ho pensato saranno della stessa marca della radio e ricevente… cioè “FS-Racing”, ebbene cercando in rete ho trovato il sito di questa marca cinese, guardando bene il loro sito cosa ho trovato? Ho trovato il Matador che viene chiamato “FS31201 Buggy Car(single speed)” ma è lo stesso identico al nostro, se andate in Services e scaricate il manuale o i pezzi di ricambio sono gli stessi identici, in più si vedono benissimo gli ammortizzatori che sono gli stessi e anche tante altre cose… tipo il motore che è lo stesso che viene raffigurato da Hobby & Work sul loro sito, alla fine ho trovato lo stesso modello su Ebay dove viene venduto a circa 200 Dollari su Ebay….

    http://www.fs-racingart.com/fs.php?sid=2

    http://cgi.ebay.com/Brand-new-1-8-Nitro-Buggy-RTR-W-21-Engine-Futaba-Radio_W0QQitemZ230044934814QQcmdZViewItem

    Meditate gente, meditate….. ehehe Ciao [;)]

    #16244

    maori1974
    Membro

    x M4XRC

    non girare il coltello nella piaga

    scherzo……

    #16245

    EMA79
    Membro

    Certo Maori quando volete (magari la sera o nel week end) almeno lo vedo camminare, il posto si trova molto vicino al negozio di marco .Ovviamente porto anche la mia “Belva”

    #16246

    gasparinov
    Membro

    m4xrc sei un sadico, ora parli come un moderatore !!! [:D][:D][:D]

    e’ vero il nostro l’abbiamo pagato almeno per tre volte il valore effettivo. Pero’ okkio, il modello in vendita su e-bay ha un motore diverso dal nostro (mi pare un 2.1) e mi e’ sembrato di intravedere i supporti dove attaccano gli ammo in plastica. [;)]

    Morale: le fregature non sono SOLO le raccolte [8)]

    con simpatia

    gasparinov

    P.S. un ringraziamento e un abbraccio circolare a tutto lo staff che gestisce questa sezione [8)]

    #16248

    xpepp
    Membro

    Ragazzi ormai quel ke è fatto è fatto… xkè stare a rimuginare!Sembra quasi ke i problemi ce li kiamiamo noi!!!

    Un pò di ottimismo forza… anke xkè nn ho mai sentito un modellista ke nn abbia avuto problemi e poi magari da queste esperienze possiamo imparare tante cose…

    FORZA HUMMER!!![:D][:D][:D]

    #16250

    M4XRC
    Membro

    Non fraintendetemi, io la penso esattamente come voi, se leggete i miei post indietro ho sempre cercato di tirar fuori i pregi di queste opere e dell’Hummer in particolare, questo non vuol dire avere i paraocchi e far finta che non esistano fattori negativi.

    Ero rimasto solamente molto perplesso, xchè oramai ci eravamo convinti che fosse un modello della Hobby Pro, invece ora qualche dubbio mi è venuto, sembrerebbe infatti della FS-Rancing, era così x condividere questa piccola paranoia con voi ehehe.

    Cmq facciamo finta di niente, continuamo a basarci sulla nostra Nuova Faor che è una ditta seria e sopprattutto una ditta italiana e sembra stia provvedendo di suo a migliorare questo modello con nuovi pezzi + performanti….

    Ciao ;))

    PS: Gasp, se ti interessa, nel secondo link scendi in fondo alla pagina ci sono una serie di foto e li invece è in alluminio come il nostro, il motore è un .21 che corrisponde a un 3.5cc, esattamente come il nostro. Magari mi sbaglierò ma a me sembra proprio il nostro modello, che poi nella ricevente e nela radio c’è proprio questa marca, mah!? Lasciamo perdere che è meglio, Ciao bello 😉

    #16254

    ittoga
    Membro

    dato che oggi non sono andato a lavoro sono andato a fare un po di of road con il mio suzukino e mi sono portato dietro l’hummer arrivato in una stradina di montagna incomincio a scarrozzare come un matto tra fango e acqua cera una piccola pozza di acqua o sembrava piccola ci faccio passare sopra l’hummer e ploff!! la buca era fonda un 50 centimetri buoni o dovuto infilare tutto il braccio per tirarlo fuori cosi o rispaccato il parafango e spezzato un cerchio e partito di nuovo il servo dello sterzo ao buone buone me stanno a parti 50 eurini alla settimana pe divertimme cmq è na potenza asciugato tutto mezza botta e è ripartito che spettacolo

    #16255

    axio
    Membro

    x m4xrc:se vedi sui siti cinesi,sono quasi tutti uguali questi mezzi,il matador è PRODOTTO dalla hobby pro e distribuito in italia dalla nuova faor.

    quello che hai visto tu è un’altra marca.

    x esempio se guardi una g4,come meccanica è identica alla rrr.

    e poi vi assicuro che questo mezzo,proprio x la sua semplicità vi darà moltissime soddisfazioni.

    ciao a tutti

    axio

    #16258

    mirketto
    Membro

    ha ragione alessio io ho preso dei pezzi di ricambio per il nostro modello ed erano della hobby pro.

    ciao a tutti

    #16263

    Nettuno
    Membro

    Di chiunque sia il modello l’importante è che funzioni e ci faccia divertire!!!Io ancora nn l’ho messo in moto xkè mi mancano le batterie ma x fine settimana spero proprio di potervi raccontare come va….(speriamo ke siano avventure e nn disavventure!!!!)

    ciao raga

    #16268

    M4XRC
    Membro

    Un attimo, io non dico che il Matador non sia prodotto da HP e distribuito da NF, mi chiedevo se l’Hummer della H&W fosse o meno prodotto da Hobby Pro o da FS-Racing.

    Il Matador della Nuova Faor lo so benissimo che lo produce Hobby Pro lo dice anche Nuova Faor nel suo sito, sarei molto contento che anche l’Hummer fosse prodotto da Hobby Pro, mi ha sorpreso il fatto che la radio e la ricevente data da H&W siano FS-R e in effetti se vai nel loro sito e guardi il services parlano proprio di H8 Matador con il loro stemma e i pezzi hanno gli stessi codici, qualche dubbio lo fa venire o no?

    Cmq per me l’agormento è chiuso, se volete cancello anche i messaggi ehehe, dopotutto la penso anch’io come Nettuno.. W L’Hummer!!![:D][:)][:D]

    Ciao [;)]

    #16280

    maori1974
    Membro

    hobby pro , nuova faor, f-s , kyosho , thunder , che importa l ‘importante e’ che alla fine il divertimento sia assicurato e anche se i prodotti di queste opere a fascicoli non siano di alta qualità servono comunque ad introdurci in questo fantastico mondo ….spero siate tutti d’accordo

    un saluto

    #16281

    maori1974
    Membro

    se non fosse esistito l’hummer, prima aprezzato poi criticato forse ultimamente apprezzato di nuovo, noi tutti non ci saremmo mai conosciuti

    ciao ciao

    #16285

    eliseppia
    Membro

    buonasera grazie a tutti x le risposte! oggi ho ordinato i pezzi di ricambio e dovrebbero arrivare la settimana prossima. Che olio mi consigliate per il dif anteriore? so che è una domanda fatta e strafatta ma ci sono molte versioni e visto che ne ho già fatto fuori uno vorrei non replicare [:D]

    #16286

    pollix
    Moderatore

    Messaggio di axio

    x m4xrc:se vedi sui siti cinesi,sono quasi tutti uguali questi mezzi,il matador è PRODOTTO dalla hobby pro e distribuito in italia dalla nuova faor.

    quello che hai visto tu è un’altra marca.

    x esempio se guardi una g4,come meccanica è identica alla rrr.

    e poi vi assicuro che questo mezzo,proprio x la sua semplicità vi darà moltissime soddisfazioni.

    ciao a tutti

    axio

    si è uguale perchè entrambi so in scala 1(10 ed hanno 4 ruote, ma di pezzi ne montasse uno, forse le viti dei servi[:p][:D]

    #16290

    gasparinov
    Membro

    raga’ qui nessuno ne ha parlato ancora, non vorrei che capito male io. E possibile che la H&W rendera’ disponibili gli arretrati (ricambi) per 3 anni ???

    E’ una cosa molto importante per noi, datemi conferma [;)]

    #16291

    ittoga
    Membro

    cosi ce scritto sul fascicolo

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,841 a 1,860 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.